Ritrovi al Mt. Tamaro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Per me la FR del Tamaro resta il tracciato più bello sul quale abbia mai girato (parlo della pista appena aperta ad Aprile e fino a Maggio)... seconda solo alla DH di Morzine. IMHO

Certo è che per renderla DH:
- o la modificano molto moltissimo;
- oppure una parte del tracciato resterà paria all'attuale, una sorta di "trasferimento" verso la pista, stile primo tratto di Chatel.

PS: peccato sia fermo per il polso, altrimenti una giornata infrasettimanale di riding insieme potevamo anche farcela...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Martedì/mercoledì trovo qualcuno a farmi compagnia??

Settimana scorsa ho tirato il pacco a Y per un'indecente squaraus... maledette castagne :-)

Naturalmente, giro anche se ci volesse il periscopio...:cucù:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
tanta era l'invidia nei vostri confronti di girare in settimana, che venerdi mi sono preso un pomeriggio forzato di ferie e via di Tamaro!
Ho provato la nuova camera Drift, ecco un video.. non è di certo come vedere scendere Shadrak, ma almeno chi non è mai stato, si vede un pò il tracciato :celopiùg:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
C'era un mio amico che girava solo! Eravate tutti soli allora venerdì? Metti l'url del video che lo guardiamo!!! Ciao
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ecco ora dovrebbe fungere.. pork..di quella.. non mi inseriva il link..

Comunque eravamo quattro cristiani a girare venerdi, io ed un mio amico, uno svizzero di sangue siculo :smile: e un ragazzo di milano (che forse era l'amico di ymarti.
Poi c'era Masserini che provava un paio di bici, ma non l'ho mai incontrato sulla dh, non so dove provava, io l'ho incrociato alla prima stazione della funivia.

UppeR: sto preparando la mia sagoma cartonata da mettere sulla sedia dell'ufficio :smile: se dovessi riuscire a sgommare marte o mercole, ti avviso :celopiùg:

Ecco il link, montaggio basico e ride poco grosso, sono alle prime armi.

P.S. il video è girato a 1080p, quindi guardatelo in hd che rende molto di più!

enjoy..

www.youtube.com/watch?v=jCfazNi6A0Q
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
un ragazzo di milano (che forse era l'amico di ymarti.
Poi c'era Masserini che provava un paio di bici, ma non l'ho mai incontrato sulla dh, non so dove provava, io l'ho incrociato alla prima stazione della funivia.

Luca era il mio amico! A saperlo organizzavamo tutti insieme.....

Chiedi al personale se hai ferie arretrate...a volte si scoprono sorprese ehehehe ;-?


che qualità il video! bello!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
UppeR: sto preparando la mia sagoma cartonata da mettere sulla sedia dell'ufficio :smile: se dovessi riuscire a sgommare marte o mercole, ti avviso :celopiùg:


Bello il video...

Dai che se ci becchiamo domani o Mercole mattina, facciamo qualche video POSERIA ESTREMA!!!

Ci conto... calcola che tra un paio di settimane chiude... e io non ho neanche un video :-(
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Con quell'apparecchiatura il droppone sarebbe stato da cinema! La prox volta mi vesto bene e filmiamo! yo!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Aggiornamento: se domani c'è qualcuno io ci sono... altrimenti ciccia...

Mercoledì non so ancora se sarò "free" o se sarò in Sardegna... in tal caso, ho possibilità di girare giovedì... stesso discorso che vale per domani... se sono solo me la risparmi; sono un po' (tanto) fuori allenamento e preferirei girare con qualcuno per poter aprire un po' il gass...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Domani non c'è proprio nessuno?? :-(

In tal caso, rimarrò a casa a studiare 8 ore i pezzi dei Van Hallen per la nuova scaletta del gruppo... Non so se essere contento o depresso...:medita:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Orca io questa settimana sono abbastanza incasinato.. Mi sa che mi toccherà attendere sabato.
Eventualmente sabato mi sparo tutto il giorno dalla mattina appena apre! se qualcuno viene su, porto la camera e facciamo un po' di video! :celopiùg:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Autunno sul tamaro ... E nessuno rastrella. Dov'è il sentiero? È il FR.
c1f7fa21-86f9-808a.jpg


In compenso è asciuttissimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo