Ritrovi al Mt. Tamaro

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
beh percorrerla è molto meglio che vederla in foto.
ovviamente ora quel pezzo da tostissimo è diventato piuttosto facile, per fortuna che il fondo è abbastanza irregolare, in alcuni punti hanno fatto dei gradini e quindi non è perfettamente liscio.

Si e' meglio percorrerla che vedere quelle foto, ma resta il fatto che ora come ora, e' peggiorata rispetto a prima.
Speriamo che a furia di passarci, si scassi e si sbricioli un pochino..

Josip?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
beh, non potete non convenire con me che l'impatto ambientale è devastante davvero....

ahahha
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
sono stato sabato al tamaro...abbiamo girato tutto il gg molto contenti..ma quelle 4 curve cementate purtroppo non mi vanno giu e oltretutto penso che tra un po a furia di passaggi potrebbero diventare piu pericolose si quanto non fossero prima.
cmq capisco il bisogno di mantenere una linea che sia accessibile da tutti, e quindi la scelta fatta posso capirla.inoltre il posto è veramente impestato e quindi la movimentazione della terra risulta difficile...
altro discorso per la parte sotto....abbiamo cominciato alle 9.30 a scendere...ho fatto l'ultima alle 4 passate...ma come ho goduto nella parte bassa un riccio non può capirlo! alla fine nn avevo nemmeno la forza di copiare la polvere che c'era sull'asfalto...gran bel sentiero!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
a me i tornantini cementati sinceramente piacciono di brutto...

Super-secret spot, ma mi sei simpatico ed in MP sono disposto a dirti dove si trova :spetteguless::

12525896203D-IMG_2186.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
I tasselli sull'asfalto flettono.
Sulla terra "tengono".

Alla fine basterà portarsi due ruote:
- una slick per l'asfalto,
- finiti i tornantini, si monta quella con i tasselli.

PS: quanto durerà una gomma dopo qualche discesa con staccate e derapate su asfalto?
PPS: ma la tamaro tutto è normale.


Alla fine quelli del Tamaro sono dei geni:
- introducono il cambio gomme per aumentare la spettacolarità!

Mi viene il sospetto che abbiano fatto accordi con Maxxiss.... :smile:

Geniali!

PPPS: alla fine somiglia al tratto finale della Varigotti... ed all'ingresso del giardino del mio condominio... bello sentirsi a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
cazzarola avevo dietro la camera, ma l'ho lasciata in macchina..
se riesco a fare un salto in settimana faccio qualche ripresa on board, tanto per rendervi conto.

Sinki riesci a liberarti una mezza giornata in settimana? io mi sa che il we sarò via e quasi quasi una mezza giornata in settimana ci starebbe.. fammi sapere!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
cazzarola avevo dietro la camera, ma l'ho lasciata in macchina..
se riesco a fare un salto in settimana faccio qualche ripresa on board, tanto per rendervi conto.

Sinki riesci a liberarti una mezza giornata in settimana? io mi sa che il we sarò via e quasi quasi una mezza giornata in settimana ci starebbe.. fammi sapere!

una mezza giornata no.. tutta la giornata si :smile: ci sentiamo per pm
 

cerberus

Biker superis
3/6/10
372
4
0
lugano (ch)
Visita sito
certo che è strana la cosa, prima ci si lamentava di tutte le pietre smosse cazzi e mazzi vari, ora che l'hanno fatta così non va bene. Godetevela per quello che è, tanto dubito che lo tireranno via il cemento.

iceman indovinato :)
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Godetevela per quello che è, tanto dubito che lo tireranno via il cemento.

Quello sicuramente.. infatti sto affinando la tecnica di guida.. ed a tal proposito stasera mi riguarderò fast and furious Tokio drift :smile:

P.S. Per me andava alla grande com'era prima, con pietre, buchi, cazzi e mazzi!

P.S.2. Non so se hai capito.. sono Marco:cucù: ciao cavallo, ci si becca su..
 

morgamat

Biker serius
Oggi alla prima discesa nn mi è piaciuto tutto quel cemento ma alla seconda discesa era molto meglio! A fine giornata si sfrecciava alla grande..
Cmq oggi mi sono beccato 3 vipere su vari punti del tracciato e una e finita arrotolata sulla mia ruota... Penso che nn mi sono mai fermato così velocemente per poi fare un balzo via dalla bici ahah
Cmq se qualcuno sale in settimana mi faccia sapere ke io sono in vacanza e saro quasi sempre su a girare!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Oggi alla prima discesa nn mi è piaciuto tutto quel cemento ma alla seconda discesa era molto meglio! A fine giornata si sfrecciava alla grande..
Cmq oggi mi sono beccato 3 vipere su vari punti del tracciato e una e finita arrotolata sulla mia ruota... Penso che nn mi sono mai fermato così velocemente per poi fare un balzo via dalla bici ahah
Cmq se qualcuno sale in settimana mi faccia sapere ke io sono in vacanza e saro quasi sempre su a girare!!

Io e Iceman andiamo mercoledì! :celopiùg:
 
Oggi alla prima discesa nn mi è piaciuto tutto quel cemento ma alla seconda discesa era molto meglio! A fine giornata si sfrecciava alla grande..
Cmq oggi mi sono beccato 3 vipere su vari punti del tracciato e una e finita arrotolata sulla mia ruota... Penso che nn mi sono mai fermato così velocemente per poi fare un balzo via dalla bici ahah
Cmq se qualcuno sale in settimana mi faccia sapere ke io sono in vacanza e saro quasi sempre su a girare!!


Vipere????:maremmac: arrotolate alla ruota ??? :!:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IO ODIO LE VIPERE!! molto meglio i tornantini cementati :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo