Resoconto del tamaro post modifiche..
Hanno gettato una specie di asfalto che con il passaggio delle bici si dovrebbe sgretolare diventando ghiaia, fatto sta che oggi era asfalto vero e proprio.
L'hanno messo sulla prima curva a sinistra dopo la passerella, su tutto il tratto di tornantini, fino all'ingresso nel bosco, pietraia compresa.
E poi in ultimo nel tratto finale della parte alta, dallo step up fino all'uscita della pista.
A mio avviso, sulla prima curva e sulla parte finale può anche passare, ma su tutto il tratto di tornantini e davvero terribile.. punto primo e' diventato estremamente scivoloso, punto secondo si prende velocità senza accorgersene, arrivando lunghi, oltre al fatto che cadendo sull'afflato ci si fa male (visto un ragazzo oggi che si si e' sbucciato un braccio dal gomito al polso) e poi l'asfalto sotto le
ruote artigliate nun se po' senti..
Ovviamente, come era facilmente intuibile e come mi hanno spiegato gli addetti all'impianto, il tutto ha il semplice scopo di ridurre ai minimi termini la manutenzione.
Poi altre cose che mi vengono in mente.. hanno allungato il primo doppio e chiuso la deviazione fatta per la gara, che ho provato a fare lo stesso e la pietraia e' da incubo!!
P.S. Non si sono staccati ovetti grazie al cielo!