Ritrovi al Mt. Tamaro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Poi nel fr vecchio ho tirato il megadrop ma non l'ho chiuso benissimo....dopo l'atterraggio sono scivolato quando già stavo esultando Ahahah! viva la pettorina!!!!! Davvero!!! Comunque si fa un bel volo! Nazzeria vera...
Davanti a quel drop ho visto tentennare anche AleKid... onore a YMartiDroppatore!

Io nemmeno ci penso a saltare giù di lì!

PS: sono contento che l'allenamento faccia sentire i suoi effetti ;-)
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
ma di quale drop si parla? per caso quel trabicolo di legno alto mille mila metri, che si incontra scendendo dal sentiero a destra della stazione intermedia?
Se è quello complimenti per il pelo, credevo fosse li per bellezza.
Ho provato a salirci a piedi senza bici, e mi è venuta la solitudine
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ma di quale drop si parla? per caso quel trabicolo di legno alto mille mila metri, che si incontra scendendo dal sentiero a destra della stazione intermedia?
Se è quello complimenti per il pelo, credevo fosse li per bellezza.
Ho provato a salirci a piedi senza bici, e mi è venuta la solitudine

Conoscendo il cattivo soggetto... mi sa che è proprio quello!

Y, in discesa, devi spingerlo per farlo andare :smile: ... però appena vede un gap da metri su metri deve chiuderlo: nr uno e respect! ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ahah

però divento vecchio.....e sempre più penso che "l'obiettivo di un capo è crescere un altro capo" (Gil Grissom - CSI)

ahah

Le nuove leve sono quelle che vanno sempre più grosso e con stile!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
L'obiettivo di un capo è arrivare dall'altro capo... soprattutto quando si parla di salti/drop/pietraie... ahahahahahahah... grande Y!

Le nuove leve sono di spessore!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cavolo: non ricordavo che Enry viaggiasse così forte... Migliora in modo enorme! Che grande!
E che bel video! Fiko!

dall'8 novembre Claudio Caluori & co metteranno a posto la pista
La DH? Più a posto di così? Incredibili questi del Tamaro: podio indiscusso per il 2010!

Spero che lavorino sulla DH/FR del rientro.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quindi 997+998: la gara sarà da metà in giù!

Molto molto molto interessante, perchè vorrà dire che:
1)
- l'intermedio diventerà una traccia da DH;
- dovranno fare una serie di interventi non di poco conto;
- l'intermedio si dividerà un un tracciato DH ed in uno FR: dubito infatti che possano usare tutta l'attuale lunghezza/dislivello per una DH, tranne nel caso in cui decidano di stravolgerlo.

Altra opzione
2)
- ristabiliscono e modificano la vecchia DH del mondiale di inizio millennio... in questo caso la notizia sarebbe favolosa perchè avremmo:
- DH alta
- FR vecchio
- FR/DH intermedio
- DH gara intermedio
ossia 4 tracciati.

Vedremo....
Marco: hai maggiori info riguardo?
 

Classifica mensile dislivello positivo