RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Oggi, grazie alla vena indomita del Pelato urbano, è nato un droppetto di quasi 1,5mt.
Attualmente è ancora da finire e da sistemare l'atterraggio che è troppo piatto, però ci è venuta la malsana idea di allungarlo e farlo diventare da quasi 2mt con atterragio bello ripido :?

Prox le foto dell'atto con relativi fondocorsa
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
ma la domenica mattina c'è la possibilità di farci un salto per vedere com'è? Oppure(giustamente!)ci vuole la presenza di qualcuno del vostro gruppo?
Io sono un SdG (servo della gleba :soffriba: ) e la sera o il sabato sono a disposizione della famiglia
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
No no no Ugosugo,
Non esiste un gruppo che decide o roba simile, ci sono solo dei locals (pochi, pochissimi, direi 3 o 4) che ogni tanto vanno in pista a dare una spalata.
Gli orari sono dalle 9 del mattino alle 21 di sera, poi il prob è che comincia a venire buio ed in effetti è comodo se ci sono io o M@dmik visto che abbiamo le chiavi delle luci, dei bagni e del cancello (quindi possiamo fare anche notte fonda).
X entrare è obbligatorio il casco e serve la tessera, se però non trovi nessuno di "noi locals" che gira e che quindi te la può fare, non importa. Se ti piace la farai la prox volta.

Se x esempio vuoi andare lunedì mattina, ma magari ti scoccia girare da solo, metti un topic sul forum o su www.terrakruda.tk e magari trovi altri che sono liberi
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
The Kid ha scritto:
Oggi, grazie alla vena indomita del Pelato urbano, è nato un droppetto di quasi 1,5mt.
Attualmente è ancora da finire e da sistemare l'atterraggio che è troppo piatto, però ci è venuta la malsana idea di allungarlo e farlo diventare da quasi 2mt con atterragio bello ripido :?

Prox le foto dell'atto con relativi fondocorsa

Eccole...
 

Allegati

  • droppo_182.jpg
    droppo_182.jpg
    57,6 KB · Visite: 4
  • droppo_2_748.jpg
    droppo_2_748.jpg
    55,7 KB · Visite: 7

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
ieri sera, mentre in tutta Italia (e anche in varie parti di milano) pioveva, grandinava, tempestava, a Baggio sono venute giù due gocce per 10 minuti, giusto il tempo x fare fuggire i bikers che erano venuti a girare.
Stasera ci riproviamo.
Al momento c'è polvere!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ah, sono arrivate le prime magliette ufficiali. :-?
Skywalker festeggia con un 180° su step up..



(da notare ke il fondo ormai è sabbia! :? )
 

Allegati

  • sky180__141.jpg
    sky180__141.jpg
    31,2 KB · Visite: 15

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Eravamo tutti al Valcava day dove il Terrakruda team ha pure vinto il premio come gruppo più numeroso :-?

Il drop va allungato e di conseguenza diventerà più alto
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
A dire il vero la giornata del callo destinata ai volontari dello spalo c'è già stata qualche settimana fa e non è venuto nessuno... cmq se avete voglia di dare una mano è sufficiente mettere un po' di sassi nella parte iniziale della rampa che poi verrà ricoperta di terra. Altrimenti anche strappare un po' di erbacce quà e là può essere un aiuto.

Alzare, alzare.... al momento da alzare ci sono i resti del gazebo che giace distrutto a terra :-(

Parlando di cose + allegre, devo organizzare una sessione fotografica per gli sponsor. Che ne dite di un sabato pomeriggio?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ti capisco kid quando c'è da spalare facilmente la gente sparisce...
io mi sto facendo 1 mazzo incredibile a scavare e gli altri "vanno a fare street" :ueh:
e c'è da fare l'impossibile e fuori ci sono 35 gradi... :???:
 

Allegati

  • vista_frontale_147.jpg
    vista_frontale_147.jpg
    50,2 KB · Visite: 2

Dadoff

Biker serius
11/6/04
195
0
0
Milano
Visita sito
panixia ha scritto:
ti capisco kid quando c'è da spalare facilmente la gente sparisce...
io mi sto facendo 1 mazzo incredibile a scavare e gli altri "vanno a fare street" :ueh:
e c'è da fare l'impossibile e fuori ci sono 35 gradi... :???:

Buona fortuna :cassius: :smile: :smile: :smile:
Sembra un bel posto, puoi postare delle foto una volta finito??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo