che 2 palle che fai venire: non vieni al Tamaro da secoli e pontifichi su funivie e piste come se ne fossi il padrone. Provale le cose prima di sparare sentenze.
Marco: hai postato un video, potrò commentarlo?
Una gettata di cemento su una discesa da DH è dura farla passare per normale... e genera disappunto.
Poi se il tema è "dogo spara gaptzate a prescindere e non mi faccio sfuggire il commento negativo", beh, libero di agire come meglio pensi.
A mio parere una gettata di cemento in mezzo ad un bosco non è giustificata nemmeno se lì di fianco avessero preso dimora Hill, Peat e Gee... ed avessero dato loro indicazioni.
In passato non ho mai visto mettere a posto un tracciato con il cemento.
PS: pontifico su Funivie? Cavolo... si è staccato un ovetto, mica mi sono svegliato una mattina e di punto in bianco ho scritto "ragazzi, a mio parere la funivia non va bene".
Riguardo al "non venire da secoli", ho girato all'ultimo we di chiusura e se non sono venuto quest'anno è solo perchè è piovuto e successivamente si è staccato un ovetto. Inoltre non credo esita un tempo limite, dall'ultima raidata, per postare un personale commento su uno spot.
Se poi vogliamo far passare un ovetto che cade ed una gettata di cemento su un tracciato come "normale amministrazione"... beh, il capo qui sei tu.