Restizioni COVID e MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.882
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io non me la prendo con nessuno ci mancherebbe....Se e ripeto se, le sue condizioni sono quelle da te descritte l'attività sportiva gli è preclusa e non vietata (da me...) come qualcuno ha male inteso...
In ogni caso BSO che ho appena sentito al cellulare mi ha spiegato alcune cose che non sapevo della sua situazione ed ora mi è tutto piu chiaro...Parlarsi è sempre meglio che scrivere su un forum dove tutto si fraintende e distorce...
Carissimo, non abbiamo parlato della mia condizione di salute :-) ma del perchè della mia situazione e quindi di certe scelte e per com'è andata la nostra telefonata hai potuto capire al volo che non avrei avuto problemi a far sapere che l'abbiamo fatto e di cosa abbiamo parlato...puoi scendere nei particolari se vuoi ;-)
Fortunatamente nonostante qualche acciacco e qualche kg in sovrappeso, godo di buona salute:yeah!:
Poi come hai detto tu, parlarsi dal vivo (cosa che sostengo da sempre) è completamente diverso che leggersi su due fredde righe attraverso un monitor...e credo tu ne abbia avuto la conferma così come l'ho avuta io in quei 10 minuti di conversazione.
Io AMO il nostro forum, per tantissimi motivi, tra i quali conoscere, apprendere e scambiare opinioni...ma quello che lo rende davvero grande è il riuscire ad ampliare la cerchia di conoscenti e amici che non avresti mai potuto immaginare (vedasi i nostri rapporti internautici:smile:).
Penso e spero tu sia d'accordo, che ci sono bastate due chiacchiere per "stravolgere" un'eventuale idea reciproca che c'eravamo fatti l'uno dell'altro (io ad esempio ti voglio bene). Certo non semplifico ai minimi termini...però amplifico quanto sia importante la comunicazione reale, la comunicazione verbale:bacetto:
Adesso per qualcuno sei "strampalato"? Per me potresti essere "strampalato"? Non me ne fotte proprio...t vogl'bene ò stess:romeo:
Qualcuno potrebbe spiegare a questo fenomeno che l’attivita sportiva non è preclusa a nessuno, che sia diversamente magro, diversamente abile o qualunque problemantica fisica abbia
Perché qui stiamo facendo passare dei messaggi abominevoli, perché non va a dirlo in faccia ad un lottatore di Sumo che non sta facendo attivita fisica?
Il signore sovrappeso di una certa’ eta che si mette la tuta per andare a camminare FA ATTIVITA fisica, che ci metta un’ora a fare un milometro o ce ne metta 10 minuti
Il suprematismo fisico è roba da fuori di testa, quello poi spacciato sui forum e in rete penso sia ingiudicabile

Sid
Sid te lo giuro!!! È un "estremista"!!! Qui sul forum. Poi senti i sospiri, le pause, il tono di voce...e si stravolge un'idea fatta in anni e anni di parole scritte.
Un pò fuori di testa allora dirai (direte voi)...embè, su certe cose e convinzioni non lo siamo un pò tutti? L'importante è non voler indottrinare con la forza il proprio punto di vista...a differenza mia che a volte: o fate come dico io o potete andare a fare in...(scherzo...+ o -):smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.678
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Carissimo, non abbiamo parlato della mia condizione di salute :-) ma del perchè della mia situazione e quindi di certe scelte e per com'è andata la nostra telefonata hai potuto capire al volo che non avrei avuto problemi a far sapere che l'abbiamo fatto e di cosa abbiamo parlato...puoi scendere nei particolari se vuoi ;-)
Fortunatamente nonostante qualche acciacco e qualche kg in sovrappeso, godo di buona salute:yeah!:
Poi come hai detto tu, parlarsi dal vivo (cosa che sostengo da sempre) è completamente diverso che leggersi su due fredde righe attraverso un monitor...e credo tu ne abbia avuto la conferma così come l'ho avuta io in quei 10 minuti di conversazione.
Io AMO il nostro forum, per tantissimi motivi, tra i quali conoscere, apprendere e scambiare opinioni...ma quello che lo rende davvero grande è il riuscire ad ampliare la cerchia di conoscenti e amici che non avresti mai potuto immaginare (vedasi i nostri rapporti internautici:smile:).
Penso e spero tu sia d'accordo, che ci sono bastate due chiacchiere per "stravolgere" un'eventuale idea reciproca che c'eravamo fatti l'uno dell'altro (io ad esempio ti voglio bene). Certo non semplifico ai minimi termini...però amplifico quanto sia importante la comunicazione reale, la comunicazione verbale:bacetto:
Adesso per qualcuno sei "strampalato"? Per me potresti essere "strampalato"? Non me ne fotte proprio...t vogl'bene ò stess:romeo:

Sid te lo giuro!!! È un "estremista"!!! Qui sul forum. Poi senti i sospiri, le pause, il tono di voce...e si stravolge un'idea fatta in anni e anni di parole scritte.
Un pò fuori di testa allora dirai (direte voi)...embè, su certe cose e convinzioni non lo siamo un pò tutti? L'importante è non voler indottrinare con la forza il proprio punto di vista...a differenza mia che a volte: o fate come dico io o potete andare a fare in...(scherzo...+ o -):smile:
Sei sicuro di non aver parlato con una linea erotica?
Tra sospiri e ansimi è facile Sconfondersi :smile: :smile: :smile:
Se ci metti anche che ti dicono sempre "sì, sì" è un attimo.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Buongiorno a tutti.
Ho una domandona da 1 milione di dollari: sappiamo che è (cito testualmente) possibile recarsi in un altro Comune (nella stessa Regione) per attività sportiva solo qualora questa non sia disponibile nel proprio Comune (per esempio, nel caso in cui non ci siano campi da tennis)..ecc... OK? Mi chiedevo se nella "Non disponibilità dell' attività sportiva" rientri un percorso decente da MTB. Mi spiego meglio: io abito (ahimè) in pianura e si, belli gli sterrati e gli argini, ma la MTB è un'altra cosa. Quindi mi trovo costretto a caricare la bici in auto per raggiungere almeno qualche collina. Secondo voi è possibile? Potrei comunque trovarmi l'Appuntato Precisetti che dice "E' una bicicletta, puoi andarci anche nel tuo comune quindi multa"? Temo di si.. Voi come vi regolate?
Sì, potresti trovare il Precisetti, imho.

Un po' come uno che fa pesca d'altura e abita un po' troppo lontano dalle acque.

Almeno, salvo deroghe chiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo