RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

Fabio mi sa che con la frase in un senso o in un altro voleva dirti ricordati che la salita dell'abazia può diventare anche una discesa

La ribellione ha inizio

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Il buondirebbe niente di che, è una discesa, ma io non sono praticamente riuscito mai a farla in sella infatti spesso e volentieri quando posso la evito

Capito :) Bhe dai poi vedremo io sono un novizio ! La cosa che mi preoccupa di più è il partire da casa oppure venire li è lasciare la macchina incustodita ai ristoranti

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Capito :) Bhe dai poi vedremo io sono un novizio ! La cosa che mi preoccupa di più è il partire da casa oppure venire li è lasciare la macchina incustodita ai ristoranti
Hai una Ferrari ? No ?!? Allora no ti preoccupare, ai risto c'è sempre movimento...

Comunque, se decidi di venire in bici, parti in anticipo e fattela con tutta calma in modo da arrivare bello "caldo" ma non già spompo

La riomare è una discesa che c'è in zona vertemate, saranno un 200m.. è tutta dritta con qualche gradone, pietre qua e la e solchi scavati da pioggia e moto... Indipendentemente dal fatto di riuscire a farla in sella o meno, non la trovo affatto divertente.

Ah... quelli con la full non hanno scuse, sono obbligati a farla

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Anche se novizi e con 150 mm di escursione hahah allora vengo con la front hahaha sarebbe bello farla così proverei come si comporta ;) ma se none la sento devio con voi hahaha io non sono esperto , se voi non la fate un motivo c' è:)

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Dovrei esserci.

Volevo capire:

1. se portare con me 1/2 piccolini o se sarebbero di intralcio al gruppo
  2. che itinerario fate a salire (nel caso fossi un filo in ritardo per rintracciarvi in zona Barlassina o altrove)

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fabio mi sa che con la frase in un senso o in un altro voleva dirti ricordati che la salita dell'abazia può diventare anche una discesa

MAI!!!!!!!!

La ribellione ha inizio
la ribellione alla rio mare è iniziata tanto tempo fa........

Dovrei esserci.

Volevo capire:

1. se portare con me 1/2 piccolini o se sarebbero di intralcio al gruppo
  2. che itinerario fate a salire (nel caso fossi un filo in ritardo per rintracciarvi in zona Barlassina o altrove)

1. portali tranquillamente, per me dovrà essere un raduno in/di gruppo, non un giro a tempo e il percorso è veramente facile (tratti che presentano difficoltà tecniche sono: la discesa rio mare - ma se venite con me l'aggiriamo - il tratto finale della re artù che si può fare a piedi e l'eventuale salita all'abbazia un po' smossa, ma nulla di difficile)
2. fino a lazzate e oltre (copreno) prendi come riferimento la ciclabile principale delle Groane;
prendi il n° di tel di qualcuno di noi così nel caso ci

LucaLSD

Biker superioris
Al momento su Accuweather.com (la mia bibbia del meteo, preciso al millimetro), danno pioggia e pioggerella occasionali, 65% di probabilità di pioggia, 1mm di pioggia durante la mattinata, vuol dire niente. Ora è ancora presto per avere una situazione esatta, ma se rimane così (o migliora ) confermato per l'11, altrimenti se la situazione va a peggiorare rimandiamo al 18.

Per il giro, come dice fabio rimaniamo per il più lineare, con riomare vertemate e dintorni con rientro dal Lura se vediamo che ci mettiamo troppo tagliamo qualcosa senza problemi. Saremo in tanti però il percorso é facile e si può fare a una buona andatura, teniamo conto di essere al ristoro per la mezza e mezza/l'una.
L'importante è PARTIRE alle 9, , se iniziamo a ritardare la partenza facciamo prima a fare 2 giri intorno al ristorante .

(ieri hanno spedito il mio cambio, speriamo che arrivi per direttissima... )

LucaLSD

Biker superioris
Ho sentito il Paco Pashà.
Loro non fanno aperitivi nel senso di cocktail, buffet ecc...
Però se a noi ci va bene una birretta, un bianchino, un crodino, noccioline e patatine e magari qualche pizza da mettere in mezzo per loro non ci sono problemi.
Per me va benissimo.
Fate sapere se anche per voi.
Tutti i presenti aperitivizzano VERO?

Rimetto la lista VALIDA ANCHE PER L'APERITIVO, aggiungetevi o toglietevi:

LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Micio82
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
DAvidbad7
Pixel
Maumaur
LucaLonghi
Fuoristradale
Valebaso
Giocezar
Giorgiof ? non avevi detto che tornavi il 9 da Honk kong?
AndreeVTS ?
Beo?
Raver77?
Galloracing?
Deroma?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha la traccia del percorso da fare oppure il km e il dislivello?
Grasssssssssssie 1000 Antò

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha la traccia del percorso da fare oppure il km e il dislivello?
Grasssssssssssie 1000 Antò

Parlare di Dsl+ è un'eufemismo... saremo, a esser Bravi, sui 400/500+ come distanza circa un 40-50Km. a seconda delle tempistiche che occorreranno a "gestire" il Gruppo...
giro Prettamente XC style con qualche passaggino divertente in zona Vertemate/alto Lura...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

1. Conoscendo quelli che ho in mente mi preoccupo più per la media che per le discese
2. Mandami il tuo in mp pls

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Saremo in una trentina e ci sarà fangazza, la media sarà inevitabilmente bassa...

LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Micio82
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
DAvidbad7
Pixel
Maumaur
LucaLonghi
Fuoristradale
Valebaso
Giocezar
Giorgiof ? non avevi detto che tornavi il 9 da Honk kong?
AndreeVTS ?
Beo?
Raver77?
Galloracing?
Deroma?
ghiblins
memmo99

@votantò: eddai Antonio,ma che te frega della traccia, porca puzzola siam in metà di mille e te vai a tirar in ballo il percorso... e che cass,,,, si andrà si e no a 12kmh......mica ti farà male il ginocchio, eppoi hai mica detto che sarà l'utima sessione dell'anno???? se nn vieni ti mischio le ossa [MENTION=65222]kailed[/MENTION]: e lo sò bene che Matteo deve star zitto e venirci in ogni caso, miiiiiiii quante borsetteeeeeeeee.................
[MENTION=26920]7thSky[/MENTION]: la voglio anche io la spuma nera da 1000 lire,o meglio quella rossa?? ma dopo faccio tanti rutti,con tutte quele booollicineeeeeeeee.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo