RISE manubrio DH

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
stica.... ma è l'unico che flette? gli altri sono più affidabili?
sto aspettando il sunline V1 rise 19... pesa niente... è bello... se poi andrà anche bene... sono a posto!!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ma che fai ti rivendi sul forum le cose che ti dico? :arrabbiat: :mrgreen:..
Comunque, si vede si più la flessione se fate ondeggiare non troppo lievemente la forcella a destra e sinistra a bici capovolta.. Fa quasi paura..
Bye
Ti devo pagare i copyright...:-)

stica.... ma è l'unico che flette? gli altri sono più affidabili?
sto aspettando il sunline V1 rise 19... pesa niente... è bello... se poi andrà anche bene... sono a posto!!
Io alla fine mi son fidato di BEdeath e ho ordinato il nukeproof...attendiamo:medita:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Questa cosa del campa che flette mi preoccupa...credete sia avvertibile anche mentre si gira in DH gnucca?
A volte su tratti veloci con molte molte buche ravviso "poca" rigidità sull'avantreno e dò "frettolosamente" la colpa alla mia 888r 2004 (però è ottimamente e periodicamente revisionata, oltre a non essere famosa per "flettere").

Le criticità mosse sul Camba mi fan pensare che possa essere il manubrio...
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Questa cosa del campa che flette mi preoccupa...credete sia avvertibile anche mentre si gira in DH gnucca?
A volte su tratti veloci con molte molte buche ravviso "poca" rigidità sull'avantreno e dò "frettolosamente" la colpa alla mia 888r 2004 (però è ottimamente e periodicamente revisionata, oltre a non essere famosa per "flettere").

Le criticità mosse sul Camba mi fan pensare che possa essere il manubrio...
Guarda, io quasi sicuramente non ho le capacità tecniche per sentirlo mentre giro, ma comunque prova tu stesso a fare la prova della bici capovolta e vedi.. E' impressionante..
Bye
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Dopo mesi di utilizzo del mio Campabross Assoult (pugliese) da 760 e rise 19 devo dire che sono strasoddisfatto.
anche io uso il tuo stesso manubrio però tagliato a 740, e mi ci trovo benissimo!!!!
anche il mio flette un pò, ma ormai è da 4 mei che lo uso in pietraie, saltida 2 metri ec... e non mi si è ancora aperto, oh poi aspetta che mi tocco un attimo, ( è sempre meglio)
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
non è tanto per il fatto che flette .. quello entro certi limiti potrebbe anche essere un bene ... è proprio che si piega .. ne ho visti di piegati anche a 90° ... cose abbastanza esagerate per i miei gusti
Io recentemente ho fatto una bella caduta...e il mio assault si è piegato verso l'interno..:nunsacci:ho ordinato il nuke proof..l'ho visto dal vivo e sembra più resistente..speriamo:celopiùg:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ora io uso una Assault da rise 25, perchè quelo che avevo prima, con rise 38, l'ho piegato dopo una caduta da un salto in un parco di Roma, quindi non si parla di grosse velocità, nè di chissà quale salto.. Almeno ho avuto la scusa buona per prenderne uno più basso..
Bye
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
stai sereno hai fatto una buona scelta, ho anche io Nuke Proof Warhead 760 :smile::smile:rapporto qualita prezzo ottimo e non flette....premetto che non sono HULK ciao
Grazie mille...ero un po perplesso sulla scelta,ma non volevo nè prendere di nuovo un campa nè andare su un burgtec,e sono andato sul nuke proof un po alla cieca diciamo.
Lo sto aspettando,lunedì dovrebbe arrivare,il test a Caldirola domenica prossima :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo