RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
leggo solo adesso e per sto pome nn riesco a venir giù, in settimana però vedo di organizzarmi, ke orari avete? a parte giovedì che lavoro gli altri giorni basta saperlo ke posso venire!!!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Oggi abbiamo cominciato il lavoro manuale.
Stamattina con m@dmik e un suo amico, pomeriggio con il pelato dell'xbike.
Un po' pochini ma il lavoro procede bello spedito.
Abbiamo quasi finito (nel senso che li abbiamo già provati in bici) il primo doppio da 4 mt e gli ultimi 2 doppi. Certo, qualchecosa va sistemata a livello di misure, ma giusto per fare i precisini. Sembravano immensi (alti 2mt e lunghi 4/5mt) e invece girando appaiono anche cortini. Lavoreremo sulla rampa di stakko.
Domani attakko un altro paio di salti, mercole e giove gli altri. Se tutto va bene e arriva qualke aiuto, potremmo riaprire x settimana prox
:-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
starlaFR ha scritto:
il num di cell mio ce l'hai un sms con un minimo di anticipo e vedi che l'aiuto arriva!!!

'scolta un po' pistola, sabato mattina mi hanno tirato giù dal letto dicendomi che c'era la ruspa e mi sono ritrovato nella polvere fino a notte. Stamattina mi ha tirato giù dal letto M@dmik facendomi sbadilare fino a notte (mi hanno pure chiuso dentro..). ora, piano piano, sto cominciando a capire cosa è successo, perchè sono continuamente impolverato e perchè ho i capelli di saggina.
Vado domani, merc, giove e se proprio vuoi posso fare un salto anche sabato mattina.
Gli striscioni "benvenuto Starla" però non so se riesco a farli...

Dai, tira su il ferretto e vieni a farti l'abbronzatura del magutt col callo del gallo
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Grande Kid e Madmik. Quello che state facendo e' encomiabile, soprattutto xche' mi sembra che questa sia l'unica struttura di questo tipo che c'e' a Milano.

Speriamo che i giovani capiscano. Appena rientro cerchero' di venire a dare una mano anch'io.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Quando vuoi. Magari stacco un po' nelle ore più calde. Cmq c'è anche Mik

Oggi c'è stato un bel via vai di bikers, e alla fine tre con il P3 li abbiamo fatti entrare a provare un po' i salti
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
io spero di riuscire ad essere li dopo le 6, vediamo cosa dice il capo anche, perchè prima vado in uni poi alle 1.30 vado a lavoro e se lavoro 2 ore mi dic, ma che cazzo sei vennuto a fa?e allora sxo di arrivare il prima possibile poi fino alle 8.30-9 posso stare li..
sky lo mettiamo a vagliare la terra e così si fa un pò di braccia, altro che: "VADO ALLE BETULLE AD ALLENARMI" :smile: :smile:

starla ti mando la limousine a prenderti a casa se vuoi..qst va bene?
tutto qst a patto che la limousine entri in casa!!
muoviti schiavo!
 

Allegati

  • img_0052_328.jpg
    img_0052_328.jpg
    40,4 KB · Visite: 8

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
oh cocchi bbelli, ho solo chiesto un sms perchè mica uno sta sul forum 10 ore al giorno che legge qui!!

mercoledì ci sono tutto il giorno. oggi non ho la macchina perchè serve ai miei per andare al lavoro, se qualcuno della zona mia va giù e mi da uno strappo ci sono anche oggi, se no aspetto la limousinne... :eek:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ok ho sentito anche rò, per sera (>17:30, sempre mercoledì) possiamo arrivare giù in 3, io rò e clo, io ci sono anche prima nel pomeriggio ma senza passaggio sono appiedato quindi male che va veniam giù tutti e 3 assieme, con la pala o ce l'avete voi in abbondanza?
 

Pelato

Biker novus
11/4/05
23
0
0
Milano
Visita sito
Ciao sbadilatori!!! io ho la schiena bruciata, ma ne è valsa la pena, mi sa che sto pistino sta venendo da DDiio. :-?

Oggi avete fatto qualke progresso? :???:

ciao cari ...Addio. :prost:

Yo
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
oggi è stato shepato il secondo doppio.,...giuro me stavo per fare una sega qnd l'ho visto ultimato...sky ha tirato delle legnate della madonna ma ha girato..ci prende gusto da matti!!
io sono troppo cotto per girare ma sbadiliamo come le bestie e sta uscendo bene...
certo bisognerà cercare risposta alla richiesta di beautè del sing. esimio sky e quindi ce la dobbiamo mettere tutta...
ok per mercole noi ci siamo dopo le 5 direi....domani io forse vado a tirare due spianate alla parabolica ma vorrei anche studiare...vediamo un pò...
ora mi faccio una doccia! :???:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Mercole va bene, ma mi sembra eccessivo venire da lontano per sbadilare e provare una pista che è ancora simile ad una cava... troppa grazia!!!

Le pale ci sono, al limite c'è penuria di rastrelli.

La pista sta venendo bene. Oggi abbiamo fatto l'ex triplo (oggi doppio) e a vederlo fa paura!!!! In realtà, nonostante le legnate di Sky, a me è sembrato un po' cortino....
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
io penso di andare li per le 5.30 oggi a fare qlc di produttivo come cominciare a sistemare la parabolica con calma....e magari comincio anche a vagliare un pò di terra...
chi c'è?
sono solo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo