Ritrovi al Mt. Tamaro

NeOpHiTa

Biker serius
23/7/09
158
0
0
verbania
Visita sito
dopo l'imbocco dalla seconda strada,se ben ricordo,ti ritrovi il traliccio sulla sinistra,è introdotto da un pezzo abbastanza scassato

c'è una sponda appena pronunciata appena dopo la base del traliccio,quando arrivo li mi infosso e devo rilanciare quasi da fermo ....

forse devo provare a stare piu' alto non cercando la sponda
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io ho grandissime difficoltà su quel wallride naturale...

Beh, solo al terzo giro ho iniziato a farlo....le prime due volte studiato e anche i miei amici, tra cui uno che va fortissimo e corre la coppa del mondo, lo hanno fatto.....studiare prima un pezzo hard è di rigore!

Vedrai che a furia di provare alla fine lo farai a bomba!
 

NeOpHiTa

Biker serius
23/7/09
158
0
0
verbania
Visita sito
sabato ero con shadrack ed ho provato a stare col gruppo (ricordo un gt ed una intense e la glory di dogo,c'eri anche tu??)e domenica da solo...
ho un'ancillotti scarab cartavetrata con i deemax....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sabato ero con shadrack ed ho provato a stare col gruppo (ricordo un gt ed una intense e la glory di dogo,c'eri anche tu??)e domenica da solo...
ho un'ancillotti scarab cartavetrata con i deemax....

si eravamo noi...v10 (io), glory vecchio(dogo), gt (riky),commencal (maurilli), 951 (teo hardcock), glory nuovo (black moon), ancillotta (sloopenick)....
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
io spero che mi torni la forca...cosi lunedi prossimo farei molto volentieri un bel giro al tamaro se è bello!!!! cmq se qualcuno è su io ho una scott voltage fr20!!!! MARRONE!!! pesentatevi mi raccomando!!!:celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Fr del tamaro molto molto bello: tutto super guidato e da ritmo.

oppure ancora il salto del pietrone in costa prima dell'ultimo pezzo flow del tracciato
Fikissimo: trenino Enry, Gullo, Dogo...vedo Gullo dire "fikata", io a ruota non capisco a cosa si riferisca...ed ecco il doppio che fa saltar via le rocce...fikizzzzzimo :-)
PS: gasato dal passaggio, e dalla Whippata nella gobba successiva, alla prima curva del flow (quella da piedater e derapella..) la biga ha sovrasterzato troppo e mi sono arenato con la terra anche nelle mutande :-)

Y: il pietrone non è quello con la fangazza, è quello un paio di curve sotto (se non erro due: dx, sx (con sasso)).


Ieri prima uscita al Tamaro e fatto lo stagionale; mi è piaciuto molto come da descrizione ,era la mia seconda uscita da febbraio in pista... ho visto dei rider con demo, glory,ancillotti alla funivia ma sul tracciato di dileguavano... sembravo un treno a vapore contro dei freccia rossa!

Quei tre eravamo: Miet (demo) , Dogo (glory DH vecchio modello) e SlopeNik (ancillotti DHP).
Miet sta facendo progressi in modo incredibile, mi sorprendo ad ogni uscita per i miglioramenti.
A mio parere grande balzo in avanti (rispetto all'anno scorso a Caldirola) anche per Riky: nei punti "meno guidati" andava veramente forte.
Anche Teo è supermiglioratissimo: al contrario di Riky, andava forte sul guidato da ritmo (quindi credo che a caldi, sulla nuova pista, potrebbe avvertire ripetute erezioni...) ed un pò meno dove occorreva lasciar correre.

Il livello, a mio parere, si sta alzando velocemente.

Enry resta irraggiungibile, e per le mie capacità (e visti i 17 anni di differenza a mio sfavore :-)), credo non possa altro che aumentare...comunque guardare le sue linee è un vero piacere!

sabato ero con shadrack ed ho provato a stare col gruppo (ricordo un gt ed una intense e la glory di dogo,c'eri anche tu??)e domenica da solo...
ho un'ancillotti scarab cartavetrata con i deemax....

C'ero :-)
Gt: riky
Intense: teoHc
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Che giornata ieri ragazzi, non sarei piu andato via!!!
Mitico Tamaro, scoperto da poco ma ci siamo gia affezionati... e infatti prox we si replicaaa!!! Speriamo nel tempo...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Sabato, c'ero!
Gran giornata, la pista merita davvero, molto fisica ed anche spesso tecnica, a mio modo di vedere.
Rispetto al sabato prima con mega fangazza e ritmo da bradipo su bici nuova, è stato un piacere iniziare con l'asciutto a prendere confidenza, col tracciato e con la biga! Probabilmente sabato si replica! YEAH!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo