Arrivato il ferro senza pedali non arriva a 9kg. con gli xtr poco sotto i 9,3 direi ottimo risultato considerando che si può togliere un etto di manubrio.A che punto sei del montaggio? Aspettiamo le foto
Ultima modifica:
Arrivato il ferro senza pedali non arriva a 9kg. con gli xtr poco sotto i 9,3 direi ottimo risultato considerando che si può togliere un etto di manubrio.A che punto sei del montaggio? Aspettiamo le foto
Spettacolo!!Arrivato il ferro senza pedali non arriva a 9kg. con gli xtr poco sotto i 9,3 direi ottimo risultato considerando che si può togliere un etto di manubrio.
Vedi l'allegato 527011 Vedi l'allegato 527012
Grazie.Sella la SanMarco shortfit Carbon, manubrio il Ritchey Wcs Venturemax XL da 52, il reggisella lo avevo preso da Spacebike erra Carbon 0 offset con viterai in titanio
Come mai la scelta di un manubrio così grande?Sella la SanMarco shortfit Carbon, manubrio il Ritchey Wcs Venturemax XL da 52, il reggisella lo avevo preso da Spacebike erra Carbon 0 offset con viterai in titanio
Lo avevo preso per trasformare un telaio MTB in monster, poi cambiato idea e lo ho provato....vedo come mi trovo forse meglio con una pipa da 70 adesso ho una 90, ma bisogna farci un paio di giri e poi si vede, è un manubrio da viaggio e sicuramente ti da tanto controllo rispetto ad un manubrio stretto.Come mai la scelta di un manubrio così grande?
Ti sei fatto tentare hahahahahIn arrivo anche la mia!!
Ma poi non l'hai fatto più un giro di prova?Ti sei fatto tentare hahahahah
Si sabato 72 km. Di risaie….bici va bene leggera stabile e confortevole il peso non si sente, cambio manubrio perché alluminio non mi piace tanto, poi voglio provarla in parallelo alla openMa poi non l'hai fatto più un giro di prova?
La mia 600 gr più della tua (peso senza pedali), ma alla fine per me non è un problemaSi sabato 72 km. Di risaie….bici va bene leggera stabile e confortevole il peso non si sente, cambio manubrio perché alluminio non mi piace tanto, poi voglio provarla in parallelo alla open
Ho un nastro trasparente che avevo comprato su Amazon un po' di tempo fa è un rotolo e lo taglio della forma che mi serve era tedesco ma non mi sembra marca conosciuta...ma dentro il telaio c'erano le protezioni di ritchey già pretagliateLa mia 600 gr più della tua (peso senza pedali), ma alla fine per me non è un problema
Io l ho presa in un negozio, non so se mi mettono le protezioni che avevi nel telaio..Ho un nastro trasparente che avevo comprato su Amazon un po' di tempo fa è un rotolo e lo taglio della forma che mi serve era tedesco ma non mi sembra marca conosciuta...ma dentro il telaio c'erano le protezioni di ritchey già pretagliate
Era nella scatola con libretto istruzioni forcella asse serie sterzo etc.etc.Io l ho presa in un negozio, non so se mi mettono le protezioni che avevi nel telaio..
Si ho sentito e mi ha confermato che ci sonoEra nella scatola con libretto istruzioni forcella asse serie sterzo etc.etc.