Reputazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho dato un voto negativo a Marco per questo topic.
Secondo me se vuole vedere utenti buoni e cattivi dovrebbe cominciare a leggere\bannare quelli che usano il forum come una chat e scrivono cose inutili...far espreimere giudizi tra utenti serve solo ad alimentare discussioni, se poi litighiamo voglio vedere con chi se la prende!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
a me non sembra un'idea cosi cattiva.
Diciamo che una parte di noi ( forse meglio voi)già si conosce, per cui almeno li il problema non sussiste.
Caso mai può essere utile per i nuovi per farsi un'idea sulla persona con cui sta "parlando"
Se un nuovo iscritto vede che per esempio coollyo è giudicato negativamente:zapalott: prenderà inizialmente con le pinze i suoi commenti verificando poi col tempo la veridicità del giudizio, diventerà poi un "vecio" e anche li tutto risolto.
Giudizio negativo non significa bannato!
...e poi quanto ci vuole a capire se uno dice un sacco di cxxxxte o no?
...e poi quanti di voi hanno una reputazione per qualcuno e il perfetto contrario per qualcun altro?(Esempio: il mio migliore amico ha un'ottima reputazione su di me, mentre la mia ex mi odia allo spasmo. Chi ha ragione? conoscendomi ci si potrà fare un' idea...)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io ho dato un voto negativo a Marco per questo topic.
Secondo me se vuole vedere utenti buoni e cattivi dovrebbe cominciare a leggere\bannare quelli che usano il forum come una chat e scrivono cose inutili...far espreimere giudizi tra utenti serve solo ad alimentare discussioni, se poi litighiamo voglio vedere con chi se la prende!

diciamo che tu, come tanti altri, non hai capito una beneamata mazza del sistema di reputazione. Non è un giudizio fra utenti ma sui post. Se la differenza non ti è chiara provvederò a mettere i quadretti nel campo di risposta dei topic, in modo da facilitare la scrittura e la lettura del forum.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sistema disattivato.

Adesso mi chiedo solo cosa faranno tanti fautori della pseudo democrazia. Per fortuna fra poco è Natale così avranno la bocca occupata dal cappone. :cagozzo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo