Reputazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

hardplay

Ospite
Questa cosa della reputazione ha + di due facce,ipoteticamente da una parte premia chi ci è simpatico e magari può anche sparare caxxate e dall'altra posssiamo votare chiunque ci sta sulle balle con un voto malicius, anche se è uno in gamba !

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Mi sfugge una cosa: ho notato che qualcuno ha il quadratino disabilitato (testualmente "xxx ha disabilitato la reputazione").
Questa possibilità viene offerta anche agli utenti normali (se sì, dove e come) o è solo prerogativa di alcuni?
Ciao.
Emanuele

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
secondo me potrebbe creare dei problemi incrociati,ad esempio : pensate ad un'utente moolto maldestro da" meritarsi"il (pesissimo)livello bucus etc. etc. aggiungete che pero' è onestissimo e vorrebbe vendere qualcosa nel mercatino...
comprereste una biga usata da un'utente bucus del culus ?

prima di arrivare a bucus del culus ne devi aver fatte di cakkate! sono 9.999 punti in negativo

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
NOn ho trovato nulla nè nel profilo nè nelle opzioni
Pannello utente > Modifica opzioni

opzionivs5.jpg

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.608
9.777
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
a me sembra una caz......cmq....sono daccordo con il feedback...quello ci DEVE essere..assolutamente...ma la ''reputazione''.....lascia il tempo che trova....inutile faccia degli esmpi...li avete già fatti...;-)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
avete ragione, per i forumendoli non c'è l'opzione di toglierla.

Comunque se guardate bene la reputazione si basa sui post che uno scrive e non sulla persona. Io direi di sperimentarla un po', se ben usata può essere un mezzo contro i post demenziali o off topic. Se non funziona la toglieremo. Proviamo.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
non credo sia una grande idea, perché anche il più stupido ogni tanto può scrivere una cosa sensata, e non è giusto che la sua presunta reputazione comprometta la bontà del suo intervento. Idem per i guru che ogni tanto sparano vaccate.
Se poi l'intervento è idiota, si capisce senza sapere che reputazione ha il forumendolo. La reputazione deve servire ai moderatori, non ai forumendoli. Ci saranno degli elementi da tenere d'occhio, perché sono "dannosi", ma a chi 'non ha potere', la cosa è di poca utilità.
IMHO, ovviamente.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non credo sia una grande idea, perché anche il più stupido ogni tanto può scrivere una cosa sensata, e non è giusto che la sua presunta reputazione comprometta la bontà del suo intervento. Idem per i guru che ogni tanto sparano vaccate.
Se poi l'intervento è idiota, si capisce senza sapere che reputazione ha il forumendolo. La reputazione deve servire ai moderatori, non ai forumendoli. Ci saranno degli elementi da tenere d'occhio, perché sono "dannosi", ma a chi 'non ha potere', la cosa è di poca utilità.
IMHO, ovviamente.

per questo dicevo sopra che si valuta il post e non il forumendolo.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
si ma in quanti si prenderanno la briga di mettere un commento negativo,
ad ogni post inutile o di spam??

secondo me puo essere un buon metodo ma bisognerebbe rendere pubblici nick e commenti per evitare tutti i comportamenti scorretti elencati prima.....

ciao
ps:poi resta il problema di gente a zero messaggi con reputazione verde...

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
avete ragione, per i forumendoli non c'è l'opzione di toglierla.

Comunque se guardate bene la reputazione si basa sui post che uno scrive e non sulla persona. Io direi di sperimentarla un po', se ben usata può essere un mezzo contro i post demenziali o off topic. Se non funziona la toglieremo. Proviamo.
Condivido anch'io il pensiero di Happykiller soprattutto sul rischio di fare di tutta un'erba un fascio...
Comunque, se la cosa è sperimentale, vediamo come va e poi potremo giudicare con qualche elemento in più.
Però (e lo dico senza polemica) mi sembra che la fiducia in questo nuovo strumento sia già scarsa a priori, visto che alcuni lo hanno disabilitato...
Ciao.
Emanuele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo