Reputazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Ma avete tutti la coda di paglia? Tutti a sperare che l'altro abbia lo "spirito trasparente"...mah...

Ser ser... lo spirito trasparente che invocavo era quello del gioco a punti, in cui l'oggetto di valutazione sia il grado di interesse del singolo post; non la valutazione dell'estensore né tanto meno l'accordo o il disaccordo alle opinioni espresse.

La mia trasparenza (e quella d'ogni altro eventuale catone) resti fuor di gioco, perché ho troppi dubbi docimologici ed ignoranza specifica ai temi tecnici per valutare chcché.

Aggiungasi che son daltonico.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.607
9.777
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
beh..serpecora....non mi pare tu abbia risposto ''correttamente'' al mio intervento.......

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Se ho capito bene come funziona, devo aggiungere che non mi piace affatto che gli interventi siano visibili solo agli admin... mi pare un invito ad una sorta di ... delazione :-( il poveraccio che si piglia un giudizio negativo vede solo gli effetti :-(

Le reputazioni che riceverai, le troverai nel tuo pannello utente con specificato il topic incriminato, il voto a favore o contro, il nome dell'utente che te lo ha dato e l'eventuale commento...o-o

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ser ser... lo spirito trasparente che invocavo era quello del gioco a punti, in cui l'oggetto di valutazione sia il grado di interesse del singolo post; non la valutazione dell'estensore né tanto meno l'accordo o il disaccordo alle opinioni espresse.

Aggiungasi che son daltonico.

O Dolomia dolomia...
Il sistema prevede la valutazione del topic. Se poi uno lo usa per "far dispetto" all'utente antipatico mi pare una stortura non da imputare al sistema....

Ma forse c'è qualche impedimento che non mi fa comprendere la cosa...magari geografico...perchè mi pare che la cosa sia particolarmente poco apprezzata a Roma e dintorni...o sbaglio?

D

dolomia

Ospite
10 persone "contro" in questo topic.
72 persone "pro" che hanno lasciato 158 commenti ad ora.
:-o

Illustre diretùr pecoreccio,mi consenta ancora un dubbio metodologico.

Sono stato destinatario di due commenti positivi dei quali ringrazio l'autore con parziale abbraccio (accontentati Robe', finché la clavicola non va a posto..). Forniti da uno di quelli che hanno espresso dubbi sulla sostanzialità dell'esperimento. Non sempre 1+1 fa due e qualche valente matematico le darà ragione di ciò più di quanto io possa.

Peraltro, curioso velut scimmia di tutti gli esperimenti di democrazia digitale, e pur convinto che non tutto il disponibile sia necessario, resto curiosissimo di vedere questa cosa che esiti darà.

D

dolomia

Ospite
O Dolomia dolomia...
Il sistema prevede la valutazione del topic. Se poi uno lo usa per "far dispetto" all'utente antipatico mi pare una stortura non da imputare al sistema....

Ma forse c'è qualche impedimento che non mi fa comprendere la cosa...magari geografico...perchè mi pare che la cosa sia particolarmente poco apprezzata a Roma e dintorni...o sbaglio?

non affondi i suoi zoccoli in uno stagno che sa farsi magma...:))):

e non se la prenda delle mie obiezioni, tutte espresse a fin di bene e semmai per una revisione regolamentale ed un aggiustamento tecnico dello strumento proposto. o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.607
9.777
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Ce ne sono altri oltre a questo?

Cmq non credo proprio che questo sistema sia stato messo per seminare zizzania....ne abbiamo giusto bisogno :zapalott:

Sulla motivazione del "si verrà a sapere" magari hai ragione, ma mi sembra un po' paranoica come cosa...

Il tizio che mi ha dato un giudizio negativo non è che ora ce l'ho nel mirino e lo voglio uccidere. Anzi, mi sono riletto il topic su cui mi ha dato il giudizio (lo ammetto, senza capire il perchè mi abbia valutato negativamente) e se dovesse ricapitare per topic simili potrei regolarmi di conseguenza. Tutto qua.

quoto me stesso.....

un conto è pensare che PIPPO è un imbecille...e un conto è sapere chi ti ha dato dell'IMBECILLE....e con quale autorità....e sono 2 cose di peso ben diverse.....:saccio:

A questo mio commento....non hai risposto.....tel o ripeto....io x esempio penso che il mio vicino è una ''salma''...ma finchè non glielo dirò in faccia non lo saprà mai...e ci continueremo a salutare...se domani...caco fuori dal vasetto...gli citofono e gli dico.....'''sei proprio una salma''....beh...cosa credi risponda??
Mi continuerà a salutare??

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
quoto me stesso.....

un conto è pensare che PIPPO è un imbecille...e un conto è sapere chi ti ha dato dell'IMBECILLE....e con quale autorità....e sono 2 cose di peso ben diverse.....:saccio:

A questo mio commento....non hai risposto.....tel o ripeto....io x esempio penso che il mio vicino è una ''salma''...ma finchè non glielo dirò in faccia non lo saprà mai...e ci continueremo a salutare...se domani...caco fuori dal vasetto...gli citofono e gli dico.....'''sei proprio una salma''....beh...cosa credi risponda??
Mi continuerà a salutare??

scusa l'intrusione... è una tua scelta citofonare al tuo vicino e dirgli quello che pensi o sbaglio? o-o

o.t. ma che belin significa salma? :mrgreen:

D

dolomia

Ospite
Complimenti per la battuta. Sembra un avvertimento mafioso.:))):
Ti ringrazio anche per gli sforzi per correggere lo "strumento".
Avere così tanti e "mirati" consigli non capita tutti i giorni.

tu hai presente quei cantieri in mezzo alle strade.. con due operai dentro a sudare e dieci persone attorno che fanno gli ingegneri?

Uguale! :))):

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.607
9.777
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
scusa l'intrusione... è una tua scelta citofonare al tuo vicino e dirgli quello che pensi o sbaglio? o-o

o.t. ma che belin significa salma? :mrgreen:

beh...sì....ma vedersi recapitare un commento o un giudizio senza commento '''gratuito''....beh....ha cmq il suo peso....se è positivo ti fa piacere...ma se è negativo...vorrei indagare meglio..capire x quale ragione mi ha dato della ''salma''.....:mrgreen: ....e controbattere.....
Il problema è che alla fine....si faranno amici...amichetti...conoscenti...e rompi palle....e sinceramente..non credo sia lo spirito di un forum pubblico....e ripeto...ad ammollare m e r d a su una persona...ci vuole un attimo...ma poi a toglierla...beh....:saccio: :cagozzo: :-(( :zapalott:

Ps....salma vuol dire -----> salma.......:mrgreen:

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
....e ripeto...ad ammollare m e r d a su una persona...ci vuole un attimo...ma poi a toglierla...beh....

Sono perfettamente d'accordo con te. E questo sistema dovrebbe proprio scoraggiare il gettar nerda gratuitamente secondo me. Perchè siccome non mi piace riceverne, non ne tiro...presente i missili atomici durante la guerra fredda? :))):

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.607
9.777
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Sbaglio o sono di nuovo i nostri parla-mentari romani all'attacco? Che 2 robe che fate venire raga, che 2 robe. Mi strisciano già per terra :zapalott:

mi scusi DIRETTORE...se io e il mio amico le stiamo rompendo le .....cosidette...ma non mi pare ''democratico'' il fatto che siccome siamo ''controcorrente'' (e non siamo i soli)...lei ci debba dire in pratica che siamo dei rompi.....Se ho travisato mi scuso davanti a tutti...ma non credo.....:saccio:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mi scusi DIRETTORE...se io e il mio amico le stiamo rompendo le .....cosidette...ma non mi pare ''democratico'' il fatto che siccome siamo ''controcorrente'' (e non siamo i soli)...lei ci debba dire in pratica che siamo dei rompi.....Se ho travisato mi scuso davanti a tutti...ma non credo.....:saccio:

non mi riferivo a te in particolare ma alle ultime 10 persone che hanno scritto qui: tutti di roma, a parte il ser. Un po' come la diatriba sui mod laziali di qualche settimana fa.

Ripeto: lasciamogli del tempo, a questo nuovo sistema. Se non funziona ci metto 5 secondi a toglierlo.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.607
9.777
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
OK..Dir....era solo x dire le nostre considerazioni...tutto qui...confidiamo nel buonsenso....o-o

Scusa non avevo capito il senso.
....
Personalissima opinione: questo sistema secondo me "responsabilizza" un po'. Al contrario di quello che avviene normalmente nel forum, dove ognuno "nascosto" dietro nick e avatar si sente un po' in diritto di dire e fare cose che normalmente non direbbe-farebbe. E difatti dal vivo tanta gente è completamente diversa da come si presenta nel forum (ne ho incontrata parecchia).
...
Perfettamente d'accordo, è uno dei pochi punti a favore, però rimangono tutti gli altri che ho espresso prima.
o-o

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa se possa essere una cosa utile o no; probabilmente dipenderà dall'uso che noi stessi decideremo di farne.

Vorrei evidenziare un paio di cose: si tratta solo di un quadratino colorato sotto l'avatar, nessuno può leggere i commenti e il numero esatto di voti, tranne il diretto interessato. Ad ognuno resterà la sua catenella, la sua data di iscrizione e il numero dei suoi post, oltre all'impressione che ha già dato agli altri forumendoli.
Per quel che riguarda il mercatino credo sarà irrilevante, cosa centra la condivisione o meno di un post con la serietà di un utente? E poi ci sono i feedback, che valgono sicuramente di più.

Proviamolo per un po e vediamo cosa succede, stà solo a noi fare che sia una cosa positiva e costruttiva e non un'arma per vendette varie o-o

In compenso, siccome mi piace molto giocare con i numeri, vorrei capire meglio come funzionano i punteggi. Io non mi ritrovo assolutamente nei miei e credo che ci sai qualcosa che non funzioni al meglio :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

D

dolomia

Ospite
non mi riferivo a te in particolare ma alle ultime 10 persone che hanno scritto qui: tutti di roma, a parte il ser. Un po' come la diatriba sui mod laziali di qualche settimana fa.

Ripeto: lasciamogli del tempo, a questo nuovo sistema. Se non funziona ci metto 5 secondi a toglierlo.

abbi pazienza Diretùr.. son recluso in casa, i topic di pedalate se li guardo mi fanno venire l'amaro in bocca per il rimpianto...:cry:

Comunque ho sentito il mio medico di base. dice che ti manda l'impegnativa e puoi passare alla asl per incamerare quanto tabellato per l'assistenza agli infermi..:scassat:

p.s. non è adorabile avere dei forumendoli così affezionati e reattivi? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo