RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ok, però guarda ke il fango è bello liquido!
porta gli okkiali e il cambio. I ragazzi di oggi erano delle maschere marroni dalla testa ai piedi.
Fammi un trillo quando arrivi
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Mi sa ke fra poco questo lungo topic si potrà chiudere. Non ha più senso parlare di rilevare la pista quando a giorni sarà UFFICIALMENTE rilevata!!!!
:-? :-? :-?:-? :-? :-?:-? :-? :-?

intanto vedo che su www.urbantrails.tk ci sono delle nuove foto. Da notare la seconda rampa del primo salto che continua ad avanzare (e molto è avanzata. Ora è + alta dell'altra)!
 

Allegati

  • pista_020305_13_181.jpg
    pista_020305_13_181.jpg
    33,7 KB · Visite: 4
  • pista_020305_05_954.jpg
    pista_020305_05_954.jpg
    49,4 KB · Visite: 2

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Abbiamo trovato la ruspa, comincia ad esserci un discreto movimento di appassionati che girano e sembra che i salti funzionano.

Sto ancora aspettando la consegna delle chiavi e delle tessere, oltre che ai nuovi fari promessi. Mi hanno rotto la carriola e lunedì sono pure passati i ladri a distruggere un po' i locali

Ma ci siamo. Ormai la pista è quasi nostra!



A volte sbadilare spakka mani e skiena, ma poi, quando arriva il tramonto e inforco la bici, mi sembra che ne sia valsa la pena.
 

Allegati

  • kid_603.jpg
    kid_603.jpg
    57,8 KB · Visite: 7

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
starlaFR ha scritto:
Io vorrei lanciare un appellino ai locals e far notare che per uno come me che vengo dalla brianza è un po' difficile essere presente con organizzazioni dell'ultimo secondo.
Ovvero: io di voglia a venir giù a spalettare e pure a girare ne ho, ma non potete trovarvi alle 8 o quegli orari lì, o dirlo 1h prima, 1h ce la metto solo di viaggio, senza contare l'orario di rientro nei casi di sapalate pomeridiane.
Indi per cui, perchè non si organizza un po' più ufficialmente (ovvero con anticipo) una session di spalate, in giorno (tipo il sabato o la domenica addirittura) comodo e con orari gestibili?
La ruspa dovrebbe arrivare l'ultima settimana di marzo (dopo pasqua). Sono in attesa di avere la conferma dei giorni
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
starlaFR ha scritto:
Io vorrei lanciare un appellino ai locals e far notare che per uno come me che vengo dalla brianza è un po' difficile essere presente con organizzazioni dell'ultimo secondo.
Ovvero: io di voglia a venir giù a spalettare e pure a girare ne ho, ma non potete trovarvi alle 8 o quegli orari lì, o dirlo 1h prima, 1h ce la metto solo di viaggio, senza contare l'orario di rientro nei casi di sapalate pomeridiane.
Indi per cui, perchè non si organizza un po' più ufficialmente (ovvero con anticipo) una session di spalate, in giorno (tipo il sabato o la domenica addirittura) comodo e con orari gestibili?
La ruspa dovrebbe arrivare l'ultima settimana di marzo (dopo pasqua). Sono in attesa di avere la conferma dei giorni

Posta qui quando sai, intanto mercoledì vengo con amico!!!! :-?
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
UNA DOMANDINA, appurato che con 20 e passa kg di mezzo si gira ..... e a vedere kid alla grande!!!! se io con un paio di adepti una sera volessimo venire a fare 2 foto, come funziona, quando dobbiamo venire, ci sono riflettori??? quanto si paga?? è difficile da trovare??? grazie!!
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
In questi giorni dovrebbe esserci un bel "restauro" della pista.
Tra un paio di settimane dovrebbe essere completa e pronta...
se vuoi sapere dove si trova c'e' indicata la strada su
Urbantrails.tk

se si paghera' o meno dopo il rifacimento dei salti
e' da vedere, si stava considerando la possibilita' di fare
delle tessere annuali con inclusa l'assicurazione.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
CHRISTIAN ha scritto:
UNA DOMANDINA, appurato che con 20 e passa kg di mezzo si gira ..... e a vedere kid alla grande!!!! se io con un paio di adepti una sera volessimo venire a fare 2 foto, come funziona, quando dobbiamo venire, ci sono riflettori??? quanto si paga?? è difficile da trovare??? grazie!!

ma soprattutto, chiama kid prima di venire che si organizza serata!!! poi ti portiamo in qualche posto ficco di milanocity :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
UNA DOMANDINA, appurato che con 20 e passa kg di mezzo si gira ..... e a vedere kid alla grande!!!! se io con un paio di adepti una sera volessimo venire a fare 2 foto, come funziona, quando dobbiamo venire, ci sono riflettori??? quanto si paga?? è difficile da trovare??? grazie!!

Ora siamo in piena realizzazione, dammi tempo una decina di giorni e poi DOVREMMO essere pronti. La strada è facilissima (autostrada - casello - tang ovest - uscita baggio) la pista è aperta tutti i giorni dalle 9 del mattino fino a oltranza. Basta saperlo (posta pure quì) e passo ad accendere le luci.
A pista finita ci sarà una tessera annuale di 13e, giusto per essere assicurati e pagarci la corrente delle luci e le manutenzioni varie.

Dai un okkio a www.urbantrails.tk
oppure guarda in lombardia i vari topic aperti per le seratine, tipo questo
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=538792
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo