RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
starlaFR ha scritto:
il problema è più grosso di noi, bisogna coinvolgere qualche autorità altrimenti quelli ci sfasciano tutto ogni volta e siamo morti, tessere sì tessere no, giorni-di-apertura sì giorni-di-apertura no, volontari sì volontari no.

ma scusate, sono teppistelli? secondo voi i carbinieri si mettono dietro ai teppistelli?
non so se a milano non hanno di meglio da fare, ma da noi se gli vai
a dire 1 cosa del genere ti ridono dietro...
oppure ti dicono si si e quando te ne vai ti ridono comunque dietro...

se sapete ki sono, uccideteli di botte, se non sapete ki sono, mettetegli qualcosa
di "invitante" da distruggere come esca e gli fate "l'appostamento"
e poi li pikkiate a sangue...

non sto skerzando, è brutto da dirsi, ma se 1 ti prende di mira in questo modo infame,
non credo ci siano troppe alternative :sculacci:

ps. ma questi distruggono solo gli "accessori" o anke i salti? xkè secondo me alla fine
1 pista d bici funziona bene se c'è la pista di bici ke funziona bene.
tutto il resto, tavolini, ombrelloni, frigobar, luci sono sicuramente 1 gran cosa,
ma non sono indispensabili alla fine, no?
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
torno a riproporre anche il sabato, magari dalla mattina, anche se nessuno raccoglie...

sulla questione denuncie / caramba / mazzate...
dipende da come "vogliamo" muoverci... è un circolo arci con uno statuto, uno spazio comunale "legale" etc. io eviterei di farlo diventare campo di battaglia, quindi opterei per una mossa "legale" cioè la denuncia ai caramba... anche perchè vista "la zona" non vorrei poi trovarmi davanti ad un 17enne impizzato col ferro in mano... ci si dovrebbe "aprire" al quartiere, invece di pensare agli appostamenti...

scusa panixia ma la scena è troppo ridicola - se la questione non fosse seria - mi sono immaginato dietro un cespuglio con dei rametti infilati nell'integrale, mimeticamente coperto di foglie, stelo da 40mm in mano... ;-)

pensiamo prima a tirare in mezzo i nonni del circolo li davanti, più controllo di quello! se poi proprio non funziona la via legale...

se qualcuno ha voglia / tempo x sabato mattina mi faccia sapere entro oggi qui oppure [email protected]

ciao
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
quoto freejazz...

di guerre ce ne sono anche troppe.
Invece organizzando un contest per il quartiere si potrebbero radunare un po' di persone cosi' da poter vedere che e' una cosa bella da mantenere piuttosto che da distruggere. Purtroppo non c'e' la possibilita' di "blindare" quel posto, altrimenti quella sarebbe l'unica vera soluzione.

L'idea del ragazzino che si presenta con il "ferro" non penso sia tanto remota da come ho sentito parlare del quartiere. L'unico che puo' esprimersi in materia e' Kid.

Kid, mazzate o approccio filoeducativo? :fatti-so: :celopiùg:

e soprattutto :il-saggi:

:smile:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Nn si potrebbe fare un'altra domenica (ora ke fa + fresco) dove ci si ritrova in tanti sia a girare ke a pulire? Io lo dico anke perkè sinceramente verrei giù ma ho problemini di trasporto...magari poi là se si è in tanti si decide bene ke fare e si organizza bene perkè si ha la pista sotto gli occhi e si vede cosa mettere a posto o no.....io ho detto la mia....nn so voi...
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
Nn si potrebbe fare un'altra domenica (ora ke fa + fresco) dove ci si ritrova in tanti sia a girare ke a pulire? Io lo dico anke perkè sinceramente verrei giù ma ho problemini di trasporto...magari poi là se si è in tanti si decide bene ke fare e si organizza bene perkè si ha la pista sotto gli occhi e si vede cosa mettere a posto o no.....io ho detto la mia....nn so voi...

basta fare le proposte...io ci sto lavorando e domani sono li ancora, magari tutto il gg, domani comincio a sistemare i salti come si deve!

il vero problema sono i grandi e nn i piccoli...chi ruba sono grandi e nn piccoli secondo me!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
stamattina ero in loco e devo ringraziare moltissimo danilo che ha tagliato gia un pò di roba con il decespugliatore...
io ho cominciato a strappare parecchie erbacce e qll piu resistenti sono state eliminate con il falcetto...

ragazzi cari come vedete basta mettere a disposizione del gioco di tutti un pò del proprio tempo...nn dico che bisogna venire li e lavorare e basta ma si può fare un oretta a spalare\pulire e il resto a girare! se tutti ci impegnamo...ma so che parlo al vento....hanno ragione al jur: chi nn spala nn gira nn ci sono cazzi!
ora vorrei cominciare una serie a lato del rettilineo che porta alla partenza in modo da utilizzare tutto il terreno possibile, ci siamo accorti che troppo spazio è lasciato alle erbacce!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
freejazz ha scritto:
scusa panixia ma la scena è troppo ridicola - se la questione non fosse seria - mi sono immaginato dietro un cespuglio con dei rametti infilati nell'integrale, mimeticamente coperto di foglie, stelo da 40mm in mano...

ci sono modi meno goffi sai... ;-)
poi se hai paura di 1 bambino con il coltellino...
io allo skatepark ne ho pescato 1 ke stava rompendo i c.oglioni
alla repubblica e minacciava di fare venire il fratello pluridelinquente omicida galeotto.

morale della favola, l'ho portato x le orekkie dal famoso fratello,
gli ho spiegato ke ha rotto i c.oglioni e lui ha skiaffeggiato pubblicamente il ragazzino
ke da quel giorno ha rigato dritto.
:sculacci:

a volte a questa gente basta fargli capire ke non 6 1 c.oglione
e ke non hai intenzione di fare il bersaglio.

ammesso ke tu confidi tanto in 1 denuncia ai carbinieri ti
conviene comunque pescare qualcuno sul fatto, dato ke
le denunce contro ignoti, x esperienza personale,
mi sono fatto l'idea ke le usino come spessore
quando in ufficio hanno qualke mobile ke balla...

in bocca al lupo
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Discorso vandalismo:
io sono x la violenza pura! Nel senso che dopo tanto lavoro se becco uno che sta distruggendo (ma anche sporcando) parto con il pikkone dritto al kranio.
Che all'educazione pensino i genitori!

Discorso erbacce:
in effetti molti chiedono come fare a dare una mano se non ci sono gli attrezzi disponibili. Noi abbiamo notato che in una mezz'oretta si riescono a strappare senza troppa fatica 'sti kazzo di piantozze infestanti pulendo una decina di mt. Se lo fanno tutti in breve ripuliamo la pista.
Poi c'è Pannocchia che mi sta mandando preziosi consigli su diserbanti e varie, mentre Danilo dovrebbe portare dei pinetti che fanno molto Canada

Discorso apertura:
Se ci fosse molta gente a girare non servirebbe, in quanto le devastazioni avvengono quando non c'è nessuno.
Vedremo


POSSIBILOMETRO: 50% :? :? :cool:
(che è successo? Sembra che questo mese siano usciti gli articoli sulle riviste di settore. Ne avete notizia? http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=700421#700421)
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
The Kid ha scritto:
Discorso erbacce:
in effetti molti chiedono come fare a dare una mano se non ci sono gli attrezzi disponibili. Noi abbiamo notato che in una mezz'oretta si riescono a strappare senza troppa fatica 'sti k+++o di piantozze infestanti pulendo una decina di mt. Se lo fanno tutti in breve ripuliamo la pista.
Poi c'è Pannocchia che mi sta mandando preziosi consigli su diserbanti e varie, mentre Danilo dovrebbe portare dei pinetti che fanno molto Canada

continuate che siete piu forti degli scassamaroni!
potessi manderei mio fratello a fare un giro con il new holland 60 cavalli e la trincia... e vediamo le erbacce se resistono!!!! poi con la pala si puo shapare un pochino!!
ma non conoscete nessun agricoltore da poter chiamare per un pomeriggio??
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
The Kid ha scritto:
A dire il vero io pensavo al mitico Roby Cassa che ha un vivaio e che mi pare che anche Starla conosca...

vai che se ha un trattorino con presa di forza e una trincia siete a posto. a meno che il posto non sia impraticabile in un pomeriggio vedi come cambia volto il tutto! ps il tuo amico vivaista offre lavoro?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Oggi eravamo a girare. Domani pomeriggio dovrebbe tornarci il pelato e forse M@dmik.
La pista cmq è lì aperta che aspetta solo gente che ha voglia di girare.

Ah, mercoledì ricominciamo a trovarci. I primi arriveranno già nel pomeriggio, mentre gli altri di solito si presentano dopo cena.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Trovato qualkuno?
(avrebbero dovuto esserci il Pelato, Trail e forse qualkun altro..)

Cmq domani pomeriggio ci sono io che rifaccio il primo salto x la gara di dirt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo