Si con il cambio attuale e' una mazzeta sulla noce del capocollo, poi se si fa solo il pomeriggio..
Hanno piazzato dei tronchi per aggirare le zone più devastate, per non fare manutenzione!? Peccato che oggi era parecchio scivoloso altrimenti mi sarei anche divertito!
dove i tronchi?
Dogo: se loro non salgono nessuno manutiene, mi sembra sotto gli occhi (o le ruote) di tutti. Manutenere due piste come quelle del tamaro con pochi volontari - appassionati a lungo andare non funziona.
Dogo: se loro non salgono nessuno manutiene, mi sembra sotto gli occhi (o le ruote) di tutti. Manutenere due piste come quelle del tamaro con pochi volontari - appassionati a lungo andare non funziona.
Di caco-qualcosa, al Tamaro, vi è ben altro.
In economia si dice "non esistono pasti gratis".
Che investano!
Domanda: vorresti dire che l'elicottero con tanto di gettate di cemento era di Enry ed altri appassionati? Non credo
FINALMENTE .. qualcuno che ha saputo coniugare correttamente il verbo manutenere !!!
ma esiste o no??
Però realmente non capisco: da una parte ci sono interventi importanti, eventi importanti, (grande macchina organizzativa, tanti soldi) e dall`altra ci sono un manipolo di soci che cercano di far l`impossibile...