RISE manubrio DH

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
come lo vedete un Funn Fat Boy Handlebar30mm Rise 750mm Black 31.8mm
su una stab con attacco
Funn MZX4 Direct Mount Stem50mm 30 Deg Black 31.8mm-Marz 4 Bolt? Fino ad ora montavo quello kona di serie e nn mi trovavo male(nn so il rize,ma era 710) con l'attaco sempre kona,sempre di serie.......che monotono eh
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
come lo vedete un Funn Fat Boy Handlebar30mm Rise 750mm Black 31.8mm
su una stab con attacco
Funn MZX4 Direct Mount Stem50mm 30 Deg Black 31.8mm-Marz 4 Bolt? Fino ad ora montavo quello kona di serie e nn mi trovavo male(nn so il rize,ma era 710) con l'attaco sempre kona,sempre di serie.......che monotono eh
Io ti consiglio un rise minore.
Ps: Ichigo è il migliore
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Con rise 20, alla prima uscita volevo tornare a casa dopo 5 minuti...mi trovavo male già in autostrada con la biga caricata dietro...ahahahahah.....
Dopo 2/3 discese......= ABBBBOMBAZZA!!! :-) E poi mi vengono meglio i nose press...ahahahah
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Con rise 20, alla prima uscita volevo tornare a casa dopo 5 minuti...mi trovavo male già in autostrada con la biga caricata dietro...ahahahahah.....
Dopo 2/3 discese......= ABBBBOMBAZZA!!! :-) E poi mi vengono meglio i nose press...ahahahah
Si, poi il campa con rise 18 è davvero inguardabile esteticamente, ma in quanto a prestazioni/costo, non lo batte nessuno.
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
anche io ho il campa da 76 con 18 di rise...spostando uno spessore da sopra a sotto ( da 2 cm) mi sono tolto la sensazione che la bici mi sparasse avanti...
in curva e una figata...gli alberi continuano a non spostarsi ma se sei deciso entri in curva molto meglio...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi!...mi trovo nella situazione di cambiare il manubrio della mia demo 8 2008 perchè l'originale è un pò corto e mi chiedevo che manubrio acquistare.....e toh.....ho visto questo topic! ;-)

Datemi qualche consiglio....

Grazie

Beh...c'è poco da aggiungere a quanto già scritto... ;-)

hai l'assault o il combakt light da 260gr?
a me han detto che con il light ci si può fare fr tranquillamente, ma non so se fidarmi, pesa meno di un manubrio da am e la cosa non mi rende molto tranquillo sui drop...

L'assoult!

Cosa vuoi che mi interessino 100gr in più sul manubrio????!
:-)

Vai di Assoult...io lo sto martellando in DH tosta e nulla da dire!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo