RISE manubrio DH

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
picture.php



we!!! allora ...è da quasi un anno che ho preso questo manubrio e nn riesco a trovare il giusto assetto.Prima sentivo dei dolori fortissimi tra il pollice e l'indice .Ora l'ho un po regolato e i dolori sono passati pero nn so c'e sempre qualcosina che nn va:( e mi impedisce di scendere giu bn...che mi potete consigliare??cm fare per trovare il giusto assetto?? thx per le risp;)
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
io vorrei provare un manubrio un po più largo e con meno rise....diciamo un 750.......se non ho capito male dovrei essere più<avanzato durante la guida con un rise più basso.....:celopiùg:
io ora ho questa configurazione:
boxxer piastre basse,attacco funn 50mm,manubrio FSA DH 710 40mm di rise,0 spessori.
 

Allegati

  • P1010002.jpg
    P1010002.jpg
    62,3 KB · Visite: 18

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Dopo aver provato il rise a 20 mm voglio cambiarlo e tornare intorno ai 30.... visto che come manubrio mi trovo bene... pensavo di prendere lo stesso manubrio ma con rise più alto...


bravo! così mi vendi il tuo da 20 che me lo monto immediatamente pure sul bottle che il 710 mi sembra sempre più piccolo
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Lo sta ancora usando un mio socio da un anno e mezzo in stile FRX, e questo è uno che gira GROSSO.. se regge lui, regge anche me.
In più il mio rispetto al suo (è l'evoluzione) ha le bussole in alluminio interne per i lockon e come protezione in più sugli urti laterali.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
In carbonio ci costruiscono le auto (es. Ferrari Enzo).....che reggono sforzi ben più grandi! Il tarta ha l'FSA in Carbonio da due anni e sempre tutto ok!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
E i telai? Remec, GT, per dire un paio di nomi... han fatto anche i cerchi lenticolari in carbonio (per FR/DH, se non erro)

Cmq una nota negativa ce l'ha... ho inserito il mignolo dentro al manubrio per verificare la lunghezza della bussola... l'ho mosso un minimo dentro per capire quanto fosse lunga e come l'ho sfilato mi son trovato 3 schegge nel polpastrello.. :loll:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Non metto in dubbio che resista.
Ma da quando ad un mio amico gli si è spezzato all'atterraggio di un salto (e lui correva in dh con più che buoni risultati), i manubri in cartonio non li vedo più di buon occhio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo