RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Se piove vediamo quanto piove. Perché se piove tanto, l'idea era di rinviare al 18.
In ogni caso, se vengo in bici, io faccio un pezzo di Villoresi (fino a Senago/Pinzano) poi taglio per Greenland.

Comunque credo che in diversi passeranno da Serenella, dovresti trovare compagnia abbastanza facilmente...

Vediamo se piove troppo non esco , se no penso che farò Castellazzo per poi fare serenella e arrivare a greenland , se no carico la bici sul porta bici e parcheggio ai ristoranti e parto direttamente da li :)

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
......ti rispondo io che il ROBY a quest'ora si starà mangiando una marmitta di polenta TAMUGNA:smile:

Si.......esatto!!

Anche io sarò uno di quelli che passerà di li per andare al puntello ovviamente in :i-want-t:

Ciao Mauro quindi è dove c' è il fiume sulla destra e si va per la ciclabile per sanago , e andando dritti si va nel sentiero che arrivi al sotto passo del ospedale di Garbagnate , scusami era giusto per capire

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro quindi è dove c' è il fiume sulla destra e si va per la ciclabile per sanago , e andando dritti si va nel sentiero che arrivi al sotto passo del ospedale di Garbagnate , scusami era giusto per capire

Esatto!!

A grandi linee presumo che il compattamento a Serenella per chi viene da SUD sarà intorno alle 8,30.

Ma vediamo cosa dicono anche gli altri.......

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Perché? La mia ragazza ne ha 30...e sua nonna 97! Io ne ho 32 e se mio nonno fosse ancora in vita ne avrebbe 102!!!

Guarda...l'11 avevo anche un'escursione con il CAI, ma non vado nemmeno a quella! La famigghia è la famigghia!!! :)

Uscire a pedalare è un'ottima scusa per non vedere il parentame ! Anche stare a casa a dormire non è male comunue... :smile:

Parlo me ovviamente :celopiùg:

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
... Ma Il Bel ;.=9/ ha studiato il percorso da Effettuare o andiamo a Naso???
Avrà Svolto il compitino affidatogli??? :nunsacci:

:celopiùg:

Purtroppo (o per fortuna :nunsacci: :smile:) c'è poco da inventarsi, "rischiamo" di essere una trentina di biker e con il tempo limitato sarà difficile fare un giro lungo. Già mi immagino la coda sulla Riomare, speriamo almeno di evitare un tamponamento a catena :smile::smile:

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Purtroppo (o per fortuna :nunsacci: :smile:) c'è poco da inventarsi, "rischiamo" di essere una trentina di biker e con il tempo limitato sarà difficile fare un giro lungo. Già mi immagino la coda sulla Riomare, speriamo almeno di evitare un tamponamento a catena :smile::smile:

Secondo me alla riomare in una trentina di bikers non ci arriviamo a meno che non facciamo tutta la ciclabile
che io per primo eviterei !!!
Comunque se arriviamo li ci facciamo tutta la salita in mattoni rossi e la re artu' che ne pensi!!!???

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Secondo me alla riomare in una trentina di bikers non ci arriviamo a meno che non facciamo tutta la ciclabile
che io per primo eviterei !!!
Comunque se arriviamo li ci facciamo tutta la salita in mattoni rossi e la re artu' che ne pensi!!!???

Boh non so, come noto, non sono un grande amante della zona...bisogna però cercare di fare il giro con un senso logico, cercando di pedalare il più possibile !
L'Abbazia, in un senso o nell'altro va fatta :il-saggi: Poi, in base al tempo (sia come orario, sia come clima..) si può vedere se andare verso i boschi di Cucciago o verso il Lura. Farli tutti e due la vedo dura :nunsacci:

Ad oggi, le previsioni non sono il massimo :medita:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
... Ma Il Bel ;.=9/ ha studiato il percorso da Effettuare o andiamo a Naso???
Avrà Svolto il compitino affidatogli??? :nunsacci:

:celopiùg:

:bacetto: :bacetto: :bacetto:

se siamo in tanti, come pare, il percorso dovrà essere il più lineare possibile :il-saggi:
Dipenderà dalle condizioni del tempo, ma a grandi linee farei Groane il più possibile in ST, poi Vertemate (io guiderò i separatisti che non faranno la rio mare...), salita mattonelle rosse, re artù, salita abbazia e poi Lura fino a Saronno e rientro a Ceriano.
Sono circa 42/45 km facili facili.......in gruppone saranno circa 4 orette....se saremo in ritardo sarà sempre possibile tagliare

Boh non so, come noto, non sono un grande amante della zona...bisogna però cercare di fare il giro con un senso logico, cercando di pedalare il più possibile !
L'Abbazia, in un senso o nell'altro va fatta :il-saggi: Poi, in base al tempo (sia come orario, sia come clima..) si può vedere se andare verso i boschi di Cucciago o verso il Lura. Farli tutti e due la vedo dura :nunsacci:

Ad oggi, le previsioni non sono il massimo :medita:

Infatti è un anello bello e variegato che toccando 3 zone a noi note e comunque diverse tra loro permette di vedere tanto a chi non è della zona.

Se andassimo verso Cucciago dopo vertemate poi saremmo "costretti" a rientrare via Groane facendo strade già fatte all'andata

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo