Ritrovi al Mt. Tamaro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nick81

Biker novus
17/10/06
30
0
0
firenze
Visita sito
Sabato la pista era leggermente peggio rispetto ad un paio di settimane fa..
scassata e un pò umida in alto e tante foglie in basso, comunque (freddo a parte) si girava alla grande.
C'erano parecchi biker ed è stato un piacere conoscere e fare una discesa con morgamat.

nick81: la pista è aperta ufficialmente fino al 7 novembre, quindi venerdì dovresti trovare aperto.
Il tempo per questa settimana (a parte oggi) dicono sia bello fino a sabato compreso.
Consiglio spassionato, portati roba pesante perchè su fa freschino.
grazie! ultima domanda, è davvero necessario o consigliabile come dicono farsi una "assicurazione" per girare in svizzera!?
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
nel vecchio fr ho trovato il salto del tronco fatto a nuovo, stile rampa di lancio :cucù:
Ho provato a salire ancora sul drop di legno della vecchia fr.. confermo che traballa troppo, scricchiola troppo e da in cima mi crea gastroenterite.
Ymarti voglio vederti farlo per assicurarmi che non crolli.

P.S. ma sempre nella fr, il salto in mezzo ai due tronchi.. è per cosa? monopattini? io mi sono incastrato con il manubrio..

Ziofujo: avevi la supreme bianca e giravi in bluejeans?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ziofujo: avevi la supreme bianca e giravi in bluejeans?

sì, proprio io, zupreme bianca sporca, jeans strappati, aria spaesata, agilità di un bradipo e velocità inerziale :-)
tu invece?

è il nuovo! Ne esiste un altro non ufficiale MOLTO ma MOLTO bello!

buono a sapersi! magari il prossimo uichend faccio un altro passaggio svizzero e provo a cercarlo ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
nel vecchio fr ho trovato il salto del tronco fatto a nuovo, stile rampa di lancio :cucù:
Ho provato a salire ancora sul drop di legno della vecchia fr.. confermo che traballa troppo, scricchiola troppo e da in cima mi crea gastroenterite.
Ymarti voglio vederti farlo per assicurarmi che non crolli.

P.S. ma sempre nella fr, il salto in mezzo ai due tronchi.. è per cosa? monopattini? io mi sono incastrato con il manubrio..

Il droppone tiene.....non è quello che crolla ahahah

comunque la domenica prima l'avevamo sistemato ed era bello stabile...magari le pioggie hanno causato danni.....

Il salto in mezzo ai due tronchi era rovinato l'ultima volta che ci sono stato.....con il nuovo trend dei manubri larghi non credo che qualcuno lo faccia ancora.....io comunque ho visto Claudio Cozzi farlo.....ed ha evitato di incastrarsi impennando e stortando la ruota sulla rampa....una vera stiloseria....io non ci proverò mai! ahah

Ciao!
 

morgamat

Biker serius
Il droppone tiene.....non è quello che crolla ahahah

comunque la domenica prima l'avevamo sistemato ed era bello stabile...magari le pioggie hanno causato danni.....

Il salto in mezzo ai due tronchi era rovinato l'ultima volta che ci sono stato.....con il nuovo trend dei manubri larghi non credo che qualcuno lo faccia ancora.....io comunque ho visto Claudio Cozzi farlo.....ed ha evitato di incastrarsi impennando e stortando la ruota sulla rampa....una vera stiloseria....io non ci proverò mai! ahah

Ciao!

A quanto pare vogliono tagliare uno dei due alberi, cosi da riavere il salto fattibile a tutti! ...ma niente di sicuro
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
supreme verde fosforescente :smile:

capito! eri con altri due giovini ;-)


eheh avevo notato che eri un po' spaesato, mentre attendevi alla partenza della dh ;-)

... demo rossa e nera 2010? in quel momento ero al massimo dello spaesamento: freddo alle mani, dubbio se andare a mangiare un panino e visioni mistiche :-)


la prossima volta ci si fa la discesa insieme allora ;-)
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
capito! eri con altri due giovini ;-)




... demo rossa e nera 2010? in quel momento ero al massimo dello spaesamento: freddo alle mani, dubbio se andare a mangiare un panino e visioni mistiche :-)


la prossima volta ci si fa la discesa insieme allora ;-)

Si esatto, siamo partiti in tre ma alla fine si scendeva in 10!
Volevo fermarti per ammirare la tua supreme e per fare qualche discesa assieme, ma non sono mai riuscito a fermarti.
 

morgamat

Biker serius
... demo rossa e nera 2010? in quel momento ero al massimo dello spaesamento: freddo alle mani, dubbio se andare a mangiare un panino e visioni mistiche :-)


la prossima volta ci si fa la discesa insieme allora ;-)

Si si ero prorpio io con la demo rossa, che cercava di fare riscaldamento per la prima discesa ahah
Cmq hai ragione faceva un freddo cane, ogni tanto dovevo fermarmi a riattivare le dita congelate :nunsacci:

dai la prossima volta ci facciamo qualche discesa!!
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Io e un amico stavamo valutando se farci un giro domani...

Anche se la situazione si presenta apocalittica!!!

In giornata valutiamo quante palle abbiamo di presentarci al caxxutissimo Tamaro col diluvio universale...
e se decidiamo di venire, x l'occasione mi sparo anche 2 wetscream nuove nuove...

C'è qualche altro pazzo che sta pensando, o addirittura ha gia deciso, di andarci domani???
 

Classifica mensile dislivello positivo