Io conto 0 (vista la mia giovane età di utente) ma se trovo un messaggio valido lo reputo lo stesso.
Una specie di premio morale, spero sia apprezzato lo stesso
E fai bene: è proprio così che si dovrebbe fare!
Io conto 0 (vista la mia giovane età di utente) ma se trovo un messaggio valido lo reputo lo stesso.
Una specie di premio morale, spero sia apprezzato lo stesso
non so se succede anche a voi ma da quando è stato introdotto il sistema del +/- sui post, è diventato molto più raro prendersi una rep data via bilancino.
Se posti un intervento condivisibile facilmente ti prendi un "+" (spesso senza alcun effetto), difficilmente ti danno una reputazione da bilancia.
Sarà perchè i colori verde/rosso del +/- attraggono l'attenzione e sono molto più a portata di occhio, non è che la bilancia rischia di diventare obsoleta....???
esatto: è proprio così!non so se succede anche a voi ma da quando è stato introdotto il sistema del +/- sui post, è diventato molto più raro prendersi una rep data via bilancino.
Se posti un intervento condivisibile facilmente ti prendi un "+" (spesso senza alcun effetto), difficilmente ti danno una reputazione da bilancia.
Sarà perchè i colori verde/rosso del +/- attraggono l'attenzione e sono molto più a portata di occhio, non è che la bilancia rischia di diventare obsoleta....???
Non ne sono iper-certo..ma mi pare non sia possibile.Si è vero, ma ciò non toglie che puoi dare rep e valutare positivamente un messaggio veramente valido insieme
Non ne sono iper-certo..ma mi pare non sia possibile.
Ricordo di aver letto una cosa tipo tipo "non puoi dare 2 valutazioni consecutive alla stessa persona. Devi prima dare reputazioni ad altri utenti"
ma a sto punto allora....eliminare il bilancino e lasciare solo il +/- dando magari più effetto punteggio dell'attuale 10%?
Certo che così difficilmente ti prenderesti.... che so...un 10pt di reputazione se ti valuta uno che ha proprio quel valore di potenza ....
Ecco, io ricordavo quel messaggio proprio per aver fatto questa sequenza di azioniAl contrario se dai prima una valutazione e poi la reputazione, il sistema si "blocca".
L'effetto della bilancia è molto più pesante su chi riceve la valutazione.Puoi dare prima una reputazione e poi una
Ciò che hai scritto è vero.
In definitiva credo che cambi poco.
I punti aumentano bene o male per tutti in ugual misura.
Niente rep..... ma ti ho appena fatto un bonifico in scudi valtellinesi!accetto volentieri anche donazioni in euri e scudi valtellinesi:
Banca provinciale del pizzocchero e del bitto
iban 00367mipiaclapatat3300000005677
grazie per la rep...
E IO??? PERCHè SONO DISCUTIBILIS? non c'è nella tabella.....
Allora, credo che ora vada così:
i livelli reputazione dipendono dai quadratini (che, come più volte detto dipendono dai punti reputazione) e variano, dal livello più basso a quello più alto, in questo modo:
effettivamente, come diceva Marco, si sono ampliati i margini che contengono i vari livelli e sono scomparsi, per il momento almeno, i livelli più alti;
e meno: biker troll : pocus credibilis- da
a : ungiudicatus- da
a : non malus- da
a : bonus- da
a : molto bonus : optimus- oltre nessuno è ancora arrivato
attendo donferme o smentite in merito
...............
Sarebbe interessante se venisse messa in evidenza una tabella aggiornata con riassunte tutte le regole, cercare all'interno della discussione è veramente difficile.
..........
e con questo ...detto tutto credo...
con 1pt si hanno
con 100 si hanno
con 200 si hanno
con 300 si hanno
con 400 si hanno
con 500 si hanno
con 700 si hanno
con 900 si hanno
con 1100 si hanno
con 1300 si hanno
con 1500 si hanno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?