RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
m@dmik83 ha scritto:
penso di si che qlc1 ci sia...
io sono li dalle 5 circa...con mio frate e un altro ragazzo...
poi ho una riunione alle 9 per il cai...
paolo tu ci sei?
sky?
starlazza la paperazza?

io domani son messo così, ho una visita a milano alle 11 di mattina, ci vengo in treno e pranzo a milano.

avrei il problema del rientro, ma se tipo viene verso sera Rò o qualcuno della mia zona poi mi porta a casa.

in questo caso, se nel primo pomeriggio c'è qualcuno che mi apre e mi da gli attrezzi io sto lì a pulire e spalare anche da solo fino a sera.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
lela81 ha scritto:
starlaFR ha scritto:
oh io protesto dov'era la limousinne con autista gnocca in topless che mi avevate promesso???? :???:

domani sono out lavoro, martedì se ne può parlare... :-?

se vengo senza la limousine fa lo stesso??

chiuderò un occhio per la limousinne ma sul "gnocca" e "topless" no èh :wink:

:smile: :smile: :soffriba: :smile: :smile:

Comunque domani ho una mezza idea di andar già a spalare e il solito problema di macchina... quel che serve se ci sei lo trovi nel mio profilo
:prost:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
miiii che culo che hai....proprio nn ti invidio...!!! :smile:

cazzo domani ho l'esame di cartografia ma la voglia di studiare qll cazzate proprio nn avanza...

cmq io domani porto la bici così giro un pò vsto che è un pò che nn la tiro su.,.casso ho dovuto cambiare le pedivelle un altra volta perchè nn riuscivo a regolar ele xtr.,..ora ci ho messo race face ma mi manca ancora qlc dente alla corona e per ora c'è il bash da fr anche s enn è il max...devo trovare una corona 4 fori sputtanata da lavorare!

@sky: se vieni mi porti il materiale?anche se nn penso di riuscire a saldare domani.....poi ne parliamo!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Attualmente a Baggio sta finalmente piovendo. Questo e un bene x la pista e sopratutto x i pioppi, e un male x chi voleva girare domani.
LASCIATE PERDERE!

Intanto però x i più ansiosi posto qualche foto x farvi partecipi di come vanno i lavori.

Tanto x cominciare la mitica casetta ufficio all'entrata e una panoramica della pista.
Poi guardate un po' che "nevicata" hanno dato i pioppi. Nella foto c'è il boschetto in cui nascerà il northshore. Peccato che non ho fatto a tempo a riprendere il leprotto che saltellava fino a qualche secondo prima..
 

Allegati

  • neve_105.jpg
    neve_105.jpg
    58,7 KB · Visite: 6
  • panoram_434.jpg
    panoram_434.jpg
    59,9 KB · Visite: 10
  • casetta_116.jpg
    casetta_116.jpg
    58,1 KB · Visite: 5

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
C'è ancora tutto da pulire, l'erba da tagliare, i sassi da levare, i salti da finire...
Ma saliamo alla partenza x un giro virtuale.

Si comincia vedendo il muro del primo salto (che vorrei alzare ancora), poi curvone e via per un secondo doppio da 4mt
:-?
 

Allegati

  • 2__197.jpg
    2__197.jpg
    57,7 KB · Visite: 3
  • 1__658.jpg
    1__658.jpg
    59,1 KB · Visite: 4
  • partenza_169.jpg
    partenza_169.jpg
    59,4 KB · Visite: 6

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
...a questo punto c'è la parabolica che stiamo rifacendo. Non fatevi ingannare dallo schiacciamento dell'obiettivo, è alta 2mt (si nota osservando gli alberi dietro) e prossimamente sopra di essa nascerà il wall ride.

Usciti a tuono ecco il mitico doppione da fare con la giugulare esposta e subito dopo il nuovo quadretto con cui entrare in curva piegati
 

Allegati

  • 4__118.jpg
    4__118.jpg
    57,4 KB · Visite: 6
  • 3__133.jpg
    3__133.jpg
    58,2 KB · Visite: 6
  • parab_424.jpg
    parab_424.jpg
    55,9 KB · Visite: 5

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
...a questo punto ecco arrivare il salto x il back flip (se qualcuno volesse provarlo). La rampa è un quarter pipe con stacco quasi a 90°. Ideale per chi non vuole rischiare o per chi vuole provare qualche trick rischioso.

Quindi parabolica e via sul quadro ideale invece x i 360°

All'atterraggio stiamo preparando una doppia parabolica stile dual x arrivare al saltone step up, che come ben si vede è ancora da lavorare (erano tutti in queste condizioni!)
 

Allegati

  • 7__106.jpg
    7__106.jpg
    58,9 KB · Visite: 5
  • 6__954.jpg
    6__954.jpg
    59 KB · Visite: 3
  • 5__130.jpg
    5__130.jpg
    59,1 KB · Visite: 5

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
...quindi parabolica di ritorno e doppio alto ma corto (troppo corto..) con subito dopo un doppio basso ma lunghetto (troppo lungo..).

Ci sono poi i salti all'arrivo, i by pass, i transfer e qualche rampetta quà e là.

Intanto per capirci qualche cosa di + ecco il foglietto da magutt che mi porto sempre in tasca
 

Allegati

  • mapp_916.jpg
    mapp_916.jpg
    58,5 KB · Visite: 6
  • 9__148.jpg
    9__148.jpg
    59 KB · Visite: 2
  • 8__186.jpg
    8__186.jpg
    15,2 KB · Visite: 1

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Certo, c'è ancora tanto lavoro da fare, ma spero di riuscire a riaprire settimana prox.

Intanto, a fine giornata quando si provano i salti x verificare le misure, si comincia già a sentire un leggero godimento di soddisfazione...

(photo: Trailstar - air: Kid - public: M@dmik) :-?
 

Allegati

  • kidjump_621.jpg
    kidjump_621.jpg
    58 KB · Visite: 9

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ma alla fine oggi sbadiliamo o fancazziamo di brutto?
io penso che dopo l'esame devo stare in uni perchè alle 2 devo andare a fare i test con la stazione totale di topografia...
dovrei essere a casa per le 5 e alle 5.30 vengo in pistino..
kid fammi sapere se ci si trova... :smile:

sky sei un debosciato!! :smile:

pani ti piace eh??però ci giro con l'intense... :smile: :smile:
con la bmx è troppo difficile anche se un doppio sono riuscito a chiuderlo...qll più piccolo! :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Stanotte è piovuto e finalmente si è portato via un po' di pioppi.
Sono passato stasera verso le 20 x battere un po' i salti con il rullo e purtroppo ho notato che, come al solito, qualcuno era passato a rompere i cartelli, lasciare solchi sui salti appena fatti, buttare in giro sassi e paletti...

A questo punto settimana prossima la riapriamo. Sono stufo di vedere gente dentro, che tra l'altro si lamenta che ci sono dei sassi, che c'è la carriola in mezzo, che la parabolica è ondulata...

La pista E' CHIUSA per lavori in corso, ma se invece di lavorare devo sistemare le cose rovinate, allora tanto vale riaprire e poi sono cazzi vostri se si gira male.

Volevo farla bellina, ma non è possibile. Quindi ve la beccate bella ondulata e se non siete capaci o sbattete contro un sasso in pieno atterraggio sono sempre cazzi vostri. Magari è la volta buona che qualcuno quel sasso lo prende in mano e lo sposta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo