RISE manubrio DH

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Dopo molto utilizzo di un burgtec da 75 e 2 cm di rise(sembrano però di meno..),devo dire che mi trovo benissimo con la larghezza ma non altrettanto con il rise...mi piacerebbe provare qualcosa di più alto,o 2.5 o 3...
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
io ho questo
bars-fr31-grunge.jpg
, all'inizio ero minusválido, ma poi paura, il rise non lo so cmq poco
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
www.syncros.com

poi in alto a destra clicchi su distributors

nella colonna a sinistra cerchi "Italy"

Normalmente si fa così

ci ho già guardato ma non dice niente di più di bvb, chi li vende online in italy ad esempio, non so voi ma la prima volta usando questi manubrioni, ti viene da prenderli e buttarli giù dalla montagna, dopo ci prendi mano e sembra non finire più il feeling, comunque la prima imprerssione è disastrosa!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Tu cerchi un importatore o un negoziante italiano??
se non erro hai scritto importatore.. e quello è.

EDIT: se non trovi in rete chi li vende, manda una mail all'importatore e chiedi se c'è qualche negoziante che li ha nella tua zona
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
domandina..... ho un paio di manopole lizardskin
http://lizardskins.com/products/vie...t_id=4&name=Logo Lock-On&name2=&page_number=1

e i "cappucci" della hope

quanto posso rubare per ogni lato facendo sbordare le manopole senza "ammazzarmi???"

grazie...


testato:
manubrio FSa da XC low rise da 660 trasformato in 760 con manopole avvitate solo per 1 collarino... il bello è che a girato per circa 2 mesi nelle mani di diverse persone e non ha fatto 1 piega, o quasi.

il fatto è che i manubri sono come ogni altra cosa sovradimensionati quindi tenere tiene... però viaggi sempre con una cosa che non è sicura 100%
la meglio sarebbe averlo di misura

i rischi sono: se ti si sfila la manopola ti rompi i denti come ha detto nunchoilmezzo
quando cadi di brutto e sbatti il manubrio la manopola si disintegra
a seconda di quanto le fai sporgere flettono un po, sopratutto quelle piu economiche e puo dare fastidio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo