Ritrovi al Mt. Tamaro

Schadrak

Redazione
La DH è stata migliorata in modo da arrivare fino a fine stagione (ovviamente non senza sforzi da parte nostra)
anche la 2° pista sta seguendo la stessa sorte della sorellona di sopra
se non hanno finito oggi lo faranno domani.

Le piste son state pulite a dovere e son tornate ad esere percorribili senza troppi problemi, io ci ho girato senza problemi con la intense da slope (160-160).
Ovviamente ci sono alcuni punti critici che avranno bisogno di lavori piu pesanti (ad esempio l'atterraggio del salto della DH nera che si affaccia sul tornante).
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
La DH è stata migliorata in modo da arrivare fino a fine stagione (ovviamente non senza sforzi da parte nostra)
anche la 2° pista sta seguendo la stessa sorte della sorellona di sopra
se non hanno finito oggi lo faranno domani.

Le piste son state pulite a dovere e son tornate ad esere percorribili senza troppi problemi, io ci ho girato senza problemi con la intense da slope (160-160).
Ovviamente ci sono alcuni punti critici che avranno bisogno di lavori piu pesanti (ad esempio l'atterraggio del salto della DH nera che si affaccia sul tornante).


quello sarà mooolto dura riuscire a rifarlo liscio!!!
 

85549

Biker extra
25/4/04
700
51
0
lugano
Visita sito
La dh l`ho trovata molto migliorata nei tornantini (adesso praticamente liscia) e nel tratto subito dopo nelle pietre, dove sono stati tolti i sassi più sporgenti. Per il resto si balla la samba... Non so se i lavori siano terminati o abbiano continuato successivamente.
Cmq mi sono sparato una dozzina di discese di fila!
Sulla Fr non mi esprimo poiché non conoscendola a memoria non ho neanche capito se ci hanno lavorato :smile:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Oggi uscita al Tamaro... la DH è impegnativa come sempre, e rotta, è anche meglio almeno dal mio punto di vista. Tanti passaggi impegnativi da studiare anche a piedi per farli al meglio al passaggio successivo...

I doppi iniziali restano sempre fuori dalla mia portata...

La FR l'ho subita... non riesco a prendere velocità per "galleggiare" sulle mille asperità come invece riesco a fare sulla DH... :-(


PS: ieri ha piovuto a dirotto, ed oggi la pista era veramente HARD!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ieri tamaro..........ho le braccia e le gambe scassate!

Alla prima discesa abbiamo tirato via qualche massone nei punti più hard (es. nell'atterraggio dello step down che poi abbiamo fatto alla fine solamente)......

Quoto dogo per tutto! Il tamaro è hard. Molto divertente ed appagante ma very hard. Bisogna essere allenati nel fisico e nella mente. Niente a che vedere con gli spot "user friendly" che ci sono in giro.....

Però devo dire una cosa....ma quanto è bello il vecchio fr? Che spettacolo sembra manutentato meglio dei percorsi ufficiali!

Ciao!

PS: che paura prima di fare la prima passerella sul porfido........una volta fatta poi si fa ma l'idea del porfido mi ha fatto cacare sotto le prime due discese....
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
ieri tamaro..........ho le braccia e le gambe scassate!

Alla prima discesa abbiamo tirato via qualche massone nei punti più hard (es. nell'atterraggio dello step down che poi abbiamo fatto alla fine solamente)......

Quoto dogo per tutto! Il tamaro è hard. Molto divertente ed appagante ma very hard. Bisogna essere allenati nel fisico e nella mente. Niente a che vedere con gli spot "user friendly" che ci sono in giro.....

Però devo dire una cosa....ma quanto è bello il vecchio fr? Che spettacolo sembra manutentato meglio dei percorsi ufficiali!

Ciao!

PS: che paura prima di fare la prima passerella sul porfido........una volta fatta poi si fa ma l'idea del porfido mi ha fatto cacare sotto le prime due discese....

Anche io ero su ieri pomeriggio, non ho incrociato molti rider.. con che bici giravi? ho fatto 5 discese in soltaria, poi ho incontrato il mitico Schadrak, che ha attirato la mia attenzione perchè galleggiava sulla pietraia, come se i sassi non esistessero :smile:
Abbiamo fatto un paio di discese assieme, mi ha fatto un pò di scuola su traiettorie e salti, dato che lui conosce il tamaro meglio di casa sua.
complimenti per il manico e per l'impegno nella cura del tracciato, ogni 50 metri ci si fermava a riattaccare i nastri e togliere sassi.
Divertente la Intense ss :i-want-t: anche se nel primo tratto, sai solo tu come fai a venire giù con quella bici..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo