eh eh...adesso vorresti anche che fosse tua la paternità di questa frase... vabbé che sei 'oscano pure tu....
Mi guardo bene di usurpare alcunchè a babbo Dante , infatti nel post in questione era anche citato...
eh eh...adesso vorresti anche che fosse tua la paternità di questa frase... vabbé che sei 'oscano pure tu....
Come ho scritto qualche decina di pagine prima, non ti curar di loro ma guarda e passa....
Mi guardo bene di usurpare alcunchè a babbo Dante , infatti nel post in questione era anche citato...
consiglio veramente d'oro...specialmente quando si va a Roma passando sulla Salaria...
A noi senesi Dante ci sta simpatico anche se fiorentino, ma solo perchè esiliatoNicola Alighieri, era una battuta!!!
Se accade giuro chenon vengo su questo topic a lamentarmene...chiusi OT, che poi ci reputano negativamente...
ho una domandina...
ieri sera ho ricevuto una reputazione (positiva) ma non mi è arrivaa nessuna notifica... come mai?
in base a cosa viene scritto sotto il nick: biker serius, popularis, etc...?
^^^ in base al numero di messaggi scritti: Livelli
precisa info e delucidazioneAd eccezione di Moderatori, Supermoderatori e Direttori che possono sceglierselo a piacimento, a differenza di quelli della redazione (Nick blu), dei biker radunensis, qualifica assegnata dai direttori e dei biker Spezialis che per meriti riconosciuti per la partecipazione al forum sono definiti Spezialis e possono sceglierselo analogamente ai moderatori.
Ad eccezione di Moderatori, Supermoderatori e Direttori che possono sceglierselo a piacimento, a differenza di quelli della redazione (Nick blu), dei biker radunensis, qualifica assegnata dai direttori e dei biker Spezialis che per meriti riconosciuti per la partecipazione al forum sono definiti Spezialis e possono sceglierselo analogamente ai moderatori.
non so se va bene ma io ho la laura....
breve, immagino...non so se va bene ma io ho la laura....
è un avanzamento nella carriera: prima eri "pregiudicatus"...perchè io ho dieci di reputazione e sono ancora ungiudicatus?
perchè io ho dieci di reputazione e sono ancora ungiudicatus?
Perché il fatto di essere "ungiudicatus" deriva dai punti ricevuti, mentre il numero 10 esprime la tua potenza nel momento in cui dai valutazioni / reputazioni.