Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
:!: ...... dormi preoccupato :paur: perchè se ti ripaga con la stessa moneta andrai diversi gradi sotto lo zero :smile: ;-)

Se devo essere sincero, a questo non ci avevo proprio riflettuto, forse perchè mi sono preoccupato di più di non avere espresso con il mio mouse ciò che veramente volevo, comunque se me lo merito.........pazienza!!!!! :soffriba::roll:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se devo essere sincero, a questo non ci avevo proprio riflettuto, forse perchè mi sono preoccupato di più di non avere espresso con il mio mouse ciò che veramente volevo, comunque se me lo merito.........pazienza!!!!! :soffriba::roll:

ma noooooo...il tosty è gajardo...vedrai che capirà, è una cosa che può succedere a chiunque.

p.s.
hai provato a reputarlo positivamente per controbilanciare? se non te lo fa fare vorrà dire che lo farai in futuro quando il sistema te lo consente.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

tranquillo ..... ho avuto la fortuna di conoscere tostarello di persona in un paio di occasioni, un ottimo biker...... quando scende dalla bici è ancora meglio o-o

• Mi piace
Reactions: Bandw

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ma noooooo...il tosty è gajardo...vedrai che capirà, è una cosa che può succedere a chiunque.
Penso proprio di si

p.s.
hai provato a reputarlo positivamente per controbilanciare? se non te lo fa fare vorrà dire che lo farai in futuro quando il sistema te lo consente.
Infatti, come già sapevo e come hai detto, non lo fà fare, devo prima elargire un bel po di reputazioni in giro prima di ri-reputarlo :spetteguless:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per moderatori e amministratori............. o per chi mi saprebbe rispondere :nunsacci:

Siccome ho inavvertitamente dato una reputazione negativa, come si potrebbe annullare o rimediare? :nunsacci: Premetto che ho sbagliato e me ne scuso, ma non mi và di affibbiare -9 punti alla persona a cui l'ho data :nunsacci:
Non sono -9, sono -4 perchè in negativo si toglie la metà dei punti....peraltro non preoccuparti, se vuole Tost può chiedere agli admin di toglierla visto che è stato un errore.....peraltro, ci ho parlato al cell stamattina e mi ha raccontato, pur non dicendomi chi era l'utente e mi ha detto che non fa nulla e manco lo voleva dire ai capi, e del resto ha ragione...a parte che è una goccia nel suo mare e comunque non si vive di rep e qui Tostarello lo conosciamo tutti non per i suoi quadratini. ;-)

• Mi piace
Reactions: Bandw

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
..............peraltro, ci ho parlato al cell stamattina e mi ha raccontato, pur non dicendomi chi era l'utente e mi ha detto che non fa nulla e manco lo voleva dire ai capi,.............. ;-)

caspita ne è scoppiato un caso nazionale........oltre ad avere gli incubi, stanotte, devo anche aspettarmi anche qualche mandato di comparizione davanti ai "CAPI" ? :arrabbiat:
:smile:

Comunque scherzi a parte, concordo sull'ottima reputazione del Tosty e che non si vive di quadratini ma di km e di divertimento in sella alle nostre MTB o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.415
5.756
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Già la cosa più curiosa è che l'utente a cui l'ho affibbiata è proprio tostarello e comunque gliel'ho già detto che ho sbagliato e me ne scuso :oops:

edit: doppione, vedo che il mio mouse continua a fare i capricci :oops:

aaah... è stato il mouse :smile::smile:

tranquillo non importa davvero, e poi è il commento (positivo) che conta

ciao o-o

...e grazie a tutti :-)

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
aaah... è stato il mouse :smile::smile:

tranquillo non importa davvero, e poi è il commento (positivo) che conta

ciao o-o

:cucù:.....ecco, questo a testimonianza della mia buona fede, in effetti il commento era positivo
icon10.gif

:specc:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mòlle;4855769 ha scritto:
Esattamente a ciò che serve nella vita reale, più è alta la tua reputazione più credibili sono le cose che dici.

Non solo, secondo me stimola a fare interventi sensati e viceversa, a escludere i personaggi troppo polemici, volgari e che scrivono piu di quanto girano..

• Mi piace
Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo