Ritrovi al Mt. Tamaro

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Speravo rimanesse aperta la parte alta domani, ma chiudono.. giustamente con 300 e passa rider, far salire anche chi non gareggia, sarebbe un manicomio..
Domenica saro' su con donna a seguito, per vedere la gara, qualcun'altro viene?

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Visto le prove oggi,terreno a parte 2-3 punti da paura teneva benissimo,domani sarà ancora meglio.
Miglior tempo oggi Nick Beer con 4.41 minchia raga che manetta....!!!
Tra gli italiani(pochi)solo Suding e argentina bike tra i nomi big:nunsacci:boh.

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Domani per le 13 sono su! Se c'e qualcuno ci si becca..

Un posto buono per piazzarsi senza pucciarsi troppo nel fango?
Le uova vanno prese o si sale a piedi?!

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ieri ho chiesto alla signora della seggiovia se la pista apriva dopo la gara, ma non sapeva neanche lei..
Qualcuno sa se e' già' aperta? vorrei fare un pomeriggio prima del we.. magari sulla traccia della gara!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Credo che faranno un lavoro speculare a quello che è stato fatto a Pila, ovvero rinvorzare quei punti che tendono a scassarsi e che in realtà dovrebbero essere "lisci" o comunque restare puliti; tipo i tornantini e le sponde di alcune curve.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quindi adesso gli ovetti cadranno sul cemento?

Minghia, che martello.

Non cadranno "gli ovetti", ci cadrà "solo il tuo".

:nunsacci: ma poi la lasciano tutta cemento? Non mi convince molto per ora...

Ma anche una volta coperti di terra (ma sul tema sono inesperto), quando poi piove, non è che "quelle autostrade sotterranee" fanno da tubazione e si portano via la terra soprastante? Credo che l'acqua abbia bisogno di "passare" sotto al terreno, portando via solo la parte superficiale di terra. Se invece sotto trovano "tubazione", l'acqua torrenziale rischia di portar via tutto.

A me pare un pò l'aver schiacciato le formiche con gli elefanti: il Tamaro non è mai stato "impraticabile"... con due manutenzioni all'anno io l'ho sempre trovato particolarmente bello.

Mah...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo