Ritrovi al Mt. Tamaro

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Una settimana di sole, e 20°C, come quella che stiamo vivendo, proporrà, sabato, un terreno totalmente differente da quello del we appena passato!
:-)
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Ma che voi sappiate solitamente c'è qualcuno che sistema il tracciato dopo i weekend???
Perchè se asciuga cosi come è rimasto da domenica quando l'ho visto io rimarrà cmq parecchio segnato...
Giusto x informazione, perchè verremo su lo stesso, in qualsiasi condizione di tempo e pista!

MITICO TAMARO!!! CI PIACE! CI PIACE!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
la pista alta è ancora ricoperta di neve.
la pista vecchia si puo fare (cosi mi hanno detto i ragazzi del bar dell intermedio...di piu non so)
manutenzione: sabato ci andiamo ...e vediamo...
 

Schadrak

Redazione
bene bene, vi porto ottime news dal tamaro (ci on stato ANCHE oggi)
partiamo con la manutenzione:
il comprensorio del tamaro credo che sia uno di quelli con la maggior manutenzione nel raggio di qualche centinaio di km!

tanto per dirne una, oggi stavano gia facendo manutenzione sulla FR nuova!
e sulla DH invece lo scorso anno TUTTI i mesi passavano a mettere apposto il tracciato, piu qualche altra puntatina settimanale di riparazioni, e scusate se è poco...

FR vecchio: oggi all'ultima discesa son passato a fare anche quella, negli ultimi 3 o 4 giorni è scesa la valanga della prima vallettina che si incontra, ora ci sono 3 o 4 metri di neve e io personalmente sconsilio vivamente di camminarci sopra!
visto che sotto scorre l'acqua che come ben sapete è a piu di 0 gradi, questa fa scuiogliere la neve da dentro, quindi non si sa mai quanto spesore di neve c'è e quindi non si sa quanto tiene, e vi assicuro che se cede la volta di neve, son volatili per diabetici!

quindi, se ci tenete alle vostre belle gambine, evitate di andare dal FR vecchio, anche perché per ora ci son molte foglie e diverse piante cadute.

e ancora, il terreno del tamaro è fantastico, drena tantissimo! difatti oggi la pista era quasi completamente asciutta!!! tutto secco tranne la parte finale e il pezzo appena sopra dopo aver lasciato la strada per l'ultima volta


ciao belli!
 
  • Mi piace
Reactions: Blanco

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
per le 4 volte che ci son stato l`anno scorso (in un breve lasso di tempo) direi che di manutenzione non ne facciano molta.....

Nelle 4 volte che sono stato al Tamaro, due volte ho incontrato ragazzi (peraltro gentilissimi) che stavano manuntenendo il tracciato. Una cosa simile l'ho vista solo a portes du soleil.
In altre località da me frequentate, la manutenzione era avvenuta (se va bene) ad inizio stagione.

bene bene, vi porto ottime news dal tamaro (ci on stato ANCHE oggi)
ciao belli!
Grande Enry!
Tutto asciutto e meteo bello per tutta la settimana: vediamo se con il "secco" riesco a starti più vicino...anche se ormai conoscerai ogni curva alla perfezione (quindi cerca di non allontanarti troppo, vorrei vedere le tue traiettorie :-)).
Sabato si prospetta una grande giornata!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se enry deve rallentare e se io rallento...facciamo prima a stare al bar....ahahahahah :-)

Spero ci sia il terreno che tenga: ho già visto una decina di punti dove fare dei bei nose pressoni! :-)
 

Schadrak

Redazione
OGGI ERA UNA FAVOLA AL TAMARO!

il terreno era praticamente tutto sciutto, anche la scarpata e il üezzo seguente dove era tutto fangosissimo son stati messi apposto, difatti ora non c'è nemmeno piu un goccio di fango, anche sotto dove c'è la pietrona di traverso che hannontagliato la pianta che stringeva il passaggio, ora si riesce a saltare e quindi diventa tutto piu fluido!!

anche diversi altri passaggi stretti e strozzati son stati resi piu fluidi, specialmente nella parte sotto l'ultimo "incrocio" con la strada

sabato se riesco salgo anche io, cosi ci si ribecca tutti assieme :P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo