Ritrovi al Mt. Tamaro

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Venerdì ( e posso solo questo venerdì o rivedo la biga tra 1 mese) vorrei venire per la prima volta al Tamaro e vorrei sapere se ci sarà qualcuno, più per un discorso di sicurezza.
Garzie
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Non so il livello di tuo figlio, ma il Tamaro non è da prendere alla leggera....
La dh si è scavata parecchio, sarebbe da metterci un pò le mani, mentre la fr mi è sembrata in condizioni buone...comunque non c'è fango, sabato ce ne era solo alla fine della fr ma per un tratto brevissimo
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Non so il livello di tuo figlio, ma il Tamaro non è da prendere alla leggera....
La dh si è scavata parecchio, sarebbe da metterci un pò le mani, mentre la fr mi è sembrata in condizioni buone...comunque non c'è fango, sabato ce ne era solo alla fine della fr ma per un tratto brevissimo

Grazie. Mio figlio non ha una grandissima esperienza, però è scatenato e scalpita dalla voglia di provare a fare FR serio. Io penso che la pista "bassa" (FR) sia una scuola perfetta per imparare a guidare... se poi qualche punto non riesce, scenderà a piedi (basta che non si faccia male..).

ciao Beppe, controlla giornalmente questo link e vedi le precipitazioni in tempo reale:
[URL="http://www.edam.ch/meteostation/mezzovico.jsp"][url]http://www.edam.ch/meteostation/mezzovico.jsp[/URL][/URL]

io sarò su venerdi...

Grazie Blanco! Caspita non riusciamo mai a beccarci! Loris invece sale domenica!
 

Schadrak

Redazione
oggi a causa di una caduta del c@zzo in un giro vert sono fuori gioco per ko tecnico, nonostante ciò domani saliro al tamaro armato di reflex e tanta pazienza cosi da fare foto a voi desperados ok?
poi posterò sul forum le varie foto!
ciao bestie!


EDIT: AMMESSO CHE RIESCA A CAMMINARE!
 

morgamat

Biker serius
oggi a causa di una caduta del c@zzo in un giro vert sono fuori gioco per ko tecnico, nonostante ciò domani saliro al tamaro armato di reflex e tanta pazienza cosi da fare foto a voi desperados ok?
poi posterò sul forum le varie foto!
ciao bestie!


EDIT: AMMESSO CHE RIESCA A CAMMINARE!

dio cosa mi hai combinato!? picchiato secco?
io domenica al tamaro mi sono tirato uno stinco blu, rotto un pedalino e bucato il tutto in una "caduta"... pietraia assassina! xo ne sono ancora uscito intero!
 

Schadrak

Redazione
niente di che, semplicemente dopo aver scavalcato la bike durante una caduta ho infilato il piede tra due sassi e io sono andato avanti rotolando...
niente di grave, pero mi sa che son fuori gioco per qualche giorno almeno...
domani vedo come va, eventualmente se proprio mi fa male vado dal doc...

anche te pero non scherzi eh??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo