Restizioni COVID e MTB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
50
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
Guarda era solo una considerazione tecnica, mi ricordo che dicevi di essere molto in sovrappeso il che di fatto ti impedisce di praticare attivita sportiva vera e propria almeno per come s'intende tale attività però visto che è impossibile discutere, ripeto di aspetti e considerazioni tecniche sulla attivita sportiva e non, tra l'altro su un forum di bici "muscolose" senza che qualcuno invochi addiriturra il ban mi ritiro definitivamente da queste discussioni che non portano a nulla di costruttivo.
Saluti e buone pedalate a tutte
Wow, me la segno, una perla.
Proponila per l e FAQ del governo : "i ciccioni a casa!".
:azz-se-m:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Guarda era solo una considerazione tecnica, mi ricordo che dicevi di essere molto in sovrappeso il che di fatto ti impedisce di praticare attivita sportiva vera e propria almeno per come s'intende tale attività però visto che è impossibile discutere, ripeto di aspetti e considerazioni tecniche sulla attivita sportiva e non, tra l'altro su un forum di bici "muscolose" senza che qualcuno invochi addiriturra il ban mi ritiro definitivamente da queste discussioni che non portano a nulla di costruttivo.
Saluti e buone pedalate a tutte
Si però Luca, anche tu, ti piace vincere facile eh, te la prendi con un fumatore, sovrappeso, con l'ebike...spari sulla croce rossa!!

Non si fa'!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Si però Luca, anche tu, ti piace vincere facile eh, te la prendi con un fumatore, sovrappeso, con l'ebike...spari sulla croce rossa!!

Non si fa'!
Io non me la prendo con nessuno ci mancherebbe....Se e ripeto se, le sue condizioni sono quelle da te descritte l'attività sportiva gli è preclusa e non vietata (da me...) come qualcuno ha male inteso...
In ogni caso BSO che ho appena sentito al cellulare mi ha spiegato alcune cose che non sapevo della sua situazione ed ora mi è tutto piu chiaro...Parlarsi è sempre meglio che scrivere su un forum dove tutto si fraintende e distorce...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io non me la prendo con nessuno ci mancherebbe....Se e ripeto se, le sue condizioni sono quelle da te descritte l'attività sportiva gli è preclusa e non vietata (da me...) come qualcuno ha male inteso...
In ogni caso BSO che ho appena sentito al cellulare mi ha spiegato alcune cose che non sapevo della sua situazione ed ora mi è tutto piu chiaro...Parlarsi è sempre meglio che scrivere su un forum dove tutto si fraintende e distorce...
Oddio...se solo quando si legge, si riflettesse e si ragionasse su cosa si sta leggendo, forse certe risposte buttate li di getto non si vedrebbero nemmeno...parlo in generale, non di casi specifici...
Poi è anche vero che di persona qualcosa cambia...per telefono si avvertono i toni della voce, dal vivo si vede l' espressione del viso e la gestualità...
e poi chiamano " social" queste innovazioni del futuro...
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Oddio...se solo quando si legge, si riflettesse e si ragionasse su cosa si sta leggendo, forse certe risposte buttate li di getto non si vedrebbero nemmeno...parlo in generale, non di casi specifici...
Poi è anche vero che di persona qualcosa cambia...per telefono si avvertono i toni della voce, dal vivo si vede l' espressione del viso e la gestualità...
e poi chiamano " social" queste innovazioni del futuro...
Concordo. Come si può giudicare o etichettare basandosi su quattro righe scritte su un forum mi risulta un mistero. Lo scambio di battute ci sta, ma bisogna saperci stare senza sconfinare sul personale. Ciò che mi risulta antipatico sui social é l'approccio da "resa dei conti".
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Concordo. Come si può giudicare o etichettare basandosi su quattro righe scritte su un forum mi risulta un mistero.
Vabbè, concordiamo tutti, ma dopo migliaia di messaggi (mica quattro righe eh!) è normale farsi un'idea, io un po' @Velocity mi sento di conoscerlo ad esempio, e penso che lo stesso possa dire lui di me, son tanti anni che "ci leggiamo"!

E così vale per tanti immagino... ;-)
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Vabbè, concordiamo tutti, ma dopo migliaia di messaggi (mica quattro righe eh!) è normale farsi un'idea, io un po' @Velocity mi sento di conoscerlo ad esempio, e penso che lo stesso possa dire lui di me, son tanti anni che "ci leggiamo"!

E così vale per tanti immagino... ;-)
Certo. Ma reale e virtuale son cose diverse e non sempre coincidenti. Ad ogni modo il mio discorso era generico, senza riferimenti a @Velocity con il quale su un altro forum ho discusso, anche accanitamente, ma né io né lui ci siamo mancati di rispetto.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Certo. Ma reale e virtuale son cose diverse e non sempre coincidenti. Ad ogni modo il mio discorso era generico, senza riferimenti a @Velocity con il quale su un altro forum ho discusso, anche accanitamente, ma né io né lui ci siamo mancati di rispetto.
Anche il mio discorso era generico, riportavo Luca per fare un esempio. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Vabbè, concordiamo tutti, ma dopo migliaia di messaggi (mica quattro righe eh!) è normale farsi un'idea, io un po' @Velocity mi sento di conoscerlo ad esempio, e penso che lo stesso possa dire lui di me, son tanti anni che "ci leggiamo"!

E così vale per tanti immagino... ;-)
Beh tu sai di me che sono fissato con gli allenamenti e la forma fisica, che tutte le mie bici se non sono almeno Xtr manco le calcolo e che ho una leggerissima avversione per le bici elettriche...Per il resto e a parte questi problemi sono una persona abbastanza normale :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Certo. Ma reale e virtuale son cose diverse e non sempre coincidenti. Ad ogni modo il mio discorso era generico, senza riferimenti a @Velocity con il quale su un altro forum ho discusso, anche accanitamente, ma né io né lui ci siamo mancati di rispetto.
Ah si ? Strano io non me lo ricordo ancbe perché bazzico solo questo di forum e a volte Il Bdc-forum
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Beh tu sai di me che sono fissato con gli allenamenti e la forma fisica, che tutte le mie bici se non sono almeno Xtr manco le calcolo e che ho una leggerissima avversione per le bici elettriche...Per il resto e a parte questi problemi sono una persona abbastanza normale :smile:
Ecco appunto!
E se tu scrivi di me che peso meno di 60kg, non me la posso prendere, l'ho affermato io, in più occasioni! :-)

Ci siamo capiti no?!?! ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ogni topic con Covid nel titolo attira sempre le stesse persone che accendono sempre gli stessi flame sugli stessi argomenti, oltretutto andando off topic. Dobbiamo chiudere anche questo?
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io non me la prendo con nessuno ci mancherebbe....Se e ripeto se, le sue condizioni sono quelle da te descritte l'attività sportiva gli è preclusa e non vietata (da me...) come qualcuno ha male inteso...
In ogni caso BSO che ho appena sentito al cellulare mi ha spiegato alcune cose che non sapevo della sua situazione ed ora mi è tutto piu chiaro...Parlarsi è sempre meglio che scrivere su un forum dove tutto si fraintende e distorce...
Qualcuno potrebbe spiegare a questo fenomeno che l’attivita sportiva non è preclusa a nessuno, che sia diversamente magro, diversamente abile o qualunque problemantica fisica abbia
Perché qui stiamo facendo passare dei messaggi abominevoli, perché non va a dirlo in faccia ad un lottatore di Sumo che non sta facendo attivita fisica?
Il signore sovrappeso di una certa’ eta che si mette la tuta per andare a camminare FA ATTIVITA fisica, che ci metta un’ora a fare un milometro o ce ne metta 10 minuti
Il suprematismo fisico è roba da fuori di testa, quello poi spacciato sui forum e in rete penso sia ingiudicabile

Sid
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.350
9.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Beh tu sai di me che sono fissato con gli allenamenti e la forma fisica, che tutte le mie bici se non sono almeno Xtr manco le calcolo e che ho una leggerissima avversione per le bici elettriche...Per il resto e a parte questi problemi sono una persona abbastanza normale :smile:
Lascia agli altri il lavoro di giudicare se tu lo sia o meno :smile:
Io una certa idea me la sono fatto ma non la dico, non per rispetto ma perché non voglio essere bannato...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: RobiCitte

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Qualcuno potrebbe spiegare a questo fenomeno che l’attivita sportiva non è preclusa a nessuno, che sia diversamente magro, diversamente abile o qualunque problemantica fisica abbia
Perché qui stiamo facendo passare dei messaggi abominevoli, perché non va a dirlo in faccia ad un lottatore di Sumo che non sta facendo attivita fisica?
Il signore sovrappeso di una certa’ eta che si mette la tuta per andare a camminare FA ATTIVITA fisica, che ci metta un’ora a fare un milometro o ce ne metta 10 minuti
Il suprematismo fisico è roba da fuori di testa, quello poi spacciato sui forum e in rete penso sia ingiudicabile

Sid
Anche sui pedali ci sono i talebani e a quelli non si spiega nulla, loro sono la verità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo