RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

LucaLSD

Biker superioris
Presenti:

LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Micio82 (Se sei sano, altrimenti ti è d'obbligo raggiungerci al :magna:
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
DAvidbad7
Pixel
LucaLonghi
Fuoristradale
Valebaso

Giorgiof ? non avevi detto che tornavi il 9 da Honk kong?
AndreeVTS ?
Beo?
Raver77?
Galloracing?
Deroma?

Aggiungetevi se mi sono dimenticato qualcuno.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Presenti:

LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
DAvidbad7
Pixel
LucaLonghi
Fuoristradale
Valebaso

AndreeVTS ?
Beo?
Raver77?
Galloracing?
Deroma?

Ho il volo di ritorno il 10 ma pur tornando indietro nel tempo arriveró a Venezia... cmq se riesco metto la bici in auto così forse riesco ad esserci :D

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Il posto individuato dallo :arrabbiat: purtroppo chiude a fine ottobre fino a marzo.....

Volendo ci sarebbe già un'alternativa sfiziosa :magna:: aperitivo in pescheria a Saronno. Il posto è gestito da un ciclista, quindi no problem a presentarsi belli lerci....

Se l'idea piace bisogna stabilire una quota pro capite per l'entità dell'ape :il-saggi:

attendo vostro feedback......:spetteguless:

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Il posto individuato dallo :arrabbiat: purtroppo chiude a fine ottobre fino a marzo.....

Volendo ci sarebbe già un'alternativa sfiziosa :magna:: aperitivo in pescheria a Saronno. Il posto è gestito da un ciclista, quindi no problem a presentarsi belli lerci....

Se l'idea piace bisogna stabilire una quota pro capite per l'entità dell'ape :il-saggi:

attendo vostro feedback......:spetteguless:
Ma il posto è "comodo" per parcheggiare una ventina di bici ?
Per la quota non saprei, dipende anche se predispongono qualcosa di particolare o se ci dobbiamo accontentare delle noccioline avanzate :smile:

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Presenti:

LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
DAvidbad7
Pixel
LucaLonghi
Fuoristradale
Valebaso

AndreeVTS ?
Beo?
Raver77?
Galloracing?
Deroma?

Farò di tutto per essere presente..........::prost:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
le bici le terremo fuori dal locale, ma saranno a vista :capitani:....l'aperitivo è in piedi

mi sto facendo preparare 3 ipotesi di aperitivo: 10/15 e 20€ si va dall'aperitivo base a qualcosa che assomiglia di più al pranzo......

coinvogliamo anche le famiglie per l'ape? orario 12.30? prima?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
le bici le terremo fuori dal locale, ma saranno a vista :capitani:....l'aperitivo è in piedi

mi sto facendo preparare 3 ipotesi di aperitivo: 10/15 e 20€ si va dall'aperitivo base a qualcosa che assomiglia di più al pranzo......

Ehh ?? Io per 20 € voglio mettere le chiappe su una sedia e mangiare comodo !

E' un aperitivo, focaccine, pizzette, salatini e alcool in varia forma natura e sapore :smile:

Se si vuole coinvolgere famiglie, per me va bene ma credo che sia un po' scomodo per chi non sta popriamente in zona. Io sarò sicuramente solo e immagino tutti quelli che vengono da fuori :nunsacci:

L'orario per me va bene, poi magari arriviamo qualche minuto prima...

die1971

Biker ciceronis
secondo me l'idea del fermarsi a fare l'aperitivo per chi non è comodo non funziona, se devo prendere la macchina per girare alle groane non ha senso. per stare in compagnia basta un caffè ai 2 ristoranti e via, come diceva kailed per 20€ andiamo con calma a mangiare alla sera senza menate...

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
oltre le 10€ si perde il senso della cosa e quindi tanto vale fare una sera con calma, puliti e via...

anche perchè io, come penso altri, dopo l'ape mi rimetterò in bici per tornare a casa, e farlo dopo un pranzo mi sembrerebbe un pò azzardato...no?!?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
oltre le 10€ si perde il senso della cosa e quindi tanto vale fare una sera con calma, puliti e via...

anche perchè io, come penso altri, dopo l'ape mi rimetterò in bici per tornare a casa, e farlo dopo un pranzo mi sembrerebbe un pò azzardato...no?!?

A stomaco pieno per me si pedala benissimo però 20 € per un aperitivo mi sembrano tanti... Se fosse un pranzo con rigoroso GST allora andrebbero bene.

Non ho ancora capito se è un ritmo e giro tale per cui posso portare qualche piccolino del gruppo.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
A stomaco pieno per me si pedala benissimo però 20 € per un aperitivo mi sembrano tanti... Se fosse un pranzo con rigoroso GST allora andrebbero bene.

Non ho ancora capito se è un ritmo e giro tale per cui posso portare qualche piccolino del gruppo.

beh, infatti io parlo per me, perchè io, apertivo o meno, non voglio tornare a casa alle 16.00 e se per ipotesi aperitivizziamo alle 12.30...alle 13.00 se ho mangiato troppo, m'ingolfo se mi metto suibito in sella...poi ognuno è fatto a suo modo!!! il discorso era che se devo pagare 20 eurazzzzzi per NON mangiare, allora evito...tutto qui!

per il ritmo, credo che ancora non abbia capito bene nessuno di noi, il vero giro proposto...ad ogni modo attendiamo "nius" dal buon Fabio!

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ho ancora il gomito steccato e in settimana dovrei liberarlo. Spero di
non avere problemi per il recupero della mobilità in tempo per
il raduno....:scassat:

Non sono solo allora a sperare che tutto si rimetta apposto fra qualche giorno

20 euro che aperivi fai di solito te??? :smile:

secondo me l'idea del fermarsi a fare l'aperitivo per chi non è comodo non funziona, se devo prendere la macchina per girare alle groane non ha senso. per stare in compagnia basta un caffè ai 2 ristoranti e via, come diceva kailed per 20€ andiamo con calma a mangiare alla sera senza menate...

Secondo me si dovrebbe fare giusto un aperitvo birretta e stuzzicheria varia roba da 6/7 euro due chiacchere tipo una cosa da un oretta/ un oretta e mezza così per lo meno per le 14/14.30 chi più chi meno si è a casa ipotizzando un arrivo per la:magna: verso le 12.30. visto che si vuole fare la cena più avanti.:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo