[ zeneiZe mugugnone style ON ] e... balandi!!!! lasciate che il capo sistemi per benino le vele al vento e poi vedrete che fileremo col vento in PoPPa o-o
penso sia giusto provare per un periodo e vedere se funziona, ho piena fiducia nel direttore e negli amministratori, però mi è venuto il dubbio che vengano dati giudizi di parte e/o di simpatia.
comunque penso questa opportunità se è utile lo è per chi segue sporadicamente il forum, gli aficionados hanno imparto a conoscere gli altri utenti
p.s. su questo 3d:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=56437
il mio primo post (n. 3) ha ricevuto una valutazione negativa da parte di alech, senza che ne abbia motivato il perchè, se non era d'accordo con quanto da me detto non era più utile alla discussione un suo intervento in merito?
carissimo.....quel ''utente'' stà sulle b a l l e... oltre che a me... anche ad altri utenti del forum.....quindi non mi preoccuperei + di tanto....
In efffetti...però...se si vuole usare questa ''NUOVA'' funzione...ci dovrebbe essere a fianco un piccolo campo ''descrittivo'' tipo il feedback...x sapere x quale ragione uno da un voto o un altro...Aspettiamo che il DIRETTORE si esprimi in merito.......
penso sia giusto provare per un periodo e vedere se funziona, ho piena fiducia nel direttore e negli amministratori, però mi è venuto il dubbio che vengano dati giudizi di parte e/o di simpatia.
comunque penso questa opportunità se è utile lo è per chi segue sporadicamente il forum, gli aficionados hanno imparto a conoscere gli altri utenti
p.s. su questo 3d:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=56437
il mio primo post (n. 3) ha ricevuto una valutazione negativa da parte di alech, senza che ne abbia motivato il perchè, se non era d'accordo con quanto da me detto non era più utile alla discussione un suo intervento in merito?
Per vedere qualcosa è necessario che qualcuno giudichi un vostro messaggio, poi lo vedrete comparire nel pannello utente sotto le discussioni sottoscritte.
Ok per una valutazione ma il famoso parametro per disattivare la funzione ci dovrebbe essere comunque.
Per vedere qualcosa è necessario che qualcuno giudichi un vostro messaggio, poi lo vedrete comparire nel pannello utente sotto le discussioni sottoscritte.
Anche io mi aggiungo a quelli che non hanno trovato nulla in merito nel profilo.
no... abbattuto...Ah, ho controllato: sono ungiudicatus.
Chiedo solo una cosa: in caso di peggiormento non verrò mica bannato?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?