Mòlle;4484072 ha scritto:Teoricamente le rep per ripicca dovrebbero essere vietate.
Da 1 a 100 punti di reputazione (1 quadratino verde scuro) si ha 1 punto di potenza reputazione;ho letto il riepilogo di rover: [url]http://www.mtb-forum.it/community/fo...&postcount=582[/URL]
perché ho 4 come potenza rep?
La potenza di reputazione, che è il numero che compare sotto il proprio avatar corrisponde invece a quanti punti di reputazione si assegnano ad altri quando si reputano i loro post.
La potenza di reputazione è determinata dalla somma di 3 fattori:
- anzianità di iscrizione (un punto ogni 200 giorni) : 2
- propria reputazione (un punto ogni 100 punti reputazione ricevuti) : 1
- messaggi postati (un punto ogni 5.000 messaggi) : x
grazie e scusate
Ragazzi aiutatemi!!! vorrei iniziare una nuova discussione per un problema ke ho cn la mia bike ma nn so se posso farlo o no e se si come? Grazie!!
Vai nella sezione corretta (immagino possa essere officina nel tuo caso), clicchi su nuovo topic che sta in alto a sx sopra la lista delle discussioni già aperte in quella sezione, ci scrivi il titolo della nuova discussione e poi scrivi quale è il problema.
prima però, usa il tasto cerca per vedere se il tuo stesso problema è stato già dibattuto e magari risolto. In quel caso leggi o comunque posta la tua domanda nella discussione già e4sistente.
Ragazzi aiutatemi!!! vorrei iniziare una nuova discussione per un problema ke ho cn la mia bike ma nn so se posso farlo o no e se si come? Grazie!!
no, l'avevo chiesto pure io e mi hanno dato risposta negativa dallo staff.C'è un modo per vedere tutta la cronologia della reputazione ricevuta? in modo da capire su quali argomenti, come e per cosa, si è preso un + o un - o un voto "intero", anche sul lungo periodo?
Grazie
ciao, non saprei dirti come comportarti, ma puoi vedere nella sezione apposita, magari chiedi o segnali l'accaduto nel MercatinoCiao a tutti,
spero che sia la sezione giusta per scrivere del mio problema.
Ho comprato un manubrio tramite mercatino usato.
La descrizione parlava di condizioni nuove o ottime del pezzo (non ricordo poichè all'acquisto è stato rimosso dalla vendita)
Ricevuto il manubrio ho constatato le condizioni
Non era nuovo (assemblato "almeno" su una bici)
Non erano ottime: graffi vari più ammaccatura sul termine della piega (fra l'altro in carbonio)
Ho mostrato la mia insoddisfazione al venditore richiedendo la restituzione a lui del pezzo.
Gli ho anche proposto di pagare io la spedizione ma lui ha rifiutato in malo modo.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
PS: io in passato ho messo un annuncio per un collarino nuovo e REALMENTE ERA NUOVO.
Grazie ancora
Ciao a tutti,
spero che sia la sezione giusta per scrivere del mio problema.
Ho comprato un manubrio tramite mercatino usato.
La descrizione parlava di condizioni nuove o ottime del pezzo (non ricordo poichè all'acquisto è stato rimosso dalla vendita)
Ricevuto il manubrio ho constatato le condizioni
Non era nuovo (assemblato "almeno" su una bici)
Non erano ottime: graffi vari più ammaccatura sul termine della piega (fra l'altro in carbonio)
Ho mostrato la mia insoddisfazione al venditore richiedendo la restituzione a lui del pezzo.
Gli ho anche proposto di pagare io la spedizione ma lui ha rifiutato in malo modo.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
PS: io in passato ho messo un annuncio per un collarino nuovo e REALMENTE ERA NUOVO.
Grazie ancora
Chiedo scusa.. ma come faccio a ringraziare chi mi ha dato una reputazione??? come posso risalire all'utente??
Grazie
Per moderatori e amministratori............. o per chi mi saprebbe rispondere
Siccome ho inavvertitamente dato una reputazione negativa, come si potrebbe annullare o rimediare? Premetto che ho sbagliato e me ne scuso, ma non mi và di affibbiare -9 punti alla persona a cui l'ho data
penso che il sistema più veloce sia mandare un MP a Sembola o Tostarello, con i riferimenti dell'accaduto. o-o