bene bene, vi porto ottime news dal tamaro (ci on stato ANCHE oggi)
partiamo con la manutenzione:
il comprensorio del tamaro credo che sia uno di quelli con la maggior manutenzione nel raggio di qualche centinaio di km!
tanto per dirne una, oggi stavano gia facendo manutenzione sulla FR nuova!
e sulla DH invece lo scorso anno TUTTI i mesi passavano a mettere apposto il tracciato, piu qualche altra puntatina settimanale di riparazioni, e scusate se è poco...
FR vecchio: oggi all'ultima discesa son passato a fare anche quella, negli ultimi 3 o 4 giorni è scesa la valanga della prima vallettina che si incontra, ora ci sono 3 o 4 metri di neve e io personalmente sconsilio vivamente di camminarci sopra!
visto che sotto scorre l'acqua che come ben sapete è a piu di 0 gradi, questa fa scuiogliere la neve da dentro, quindi non si sa mai quanto spesore di neve c'è e quindi non si sa quanto tiene, e vi assicuro che se cede la volta di neve, son volatili per diabetici!
quindi, se ci tenete alle vostre belle gambine, evitate di andare dal FR vecchio, anche perché per ora ci son molte foglie e diverse piante cadute.
e ancora, il terreno del tamaro è fantastico, drena tantissimo! difatti oggi la pista era quasi completamente asciutta!!! tutto secco tranne la parte finale e il pezzo appena sopra dopo aver lasciato la strada per l'ultima volta
ciao belli!