L'ovetto si è staccato perchè era Pasqua.
ahahahahahah
L'ovetto si è staccato perchè era Pasqua.
Tornando a cose più in topic, alla gara ci sará anche Nick Beer, arrivato 9° alla WC di domenica scorsa in sudafrica. Ci sono un paio di punti in cui merita di essere guardato per vedere come li supera, se ci riesco lo videizzo!
Ed io ho chiesto perchè si sia staccato, non perchè si sia staccato dalla fune.L'ovetto non si è staccato dalla fune.
Questa sarebbe l'unica cosa importante.IHMO
E' probabile che verrà fatta (o magari è già stata fatta) un'analisi interna per capire le cause.
Ognuno attribuisce ad un incidente il livello di criticità che ritiene ideneo: per me un ovetto che cade, fosse anche in fase di "smontaggio", è un evento grave.*Il sistema di aggancio alla fune non è "colpevole" e non c'è stato nessun malfunzionamento dello stesso (quello si che sarebbe stato grave!)
Forse è meglio che ognuno sia libero di decidere cosa e chi evitare.IHMO
E' quindi probabile che ti rimarranno i dubbi e visto che questo fatto ti angoscia tanto forse è meglio che eviti il Tamaro.
IHMO
Mi sono stato spiegato? (cit. Anna Barbera)
Ed io ho chiesto perchè si sia staccato, non perchè si sia staccato dalla fune.L'ovetto non si è staccato dalla fune.
Per esempio, prima di cominciare a fare sesso, ti sei spulciato tutto il manuale?
DOGO...ma tu ti informi sempre così tanto sulle cose in generale, sul loro funzionamento e sui motivi percui accadono certi eventi?
Enjoy Tamaro!
La linea 5: giù la maschera!
ma almeno sei assicurato sulla grandine?
Ciao dogo!