Si infatti li ho visti e l`ho scritto, però il loro intervento é stato minimo: quasi impercettibile.
Per questo ho scritto se non é possibile un intervento + deciso!!
Certo poi che tutta l`acqua di quest`anno....
Se poi nelle altre localitâ non fanno alcuna manutenzione non dev`essere il motivo di dormire sugli allori, anzi dev`essere l` input per fare sempre meglio!!
Se volete sono contro-corrente poiché voi tutti dite Tamaro nr. 1 però dall`anno scorso ho notato veramente un degrado della pista (girandoci anche poco) e la mia voleva essere una "lamentela" se possibile costruttiva!
sono stato tirato in causa da gullo e mi sento trato in causa da te, quindi, come è giusto che sia, rispondo
Probabilmente tu dici che si fa poca manutenzione alla pista perche ci trovi i sassi e le buche, come detto da gullo, io sono uno dei ragazzi che si occupa della manutenzione e ti assicuro che in una giornata di lavoro in due si fa fatica a riparare la DH e buona parte del tempo la si passa a togliere sassi (solo nella zona zig zag avremo tolto 200 kg di sassi...) forse questo ti sembra poco, ma ti assicuro che dopo quando passiamo io e il "mio" gruppo, quella zona è un tavolo da biliardo. Purtroppo pero la grande capacità del terreno del Tamaro di drenare bene la acque ha un rovescio della medaglia: non è molto compatto! a questo aggiungi che molta gente si fa la zona dei tornanti e gli altri punti "ripidi" (dove non si dovrebbe neppure frenare) con la ruota post bloccata, capisci da solo quale è il risultato! in alcuni punti la ZZZ si è abbassata di quasi 50 cm rispetto alla tracciatura originale!!!
lo stesso discorso vale anche per altri punti in cui la pista si scava molto, purtroppo aggiungiere terra non serve a nulla perche essendo ancora meno compatta di quella gia presente, dopo pochi passaggi si è gia tutta spostata.
Quindi potremo "ricaricare" la pista solo a fine stagione quando la pista sara oramai chiusa al pubblico.
detto questo... non so piu cosa dire
PS: ogni due settimane (e questo mese due WE di fila) sono saliti a fare manutenzione, non ho girato molti altri park, ma leggendo forum e vari, credo che sia uno dei posti con la manutenzione piu frequente!
e ora tutti a