ùùhhhuuuu grande!!! ma...... le hai davvero!! io ho qualcosa da qualche parte ma........... bhò, la sà la modonna dove le ho messe..Allora porto 2000lire intere, così ci abbeveriamo di gusto
ùùhhhuuuu grande!!! ma...... le hai davvero!! io ho qualcosa da qualche parte ma........... bhò, la sà la modonna dove le ho messe..Allora porto 2000lire intere, così ci abbeveriamo di gusto
1. Conoscendo quelli che ho in mente mi preoccupo più per la media che per le discese
2. Mandami il tuo in mp pls
eh direi, ma ci sarà anche Angelo???? e Max, Francy, Patrick, Andrea? speremmi sa che di monzesi rispetto alla lista ce ne saranno almeno 2/3 in più :)
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha la traccia del percorso da fare oppure il km e il dislivello?
Grasssssssssssie 1000 Antò
... se piove come dice il 3B meteo io vengo per la colazione alle osterie. Un bel bianchino e me ne torno a casa IN MACCHINA!
Lasciala a casa la macchina e vieni in bici che è la volta buona che la lavi con la pioggia
e che problemi ci sarrebberro se piovverebbe ? vi si stringe di taglia la bici ?
... se piove come dice il 3B meteo io vengo per la colazione alle osterie. Un bel bianchino e me ne torno a casa IN MACCHINA!
Dipende da come si é attrezzati, io dagli zebedei in giù non sono coperto..
Chissà se le signorine che ci sono lungo la ciclabile fanno anche il "servizio asciugatura" :) :)
e che problemi ci sarrebberro se piovverebbe ? vi si stringe di taglia la bici ?