Ritrovi al Mt. Tamaro

85549

Biker ultra
25/4/04
695
49
0
lugano
Visita sito
questa settimana sono salito lunedi ed oggi. Ho bucato tutte 2 le volte..... Lunedi a fine giornata ed oggi non ho finito la prima discesa.... (ci sarebbero un paio di sassi da punta e mazzotto...) Vorrei ringraziare Alberto (bike store) che mi ha aiutato a rimettermi in pista!!! Nota dolente: oggi le vacche si sono impossessate della zona dei salti appena dopo la partenza!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Com'è nel we la situazione agli ovetti (e dentro)?
Tanta tanta gente? Attese lunghe? Caldissimo (credo di si).

Enry: rimettiti presto!!!! ;-)
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
siamo stati su sabato,negli ovetti si muore,pero' a girare saremo stati una decina(4 eravamo noi),pista nonostante il diluvio di venerdi in buone condizioni,vento da paura!!!!!
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Io sono stato la settimana scorsa ed era un disastro pieno di buche!anche pericolose manutenzione non se ne vede molta....ho parlato con chi lavora alla funivia mi hanno risposto di far presente alla responsabile; è stato un pò trascurato sarà perchè c'erano di mezzo le vacanze o ci girava poca gente?la mia non è una critica però visto che uno paga il giornaliero o come me lo stagionale(non è facile fare manutenzione!)
 

85549

Biker ultra
25/4/04
695
49
0
lugano
Visita sito
ok, le vacanze sono sacre per tutti, però proprio perché si gira in pochi é il momento dei lavori. Quando reclamai io per la manutenzione c`era relativamente poco da fare, ora servono interventi decisamente più incisivi. Inoltre ste c@@@o di vacche tra i doppi sarebbero da evitare... Il contadino (presente) sembra si diverta a farcele pascolare in mezzo e non é la prima volta che ce le trovo!!!!!
Un Grazie a chi ha voluto la pista, ma questa é la dimostrazione che il difficile non é aprire piste ma mantenerle....
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
io ci sono stato due settimane fa e devo dire che per me E' PEGGIORATO MA IN MEGLIO!cambiamenti ne sono stati fatti..non so se vi siete accorti che nell atterraggio del primo salto sono state messe delle "mattonelle" (che in teoria dovrebbero servire per drenare meglio,correggimi se sbaglio enry!!) e la pista che parte dall intermedio e' stata pulita e le sponde sono state sistemate!io mucche non ne ho mai viste..si vede che e' da ta settimana che ci sono.
per crateri intendete i buchi che si sono formati nel tobogan?(la serie di curve dopo i doppi) . per me cene' solo uno da "ritoccare" che e' piuttosto profondo per il resto no.
troppe pietre?e' o no una pista da dh?deve essere liscia o tecnica?
se non sbaglio enry aveva scritto in passato che quel terreno era pieno di pietre e la manutezione andrebbe fatta tutti i giorni per toglierle!ma non ne vede il motivo!
quella e' una pista "fisica" che ti toglie letteralmente il fiato.
non mi sembra che da inizio stagione fino adesso sia peggiorata drasticamente!
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Quando son stato ho sistemato una buca riempiendola con terra sarà stata fonda 60/70 cmdopo la serie di curve si è vero che è una pista da dh,però non sono solo io a dirlo che non è molto mantenuta con questo non che sia brutta altrimènti non facevo lo stagionale!io non mi lamento delle pietre che se piove l'acqua se le tira dietro ho visto però dei crateri non semplici buche che in una pista da dh ci stanno la mia è una considerazione...
 

Schadrak

Redazione
parlando di manutenzione...
dovevamo salire lo scorso WE ma causa tempo infame abbiamo rimandato a questo, purtroppo pero la pista era talmente rovinata che l'uintervento della squadra non sarebbe bastato, abbiamo cosi deciso di sostituire il nostro intervento di manutenzione ordinaria con quello di Claudio Caluori (per chi nonsapesse chi è consiglio una piccola ricerca su google) per una manutenzione in gtrande stile della pista, che avverrà nei prossimi giorni.
 
  • Mi piace
Reactions: DOGO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo