Ritrovi al Mt. Tamaro

leobike

Biker popularis
26/2/09
57
0
0
55
camorino
Visita sito
...confermo quanto detto da schadrak...l'ho fatta ieri...é stupenda. Premetto di avere una front e di aver provato a visionare il percorso... é stupendo!!! asciutto, pulito...l'ho fatto quasi tutto (a parte i posti dove voi volate via con un saltino...) che invidia...devo trovare qualcuno che mi fa provare uno dei vostri mezzi!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ok allora lascio su la swamp visto che è già montata e non devo stare li a smontare e rimontare tutto! ci si vede sabato! grazie;)

Prenditi una ruota anteriore "muletto" da lasciare sempre montata con Swamp....guarda caso forse ne ho proprio una da venderti :-) (quella che avevo sabato l'altro e che avrò domani).

domenica mattina chi ci sarà?
ciao

La pioggia
http://www.3bmeteo.com/meteo/lugano/Svizzera?giorno=2
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Secondo me alla fine non pioverà...doveva piovere anche giovedì, ma il tempo è in miglioramento...potrebbe tenere! :-)

Marti: ma vieni il sabato, che si siamo sempre tutti :-)
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Ciao! Domani volevo salire ma non so la strada e sono solo e senza naviga.... C'è qualcuno che sale in mattinata e che ha un appunta in qualche area di servizio tra mi e co? Se potessi aggiungermi ad una carovana sarebbe un jolly!

Se vi fa piacere risp anche via sms al 3496483780!

Offro la birretta ovviamente!!!

Ciau!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Che storia paura!

;)

Entra in Svizzera via Chiasso, continua sull'autostrada finché non vedi l'uscita Rivera: passerai anche sotto a una funivia. Quella è la funivia che prenderai per le risalite. E' davvero facilissima.
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Che storia paura!

;)

Entra in Svizzera via Chiasso, continua sull'autostrada finché non vedi l'uscita Rivera: passerai anche sotto a una funivia. Quella è la funivia che prenderai per le risalite. E' davvero facilissima.


Grazie Masatomo!

Altrimenti per la statale devo fare la S2? Non so neanche io se pagare il bollino per poi andare magari solo una volta... Non voglio neanche perdermi per le statali... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo