RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Boh non so, come noto, non sono un grande amante della zona...bisogna però cercare di fare il giro con un senso logico, cercando di pedalare il più possibile !
L'Abbazia, in un senso o nell'altro va fatta :il-saggi: Poi, in base al tempo (sia come orario, sia come clima..) si può vedere se andare verso i boschi di Cucciago o verso il Lura. Farli tutti e due la vedo dura :nunsacci:

Ad oggi, le previsioni non sono il massimo :medita:

Fabio mi sa che con la frase in un senso o in un altro voleva dirti ricordati che la salita dell'abazia può diventare anche una discesa:spetteguless:

:bacetto: :bacetto: :bacetto:

se siamo in tanti, come pare, il percorso dovrà essere il più lineare possibile :il-saggi:
Dipenderà dalle condizioni del tempo, ma a grandi linee farei Groane il più possibile in ST, poi Vertemate (io guiderò i separatisti che non faranno la rio mare...)

La ribellione ha inizio:sumo::fatti-so:

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Capito :) Bhe dai poi vedremo io sono un novizio ! La cosa che mi preoccupa di più è il partire da casa oppure venire li è lasciare la macchina incustodita ai ristoranti
Hai una Ferrari ? No ?!? Allora no ti preoccupare, ai risto c'è sempre movimento...

Comunque, se decidi di venire in bici, parti in anticipo e fattela con tutta calma in modo da arrivare bello "caldo" ma non già spompo :il-saggi:

La riomare è una discesa che c'è in zona vertemate, saranno un 200m.. è tutta dritta con qualche gradone, pietre qua e la e solchi scavati da pioggia e moto... Indipendentemente dal fatto di riuscire a farla in sella o meno, non la trovo affatto divertente.

Ah... quelli con la full non hanno scuse, sono obbligati a farla :smile::smile:

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Hai una Ferrari ? No ?!? Allora no ti preoccupare, ai risto c'è sempre movimento...

Comunque, se decidi di venire in bici, parti in anticipo e fattela con tutta calma in modo da arrivare bello "caldo" ma non già spompo :il-saggi:

La riomare è una discesa che c'è in zona vertemate, saranno un 200m.. è tutta dritta con qualche gradone, pietre qua e la e solchi scavati da pioggia e moto... Indipendentemente dal fatto di riuscire a farla in sella o meno, non la trovo affatto divertente.

Anche se novizi e con 150 mm di escursione hahah allora vengo con la front hahaha sarebbe bello farla così proverei come si comporta ;) ma se none la sento devio con voi hahaha io non sono esperto , se voi non la fate un motivo c' è:)

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Dovrei esserci.

Volevo capire:

1. se portare con me 1/2 piccolini o se sarebbero di intralcio al gruppo
  2. che itinerario fate a salire (nel caso fossi un filo in ritardo per rintracciarvi in zona Barlassina o altrove)

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fabio mi sa che con la frase in un senso o in un altro voleva dirti ricordati che la salita dell'abazia può diventare anche una discesa:spetteguless:

MAI!!!!!!!! :wink: :soffriba:

La ribellione ha inizio:sumo::fatti-so:
:spetteguless: la ribellione alla rio mare è iniziata tanto tempo fa........

:adore!:

Dovrei esserci.

Volevo capire:

1. se portare con me 1/2 piccolini o se sarebbero di intralcio al gruppo
  2. che itinerario fate a salire (nel caso fossi un filo in ritardo per rintracciarvi in zona Barlassina o altrove)

1. portali tranquillamente, per me dovrà essere un raduno in/di gruppo, non un giro a tempo e il percorso è veramente facile (tratti che presentano difficoltà tecniche sono: la discesa rio mare - ma se venite con me l'aggiriamo - il tratto finale della re artù che si può fare a piedi e l'eventuale salita all'abbazia un po' smossa, ma nulla di difficile)
2. fino a lazzate e oltre (copreno) prendi come riferimento la ciclabile principale delle Groane;
prendi il n° di tel di qualcuno di noi così nel caso ci :tlfono:

LucaLSD

Biker superioris
Al momento su Accuweather.com (la mia bibbia del meteo, preciso al millimetro), danno pioggia e pioggerella occasionali, 65% di probabilità di pioggia, 1mm di pioggia durante la mattinata, vuol dire niente. Ora è ancora presto per avere una situazione esatta, ma se rimane così (o migliora :spetteguless:) confermato per l'11, altrimenti se la situazione va a peggiorare rimandiamo al 18.

Per il giro, come dice fabio rimaniamo per il più lineare, con riomare vertemate e dintorni con rientro dal Lura se vediamo che ci mettiamo troppo tagliamo qualcosa senza problemi. Saremo in tanti però il percorso é facile e si può fare a una buona andatura, teniamo conto di essere al ristoro per la mezza e mezza/l'una.
L'importante è PARTIRE alle 9, , se iniziamo a ritardare la partenza facciamo prima a fare 2 giri intorno al ristorante :smile:.

(ieri hanno spedito il mio cambio, speriamo che arrivi per direttissima... :hail:)

LucaLSD

Biker superioris
Ho sentito il Paco Pashà.
Loro non fanno aperitivi nel senso di cocktail, buffet ecc...
Però se a noi ci va bene una birretta, un bianchino, un crodino, noccioline e patatine e magari qualche pizza da mettere in mezzo per loro non ci sono problemi.
Per me va benissimo.
Fate sapere se anche per voi.
Tutti i presenti aperitivizzano VERO?

Rimetto la lista VALIDA ANCHE PER L'APERITIVO, aggiungetevi o toglietevi:

LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Micio82
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
DAvidbad7
Pixel
Maumaur
LucaLonghi
Fuoristradale
Valebaso
Giocezar
Giorgiof ? non avevi detto che tornavi il 9 da Honk kong?
AndreeVTS ?
Beo?
Raver77?
Galloracing?
Deroma?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha la traccia del percorso da fare oppure il km e il dislivello?
Grasssssssssssie 1000 Antò

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha la traccia del percorso da fare oppure il km e il dislivello?
Grasssssssssssie 1000 Antò

Parlare di Dsl+ è :smile: un'eufemismo... saremo, a esser Bravi, sui 400/500+ come distanza circa un 40-50Km. a seconda delle tempistiche che occorreranno a "gestire" il Gruppo... :il-saggi:
giro Prettamente XC style con qualche passaggino divertente in zona Vertemate/alto Lura... :celopiùg:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
MAI!!!!!!!! :wink: :soffriba:

:spetteguless: la ribellione alla rio mare è iniziata tanto tempo fa........

:adore!:

1. portali tranquillamente, per me dovrà essere un raduno in/di gruppo, non un giro a tempo e il percorso è veramente facile (tratti che presentano difficoltà tecniche sono: la discesa rio mare - ma se venite con me l'aggiriamo - il tratto finale della re artù che si può fare a piedi e l'eventuale salita all'abbazia un po' smossa, ma nulla di difficile)
2. fino a lazzate e oltre (copreno) prendi come riferimento la ciclabile principale delle Groane;
prendi il n° di tel di qualcuno di noi così nel caso ci :tlfono:

1. Conoscendo quelli che ho in mente mi preoccupo più per la media che per le discese
2. Mandami il tuo in mp pls

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Saremo in una trentina e ci sarà fangazza, la media sarà inevitabilmente bassa...

LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Micio82
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
DAvidbad7
Pixel
Maumaur
LucaLonghi
Fuoristradale
Valebaso
Giocezar
Giorgiof ? non avevi detto che tornavi il 9 da Honk kong?
AndreeVTS ?
Beo?
Raver77?
Galloracing?
Deroma?
ghiblins
memmo99

@votantò: eddai Antonio,ma che te frega della traccia, porca puzzola siam in metà di mille e te vai a tirar in ballo il percorso... e che cass,,,, si andrà si e no a 12kmh......mica ti farà male il ginocchio, eppoi hai mica detto che sarà l'utima sessione dell'anno???? se nn vieni ti mischio le ossa:celopiùg: [MENTION=65222]kailed[/MENTION]: e lo sò bene che Matteo deve star zitto e venirci in ogni caso, miiiiiiii quante borsetteeeeeeeee.................
[MENTION=26920]7thSky[/MENTION]: la voglio anche io la spuma nera da 1000 lire,o meglio quella rossa?? ma dopo faccio tanti rutti,con tutte quele booollicineeeeeeeee.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo