Ritrovi al Mt. Tamaro

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
IO ODIO IL CEMENTO.." Voglio essere sincero fino in fondo con voi. Io odio questo posto. Questo zoo, questa prigione, questa realtà, o come diavolo la chiamate voi, la odio, non la sopporto più. L'odore soprattutto. Ammesso che esista, certo. Ne sono saturato, mi nausea a sentire il suo fetore. E devo confessarvi che ho paura di rimanere in qualche modo infettato dal suo puzzo repellente. E allora io me ne devo andare di qui, devo essere libero".

Cit. Matrix :)

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
34
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ma anche una volta coperti di terra (ma sul tema sono inesperto), quando poi piove, non è che "quelle autostrade sotterranee" fanno da tubazione e si portano via la terra soprastante? Credo che l'acqua abbia bisogno di "passare" sotto al terreno, portando via solo la parte superficiale di terra. Se invece sotto trovano "tubazione", l'acqua torrenziale rischia di portar via tutto.

A me pare un pò l'aver schiacciato le formiche con gli elefanti: il Tamaro non è mai stato "impraticabile"... con due manutenzioni all'anno io l'ho sempre trovato particolarmente bello.

Mah...

Completamente d'accordo con Dogo, e poi è comunque mtb, lo scassato dovrebbe essere pane quotidiano!
Beh vedremo, non penso siano degli sprovveduti :celopiùg:

• Mi piace
Reactions: zarapuz

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Visto ora: non ho parole.
Ma non è che hanno scambiato quel passaggio per una discarica di diarrea?

Ma come si fa a buttare cemento in quel punto...bastavano tre picconate sulla roccia a lato.

Che scempio.

Elicottero, pilota, ecc... con quello che è costata quella gettata, potevano fare manutenzione una volta a settimana fino ad ottobre...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.439
20.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Visto ora: non ho parole.
Ma non è che hanno scambiato quel passaggio per una discarica di diarrea?

Ma come si fa a buttare cemento in quel punto...bastavano tre picconate sulla roccia a lato.

Che scempio.

Elicottero, pilota, ecc... con quello che è costata quella gettata, potevano fare manutenzione una volta a settimana fino ad ottobre...

che 2 palle che fai venire: non vieni al Tamaro da secoli e pontifichi su funivie e piste come se ne fossi il padrone. Provale le cose prima di sparare sentenze.

• Mi piace
Reactions: Blanco

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
che 2 palle che fai venire: non vieni al Tamaro da secoli e pontifichi su funivie e piste come se ne fossi il padrone. Provale le cose prima di sparare sentenze.

Marco: hai postato un video, potrò commentarlo?

Una gettata di cemento su una discesa da DH è dura farla passare per normale... e genera disappunto.

Poi se il tema è "dogo spara gaptzate a prescindere e non mi faccio sfuggire il commento negativo", beh, libero di agire come meglio pensi.

A mio parere una gettata di cemento in mezzo ad un bosco non è giustificata nemmeno se lì di fianco avessero preso dimora Hill, Peat e Gee... ed avessero dato loro indicazioni.

In passato non ho mai visto mettere a posto un tracciato con il cemento.

PS: pontifico su Funivie? Cavolo... si è staccato un ovetto, mica mi sono svegliato una mattina e di punto in bianco ho scritto "ragazzi, a mio parere la funivia non va bene".

Riguardo al "non venire da secoli", ho girato all'ultimo we di chiusura e se non sono venuto quest'anno è solo perchè è piovuto e successivamente si è staccato un ovetto. Inoltre non credo esita un tempo limite, dall'ultima raidata, per postare un personale commento su uno spot.

Se poi vogliamo far passare un ovetto che cade ed una gettata di cemento su un tracciato come "normale amministrazione"... beh, il capo qui sei tu.

• Mi piace
Reactions: RiderGullo

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.086
2.960
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mi sento di giustificare DOGO, anche magari solo dal punto di vista ambientale!

Poi io il Tamaro lo adoro e anche se facessero grattacieli ed alberghi DUBAI STYLE ci verrei!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.439
20.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi sento di giustificare DOGO, anche magari solo dal punto di vista ambientale!

Poi io il Tamaro lo adoro e anche se facessero grattacieli ed alberghi DUBAI STYLE ci verrei!

ragazzi, hanno messo del cemento per evitare che i sassi continuino ad uscire dal terreno e quindi poi dover leggere (tipo in questo topic) che la pista ha dei boccioni in mezzo. Quello che volevo dire è che prima di giudicare bisogna andare a vedere come lo hanno sistemato, tutto qui. E da domani si può fare.

• Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.086
2.960
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
approvo su tutta la linea! Questo we sarò da un'altra parte a provare la nuova bici ma in settimana verrò di sicuro.....

domani vi saprò dire :cucù:

spero solo sia percorribile interamente la traccia della gara, perchè gasa parecchio!!!

y che mezzo ti sei fatto???

Ciao, purtroppo no, o meglio , i tagli e le modifiche della gara sono stati chiusi con dei tronchi...volendo puoi fermarti,scavalcare i tronchi e provare i tagli. Probabilmente viste le difficolta' tecniche della pista IXS hanno preferito evitare incidenti chiudendo i pezzi piu' tosti.

ciao GIBORIDER...scusa l'intromissione,ma i tagli li hanno chiusi tutti o solo in parte??a mio parere alcuni erano molto azzeccati!!!!

ola, non tutti..probabilmente i piu' tosti, tipo quello che si vedeva dalla funivia. Io non ho visto di persona ma ho sentito un mio amico via telefono che ha raidato ieri al Tamaro. Domani pero' vado a vedere di persona.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.439
20.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Confermo chiusura tagli. Caluori adesso al lavoro:
c1f7fa39-eb87-87ec.jpg

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ciao, purtroppo no, o meglio , i tagli e le modifiche della gara sono stati chiusi con dei tronchi...volendo puoi fermarti,scavalcare i tronchi e provare i tagli. Probabilmente viste le difficolta' tecniche della pista IXS hanno preferito evitare incidenti chiudendo i pezzi piu' tosti.

vabè fa niente, ci gaseremo uguale :-?
gibo se sei su, ci si vede domani allora :celopiùg:

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

da forte sostenitore del tamaro credo che questa sia l'unica cazzata fatta (x i miei gusti ovvio),il tracciato gara è molto bello e con un senso a differenza del classico rientro!!!:medita:
Cmq domani sarò su a vedere e girare di persona!!
ciauz.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo