RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
io ho semplicemente proposto un'alternativa al locale già individuato che ho scoperto giusto ieri essere chiuso dall'1/11......

l'aperitivo sarebbe in pescheria, concetto diverso dall'usuale bar con birra e stuzzichini.
Se ciò non incontra il vostro favore si valuta qualcos'altro.

Per me il giro sarà molto tranquillo, aperto ed adatto a bimbi, mogli, etc..... faremo un classicissimo Groane - Vertemate - Lura in diverse varianti per salite/discese.....un 3h, 3h e 1/2 per una 40ina di km a ritmo blando

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
io ho semplicemente proposto un'alternativa al locale già individuato che ho scoperto giusto ieri essere chiuso dall'1/11......

l'aperitivo sarebbe in pescheria, concetto diverso dall'usuale bar con birra e stuzzichini.
Se ciò non incontra il vostro favore si valuta qualcos'altro.

Per me il giro sarà molto tranquillo, aperto ed adatto a bimbi, mogli, etc..... faremo un classicissimo Groane - Vertemate - Lura in diverse varianti per salite/discese.....un 3h, 3h e 1/2 per una 40ina di km a ritmo blando

era solo una battuta la mia....:hail:....anche perchè comunque se la spalla continua in questo modo farò parte della "famiglia"....mi speghi dove è e vengo in auto:cry:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Effettivamente per chi viene da lontano e in macchina, spostarsi dopo aver pedalato, logisticamente parlando, risulterebbe assai scomodo altresì per chi viene in bici e per tornare a casa si deve sparare ancora una dozzina e oltre di km.

Molto sfiziosa la proposta del Fabio(peccato che sia un po lontanino e tanticchia caruccia) io rimarrei per trovare un locale nel raggio di 2km al max.........a tal proposito come alternativa mi viene in mente il bar Raffaele che ha un posto all'aperto coperto ma non so se apre anche a mezzogiorno, la Baita dell'alpino che si trova +o- a 500m, penso che li si dovrebbe andare a parlare di persona con i gestori e vedere se la cosa è fattibile........o altrimenti se proprio non riusciamo a trovare nulla il Ristorante al Parco che è trattoria magari qualcosa ci prepara o alla fine si ripiega sulla proposta iniziale e vediamo cosa dice il pacco pashà.
Io eviterei di coinvolgere anche i fimigliari adesso, magari più avanti se riusciamo tirare in piedi la cena natalizia.
@beo53 :tu che per "OVVI"motivi bazzichi a Ceriano non ti viene in mente niente????

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mo' tocca fare un sondaggio anche per decidere dove andare a prendere l'aperitivo :smile:

Per me facciamo prima ad andare in uno dei due risto, non saranno il massimo ma sono comodi e pratici ! Senza troppe menate e senza dover portare la carta di credito per sbevasciare una birretta :il-saggi:

die1971

Biker ciceronis
Mo' tocca fare un sondaggio anche per decidere dove andare a prendere l'aperitivo :smile:

Per me facciamo prima ad andare in uno dei due risto, non saranno il massimo ma sono comodi e pratici ! Senza troppe menate e senza dover portare la carta di credito per sbevasciare una birretta :il-saggi:

Il problema è che proprio uno dei due è chiuso, c'è anche il nuovo bar che ha molto spazio...

Ventanas

Biker poeticus
ciao, per me va bene tutto.
i bikers del monza e brianza: penso ritorneremmo tutti in auto,
quindi questione " etilometro e punti patente a parte .... ! :))) " ... ci siamo.
a preferenza penso però che noi si sia più favorevoli ad un aperitivo classico e quattro chiacchiere in compagnia che ad una aperitivo/buffet/pranzo, per via del tempo che occuperebbe al giro.

LucaLSD

Biker superioris
Mi son distratto un attimo e guarda qui che bordello,
non vi si può lasciare soli! :smile:

In linea di massima sono d'accordo con la linea "aperitivo agile in loco".
Da quel che ho capito non è il Paco Pashà a chiudere, ma quell'altro proposto da Mauro in legno.

Secondo me anche al Paco se gli si dice siamo in 20 vogliamo bere qualcosa e mangiare due robette da stuzzicare non penso ci siano problemi.
Ma aspettiamo di avere notizie dal "Gianni", poi magari provo a sentire io.

GRAZIE :il-saggi: Fabio per esserti interessato e per aver proposto la tua variante. Il posto so qual è, vicino a dove abitavo quando mi sono trasferito a Saronno e non è per niente male, però effettivamente più "impegnativo" sotto molti punti di vista.

Comunque non andiamo in paranoia per l'aperitivo, nel caso va bene anche un campari col bianco e due salatini possi nel primo posto che troviamo.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Mi son distratto un attimo e guarda qui che bordello,
non vi si può lasciare soli! :smile:

In linea di massima sono d'accordo con la linea "aperitivo agile in loco".
Da quel che ho capito non è il Paco Pashà a chiudere, ma quell'altro proposto da Mauro in legno.

Secondo me anche al Paco se gli si dice siamo in 20 vogliamo bere qualcosa e mangiare due robette da stuzzicare non penso ci siano problemi.
Ma aspettiamo di avere notizie dal "Gianni", poi magari provo a sentire io.

GRAZIE :il-saggi: Fabio per esserti interessato e per aver proposto la tua variante. Il posto so qual è, vicino a dove abitavo quando mi sono trasferito a Saronno e non è per niente male, però effettivamente più "impegnativo" sotto molti punti di vista.

Comunque non andiamo in paranoia per l'aperitivo, nel caso va bene anche un campari col bianco e due salatini possi nel primo posto che troviamo.

Perfekt:prost:

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao kailed se riesci fammi sapere =)un po prima , ma se dovesse piovere ?

Se piove vediamo quanto piove. Perché se piove tanto, l'idea era di rinviare al 18.
In ogni caso, se vengo in bici, io faccio un pezzo di Villoresi (fino a Senago/Pinzano) poi taglio per Greenland.

Comunque credo che in diversi passeranno da Serenella, dovresti trovare compagnia abbastanza facilmente...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo