RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Spero che il meteo .it sbagli per domenica ma la vedo dura anche perché il 18 quasi sicuramente non ci sono e mi dispiacerebbe un sacco!!!!! In questo caso farò la danza della pioggia!!!!! Anche per il 18 hihihi causa un operazione in ballo

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
... se piove come dice il 3B meteo io vengo per la colazione alle osterie. Un bel bianchino e me ne torno a casa IN MACCHINA! :il-saggi:

STAMBEKKO non ti riconosco più. bevi il bianco e esci con la macchina, mavadaviaiciapp:rosik::rosik:

Domenica ti aspetto al belvedere in :i-want-t:, anzi,se vuoi ti posso aspettare qualche centinaio di mt prima,così mi paghi il caffè..........(anche alle tue amichette:smile:) porta il K-WAY e non fare storie.:celopiùg:.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Dipende da come si é attrezzati, io dagli zebedei in giù non sono coperto..
Chissà se le signorine che ci sono lungo la ciclabile fanno anche il "servizio asciugatura" :) :)

ma vaaaaa?!?!?! ci sono anche quelle sul percorso, e me lo dici solo adesso che ho deciso per l'abbigliamento lungo??????:rosik:

devi sapere che oramai alla mia età,gli ormoni non sono piu' a "palla",ma son scomparsi del tutto!!:specc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo