Infatti secondo le mie cognizioni tecniche la sella è posizionata correttamente, e in effetti nn sento alcun dolore alle ginocchia ne al posteriore (posteriore mio nn della biga eh )...
ma la sella te la sei posizionata da solo?
Infatti secondo le mie cognizioni tecniche la sella è posizionata correttamente, e in effetti nn sento alcun dolore alle ginocchia ne al posteriore (posteriore mio nn della biga eh )...
Pedali sgancio rapido...ma se uso le scarpe normali rimbalzo lo stesso...
era un'idea considerare anche la posizione del piede sul pedale, ma se usi gli sganci rapidi.....
fai il resto delle prove: comunque, ribadisco la causa più probabile (per lo meno la più comune...): rapporto troppo agile /pedalata troppo veloce, e ribadisco che non è necessario mulinare per rimbalzare!!!
Si ciò
un 46???? Monta una bella tripla stradale, 53 / 42 (o 39) / 30....Eh lo so che nn serve mulinare per rimbalzare...ne sono io stesso l'esempio...
Sarà allora la pedalata troppo agile...forse qualche dente in più nella terza corona ci starebbe più che bene...
Le ho provate tutte... sella risistemata dal sivende..ma cmq era già ok.
Copertoni belli gonfi come da schema...
Metterò una tripla da strada...intanto faccio il cangurotto...
Ciao Pazuzu, ma rimbalzi ancora??
Pensavo che ormai avessi risolto......
P.S: l'idea della tripla stradale era solo un'idea, anzi, proprio una battuta.....
Ciao,
hai fatto presente il tuo problema al tuo meccanico? Cosa ti ha detto?
l'ultima cosa sei sicuro che le tacchette sulle scarpette siano posizionate bene? Se non sbaglio, ma non verrei dire una stupidaggine, si mettono in punta per aumentare l'agilita' della gamba. Controlla pure quelle ...
Magari cambia meccanico e chiedi un altro parere e magari chiedi se ti osserva pedalare ... magari vedendo come pedali trova la soluzione ...
In bocca al lupo :-x
C'avrai mica il singhiozzo e non te ne sei accorto?