RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
ChristianR ha scritto:
Io lavoro a Milano, eventualmente potrei esserci qualche volta, la sera siete lì?

mi associo a ChristianR,
sono libero a partire dalle 8, il tempo di tornare a casa dal lavoro e raggiungere la pista che è dall'altra parte della città rispetto a me.
se vi serve fatelo sapere che dò una mano volentieri, altrimenti......
ciao
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
mi sembrate matti a farvi tutti quei km x venire in mezzo ai lavori in corso x poche ore. Cmq...
Io ci sono anche domani. Portate la bici che proviamo i salti fatti, anche se è impossibile fare più di un rettilineo x volta.
Per chi non conosce il posto, si trova al capolinea della 63 in fondo alla via forze armate, oppure uscita Baggio della tang. Ovest e poi sempre a dx.
Se siete allergici ai pioppi state lontano che oggi sembra nevicare.

@Sky: :mrgreen:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
fino a che ora si lavora? l'unico rammarico è che mi perdo l'abbronzatura a quell'ora... il magutto mi piaceva!!

io la bici non la porto comunque, se spalo spalo se vado in bici vado in bici, mèz e mèz non mi godo nessuna delle 2 cose. e poi che sbatti caricarla in macchina. e poi mi fa pure male il polpaccio. e poi. e poi. e poi sarà come morire.....

non faceva così? :???:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Visto l'ora che hai pranzato e quella in cui stai cenando direi che domani quando io inizio a lavorare te fai colazione coi plumcake!!! :smile: :smile: :smile:

Alla pista ha nevicato tutta sera, però c'abbiamo dato e mancano solo 2 salti il resto e 'na figata teribbileeeeeeeee :-?
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
ChristianR ha scritto:
Qualcuno può indicare se più o meno la pista si trova dove c'è il cerchio sulla mappa?


prendi via delle forze armate, oltrepassi il tuo cerchio sulla mappa e incroci la strada A50 (quella verde per intenderci). subito dopo svolti a destra e entri nel circolo sportivo.

io ieri sono andato a dare una mano (purtroppo non sono riuscito a fare molto essendo stata per me la prima volta). oggi conto di tornarci se c'è gente.
il posto secondo me è una figata (anche se serve una vagonata di fiato !!!!)......i salti sono belli alti e quando sarà finito (per come ho visto il progetto fatto da Kid) sarà un parchetto della madonna.
ciao!!!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Su www.urbantrail.tk trovi la cartina dettagliata.
Cmq rispetto alla tua cartina si trova dove c'è lo svincolo della tangenziale (linea verde).

Ieri ci sono stati Nede333, Sky, M@dmik, Kn, Davidek, Starla e Rò. La pista è andata avanti parecchio e ora mancano solo due salti.
Sembra ormai certo che settimana prox la riapriamo, anche se poi manca tutta la parte northshore, i drop e il wallride, oltre alle nuove luci, le gomme, le rifiniture ecc ecc
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
The Kid ha scritto:
Su www.urbantrail.tk trovi la cartina dettagliata.
Cmq rispetto alla tua cartina si trova dove c'è lo svincolo della tangenziale (linea verde).

Ieri ci sono stati Nede333, Sky, M@dmik, Kn, Davidek, Starla e Rò. La pista è andata avanti parecchio e ora mancano solo due salti.
Sembra ormai certo che settimana prox la riapriamo, anche se poi manca tutta la parte northshore, i drop e il wallride, oltre alle nuove luci, le gomme, le rifiniture ecc ecc

Sto pomeriggio dopo le 16.00 c'e' qualcuno?
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.394
558
0
Mottarone
Visita sito
The Kid ha scritto:
Su www.urbantrail.tk trovi la cartina dettagliata.
Cmq rispetto alla tua cartina si trova dove c'è lo svincolo della tangenziale (linea verde).

Ieri ci sono stati Nede333, Sky, M@dmik, Kn, Davidek, Starla e Rò. La pista è andata avanti parecchio e ora mancano solo due salti.
Sembra ormai certo che settimana prox la riapriamo, anche se poi manca tutta la parte northshore, i drop e il wallride, oltre alle nuove luci, le gomme, le rifiniture ecc ecc

Molte grazie, visto e capito perfettamente. :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo