Ritrovi al Mt. Tamaro

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Grazie Masatomo!
Altrimenti per la statale devo fare la S2? Non so neanche io se pagare il bollino per poi andare magari solo una volta... Non voglio neanche perdermi per le statali... :nunsacci:

Belin Zambu io domani non posso proprio altrimenti avrei fatto compagnia volentieri ad un mio compaesano!!!
Comunque perdi cinque minuti alla dogana a Chiasso e fai il bollino perchè se fai la statale ci metti il doppio e rischi di perderti.
Con l'autostrada esci a Rivera e sei nel parcheggio della funivia!!!
Non mi ricordo bene quanto venga ma in Euri mi sembra che siano sui 27 - 30 dipende dal cambio.
Comunque noi come A.S.D. Emissioni Zero abbiamo già programmato di fare una giornata al Tamaro il 16 maggio che abbiamo chiamato "Tamarri sul Tamaro" ovviamente sei invitato (tutti sono invitati...........!!!!)
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Belin Zambu io domani non posso proprio altrimenti avrei fatto compagnia volentieri ad un mio compaesano!!!
Comunque perdi cinque minuti alla dogana a Chiasso e fai il bollino perchè se fai la statale ci metti il doppio e rischi di perderti.
Con l'autostrada esci a Rivera e sei nel parcheggio della funivia!!!
Non mi ricordo bene quanto venga ma in Euri mi sembra che siano sui 27 - 30 dipende dal cambio.
Comunque noi come A.S.D. Emissioni Zero abbiamo già programmato di fare una giornata al Tamaro il 16 maggio che abbiamo chiamato "Tamarri sul Tamaro" ovviamente sei invitato (tutti sono invitati...........!!!!)

Belin ai tamarri sul tamaro non posso mancare!

Teniamoci in contatto che organizziamo per bene un po di trasferte! Vada per il bollino! Alla fine non sara l'unica volta che andrò su... Mi sa che mi piacerà parecchio da quello che ho letto!

Aux!
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Belin ai tamarri sul tamaro non posso mancare!
Teniamoci in contatto che organizziamo per bene un po di trasferte! Vada per il bollino! Alla fine non sara l'unica volta che andrò su... Mi sa che mi piacerà parecchio da quello che ho letto!
Aux!

Bueno, allora "marchitelo" il 16 sei dei nostri.
E' gradito qualcosa da vero "tamarro" e focaccia genovese come se piovesse!!!
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
per dogo..alla fine magari ci siamo pure visti,ma non presentati!!!!!!!!


tamaro da paura,arrivati presto e andati via tardi!!!!!
non vedo l'ora che apra anche sopra,
abbiamo fatto pure la vecchia free ride!!!!!
che sabato tamarro!!!!!
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Ieri prima uscita al Tamaro e fatto lo stagionale; mi è piaciuto molto come da descrizione ,era la mia seconda uscita da febbraio in pista... ho visto dei rider con demo, glory,ancillotti alla funivia ma sul tracciato di dileguavano... sembravo un treno a vapore contro dei freccia rossa!
 

bighit_73

Biker extra
non sarà percaso l'effetto HILL, la demo è un gran ferro,quoto il BLANCO bella la new pista FR ,a parte le scivolate e presa coscenza che sono una schiappa sono in attesa che sia pronta la DH che sara agibile per l'ultimo wk del mese.:smile::smile:
 

morgamat

Biker serius
sono mega curioso di com'é il nuovo percorso del tamaro! ormai fino a fine mese sono ancora appiedato nell'attesa del mio nuovo demo ;)
Cmq nessuno di voi a fatto foto o video della nuova pista? cosi da farmi un'idea della nuova pista!
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Bella la pista!!
Qualche volo dove la terra era mooolto soffice verso il basso, sicuramente ottima l'organizzazione... QUOTE]

Medesima opinione... bella la pista! Anche io "qualche" volo, 6 o 7 almeno! :loll: sempre nelle stesse curve dove mi affossavo con l'anteriore... e non conto i jolly giocati!

Il percorso m'è piaciuto un sacco, tenuto perfettamente! +++

Sono curioso di vedere il DH sopra a sto punto!
 

Schadrak

Redazione
carino il video, peccato che hanno tralasciato i pezzi piu interessanti!

tipo il toboga o l'altra serie di curve prima del giro della curva attorno alla pianta con tutte le radici, oppure ancora il salto del pietrone in costa prima dell'ultimo pezzo flow del tracciato
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Anche io ieri tamaro...quoto schadrak per il "wall naturale con pianta a sinistra (quanto gasa sto pezzo) e il pietrone con la fangazza sotto

Bella pista.....molto fisica....se non si è allenati si fa fatica a spingere sempre.

Tamaro si conferma ai max livelli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo