per vedere chi vi ha dato una reputazione basta che andiate nel vostro profilo: http://www.bike-board.net/community/forum/usercp.php
guarda la tabella nel primo post: se sei iscritto da tanto hai dei punti in automatico, così come se hai scritto tanti post
si ma la valutazione è retroattiva???
insomma se comiciava da ieri nessuno ha raggiunto i giorni per ottenere 1 pt reputazione....
se poi questo non ha scritto nessun messaggio nessuno puo averlo valutato....
se non si connette da mesi c'è qualcosa che non va??o no??
ciao
ps:alla fine è solo una curiosità!!
non credo sia una grande idea, perché anche il più stupido ogni tanto può scrivere una cosa sensata, e non è giusto che la sua presunta reputazione comprometta la bontà del suo intervento. Idem per i guru che ogni tanto sparano vaccate.
Se poi l'intervento è idiota, si capisce senza sapere che reputazione ha il forumendolo. La reputazione deve servire ai moderatori, non ai forumendoli. Ci saranno degli elementi da tenere d'occhio, perché sono "dannosi", ma a chi 'non ha potere', la cosa è di poca utilità.
IMHO, ovviamente.
quoto al 100%
.... è un cambiamento molto importante e purtroppo a causa di una serie di motivi (la maggior parte già esposti da altri utenti) sono diffidente .... credo che un preventivo sondaggio sull'argomento sarebbe stato utile ... propongo comunque un "referendum popolare" .... si tratta pur sempre di un forum .. no ?!
ma allora per esempio panzer....lui è una vita che è iscritto ha una marea di messaggi ed è a 0??si rifà alla data di registrazione
ma dai, sù proviamo, non costa niente. o-oniente sondaggi, si testa e se funziona bene, altrimenti la togliamo.
happykiller stesso ... che è un esempio visibile direttamente in questo thread .. ha 1455 post ed è iscritto da 21 mesi ... ungiudicatus ?! .. mi sa che non ho mica capito bene ...
evidentemente si. Chiunque con più di 500 messaggi all'attivo può votare qualsiasi post di qualsiasi utente. Non siamo a scuola
... guarda che non ero ironico .. davvero non ho capito .. pur avendo riletto la tabella ...
mi sa che è meglio che vada a riposare un pò .. ho appena smontato dalla notte .......
confido in una vostra attenta valutazione delle potenzialità di questa nuova opzione
... time will tell
ciao
per vedere chi vi ha dato una reputazione basta che andiate nel vostro profilo: http://www.bike-board.net/community/forum/usercp.php
Mi manda la mio pannello utente ma da li non riesco a vedere chi mi ha dato una reputazione.
si rifà alla data di registrazione
idem x me, facciamo una prova ti ho appena ben rputatoprova ad andare a vedere se vedi qualcosao-o
Beh ma sono registrato da 2 anni e mezzo e il mio livello di reputazione è 0....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?