Reputazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
guarda la tabella nel primo post: se sei iscritto da tanto hai dei punti in automatico, così come se hai scritto tanti post

si ma la valutazione è retroattiva???
insomma se comiciava da ieri nessuno ha raggiunto i giorni per ottenere 1 pt reputazione....
se poi questo non ha scritto nessun messaggio nessuno puo averlo valutato....
se non si connette da mesi c'è qualcosa che non va??o no??
ciao
ps:alla fine è solo una curiosità!!

• Mi piace
Reactions: marco

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.534
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
si ma la valutazione è retroattiva???
insomma se comiciava da ieri nessuno ha raggiunto i giorni per ottenere 1 pt reputazione....
se poi questo non ha scritto nessun messaggio nessuno puo averlo valutato....
se non si connette da mesi c'è qualcosa che non va??o no??
ciao
ps:alla fine è solo una curiosità!!

si rifà alla data di registrazione

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
non credo sia una grande idea, perché anche il più stupido ogni tanto può scrivere una cosa sensata, e non è giusto che la sua presunta reputazione comprometta la bontà del suo intervento. Idem per i guru che ogni tanto sparano vaccate.
Se poi l'intervento è idiota, si capisce senza sapere che reputazione ha il forumendolo. La reputazione deve servire ai moderatori, non ai forumendoli. Ci saranno degli elementi da tenere d'occhio, perché sono "dannosi", ma a chi 'non ha potere', la cosa è di poca utilità.
IMHO, ovviamente.

quoto al 100%

.... è un cambiamento molto importante e purtroppo a causa di una serie di motivi (la maggior parte già esposti da altri utenti) sono diffidente .... credo che un preventivo sondaggio sull'argomento sarebbe stato utile ... propongo comunque un "referendum popolare" .... si tratta pur sempre di un forum .. no ?!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.534
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
quoto al 100%

.... è un cambiamento molto importante e purtroppo a causa di una serie di motivi (la maggior parte già esposti da altri utenti) sono diffidente .... credo che un preventivo sondaggio sull'argomento sarebbe stato utile ... propongo comunque un "referendum popolare" .... si tratta pur sempre di un forum .. no ?!

niente sondaggi, si testa e se funziona bene, altrimenti la togliamo.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
happykiller stesso ... che è un esempio visibile direttamente in questo thread .. ha 1455 post ed è iscritto da 21 mesi ... ungiudicatus ?! .. mi sa che non ho mica capito bene ...

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
... guarda che non ero ironico .. davvero non ho capito .. pur avendo riletto la tabella ...
mi sa che è meglio che vada a riposare un pò .. ho appena smontato dalla notte .......
confido in una vostra attenta valutazione delle potenzialità di questa nuova opzione
... time will tell

ciao

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... guarda che non ero ironico .. davvero non ho capito .. pur avendo riletto la tabella ...
mi sa che è meglio che vada a riposare un pò .. ho appena smontato dalla notte .......
confido in una vostra attenta valutazione delle potenzialità di questa nuova opzione
... time will tell

ciao

La tabella dice che da 0 a 10 report positivi l'utente è "ingiudicatus". Il fatto è che uno può essere anche iscritto dal primo giorno di vita del forum, ma se non ha ancora ricevuto dei "voti" non ce li ha, è semplice....

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
ok sembola .. fin qui ci sono ... ma allora com'é che ci sono parecchi utenti con spia reputazione verde ma con zero post ? .. come fanno ad avere dei voti su dei post che non hanno mai scritto ?!

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
idem x me, facciamo una prova ti ho appena ben rputato :mrgreen: prova ad andare a vedere se vedi qualcosao-o

Grazie BazOO :mrgreen:

Funziona!
Se clicco sulla bilancina del mio messaggio che hai valutato mi fa vedere il tuo commento (senza dirmi di chi è) e mi dice che il mio totale è 10.
Nel pannello utente, sotto le discussioni sottoscritte, compare il titolo del topic, la data, l'autore ed il commento, ma non il totale.

Ora ricambio il tuo, così dovresti vederlo.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ho fatto i compiti: io partivo da 10 (non so bene il come, diciamo che ho fatto solo la parte più facile dei compiti :mrgreen: ) se BazOO è considerato amministratore, come credo, con il suo voto avrei dovuto prendere 20 punti, totale 30.
Invece sono ancora a 10 :cry: :cry:
Direi che c'è qualcosa da sistemare :saccio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo