RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ma vaaaaa?!?!?! ci sono anche quelle sul percorso, e me lo dici solo adesso che ho deciso per l'abbigliamento lungo??????:rosik:

devi sapere che oramai alla mia età,gli ormoni non sono piu' a "palla",ma son scomparsi del tutto!!:specc:

E ma anch'io vado per il lungo, il problema è che poi si inzuppa e non essendo agosto, non è il massimo :spetteguless:

Visto che forzatamente l'andatura sarà turistica o poco più, quasi quasi vengo con il poncho :smile:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Non mi piace l'idea di usare un sito americano per vedere il tempo a casa nostra.... Ci sono il meteo, 3B meteo, centro meteorologico lombardo, meteolecco e tanti altri. Mi ispira di più che siano loro a beneficiare del nostro traffico e che vivano gli uffici in Italia piuttosto che quelli oltre oceano (se andate a vedere non hanno uffici in Italia).

http://www.ilmeteo.it/meteo/Ceriano+Laghetto/previsioni-orarie?g=3
http://www.3bmeteo.com/meteo/ceriano+laghetto/dettagli_orari/3

Darius54

Biker novus
13/6/12
10
0
0
Solaro (MI)
Visita sito
Bike
SCOTT MTB FULL SPARK 960
Ciao Ragazzi,
io ci sono x il Primo Raduno in Groane, volevo sapere se si fa lo stesso se piove ....come da previsioni.
A che ora la partenza/ritrovo ??
Bye bye
Darius54

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Secondo me con pioggerella si potrebbe fare comunque basta che non ci sia un diluvio...siamo sempre a novembre difficile riuscire a beccare week-end non piovosi

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Io opterei per questa domenica visto che danno acqua anche per l'altra (18).in più magari le temperature questa fine sett. Saranno più "gradevoli"e meno umide confronto a un intera sett di nuvole pioggia e un sole timido timido
Poi ragazzi fate voi!!!!

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
QUalcuno mi spiega il punto esatto del ritrovo??
nella prima pagina trovi il link a google maps cosi non ti puoi sbagliare! è il parcheggio del ristorante!

Tornando alla situazione metereologica pessima, per me non ce problema anche se piove tanto o poco, l'unica che ridurrà la lunghezza del giro, tutti i siti meteo danno pioggia incessante e forte... speriamo che si sbagliano :-)
Io confermo la mia presenza in ogni caso e resto connesso per eventuali aggiornamenti...

P.S. ricordo che qualche post indietro si parlava dell'estate di san martino, che l'11 era sicuramente bello.... che andavamo sul sicuro... ecc :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Infatti, dovremmo organizzarlo durante la settimana :)

davvero! con le giornate che ha fatto questa settimana sarebbe stato bellissimo!
è uno schifo che ogni maledetto weekend ci sia un tempo pessimo :-(
Speriamo in bene và!

bisogna iscriversi e pagare una quota ???

"l'iscrizione" si fa confermando la propria presenza e la quota da pagare è arrivare puntuali al ritrovo :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo