Se conta anche il camion nel girare ti batto tutti, quanto giro con quello non ce n'è!per quelli, bastassero le reputazioni!
Se conta anche il camion nel girare ti batto tutti, quanto giro con quello non ce n'è!per quelli, bastassero le reputazioni!
Ovviamente non volevo offendere chi per impegni vari ha poco tempo per girare.. intendevo quelli che parlano tanto/troppo a vanvera, e girano poco pur essendo dei gran manici con la tastiera..
Io faccio anche i no hand superman!non penso si sia offeso nessuno... se non chi fa frontflip360 con la qwerty...
non penso si sia offeso nessuno... se non chi fa frontflip360 con la qwerty...
io vi batto tutti: specializzato( specialized ) in caduta da fermo con conseguenze semipermanentiMòlle;4858836 ha scritto:Io faccio anche i no hand superman!
non penso si sia offeso nessuno... se non chi fa frontflip360 con la qwerty...
A volte però basterebbe prendersi un pò meno sul serio, senza per questo voler aprire nessuna polemica. Personalmente mi ritengo una persona positiva e allegra e gran parte della mia rep arriva più dalle battute che da ragionamenti seri, purtroppo qua sopra spesso e volentieri si incrociano personaggi che prendono più sul serio la rep sul forum che la vita reale. Quello che voglio dire è:ok tenere una certa etica ma ogni tanto ridiamoci sù, tanto i cazzeggiatori ci pensano da soli a sparire. Chiedo scusa se per caso sono ot, ma non credo.Purtroppo ci sono anche quelli.. vanno e vengono, come le maree. E lasciano sempre un sacco di immondizia sulla spiaggia! Ah come mi sento poetico
Mòlle;4862869 ha scritto:A volte però basterebbe prendersi un pò meno sul serio, senza per questo voler aprire nessuna polemica. Personalmente mi ritengo una persona positiva e allegra e gran parte della mia rep arriva più dalle battute che da ragionamenti seri, purtroppo qua sopra spesso e volentieri si incrociano personaggi che prendono più sul serio la rep sul forum che la vita reale. Quello che voglio dire è:ok tenere una certa etica ma ogni tanto ridiamoci sù, tanto i cazzeggiatori ci pensano da soli a sparire. Chiedo scusa se per caso sono ot, ma non credo.
Mòlle;4862869 ha scritto:A volte però basterebbe prendersi un pò meno sul serio, senza per questo voler aprire nessuna polemica.... purtroppo qua sopra spesso e volentieri si incrociano personaggi che prendono più sul serio la rep sul forum che la vita reale. Quello che voglio dire è:ok tenere una certa etica ma ogni tanto ridiamoci sù, tanto i cazzeggiatori ci pensano da soli a sparire. Chiedo scusa se per caso sono ot, ma non credo.
Che lollata la storia della reputazione Secondo me sono solo seghe mentali di cui si potrebbe anche fare a meno
Che lollata la storia della reputazione Secondo me sono solo seghe mentali di cui si potrebbe anche fare a meno
lollissimo, un utente già bannato che si reiscrive, trolleggia, critica la reputazione e nel contempo da i - ad minkiam
lollissimo, un utente già bannato che si reiscrive, trolleggia, critica la reputazione e nel contempo da i - ad minkiam
Mòlle;4908725 ha scritto:Presente! Ne ho ricevuto giusto uno che vale niente però è fastidioso... si può fare niente? Sai com'è... ho le mie seghe mentali!
Ma quello che mi incuriosisce davvero sarebbe scoprire cosa gira nella capa a certa gente... cioè ma davvero non hanno nulla di meglio da fare che iscriversi e reiscriversi in un forum solo per dire o fare belinate?Tra l'altro dopo il ban si riscrivono ma anche se danno i meno a "muzzo" non combinano nessun danno... Potrebbero andare a zappare i campi così sarebbero di qualche utilità
Ma quello che mi incuriosisce davvero sarebbe scoprire cosa gira nella capa a certa gente... cioè ma davvero non hanno nulla di meglio da fare che iscriversi e reiscriversi in un forum solo per dire o fare belinate?