Scusa come non detto non si tratta di una reputazione ma di valutazione.
Comunque l'ho contattato e mi ha risposto che probabilmente e' stato un click partito per sbaglio,puo' essere per carita',ma questo e' un'altro lato discutibile,secondo me la casellina della valutazione dovrebbe avere un messaggio di conferma prima di essere effettiva.
Infatti il post non ha niente di strano...cmq basta contattare i Diretur di comune accordo e la valutazione negativa viene tolta.In effetti non e' tanto per il punteggio che rimane tale ma mi dispiacerebbe che qualcuno giocasse con la valutazione,cosa che invece io reputo importante.
Comunque l'ho contattato e mi ha risposto che probabilmente e' stato un click partito per sbaglio,puo' essere per carita',ma questo e' un'altro lato discutibile,secondo me la casellina della valutazione dovrebbe avere un messaggio di conferma prima di essere effettiva.
Eccola
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3345772#post3345772[/URL]
Grazie Titti ma tanto e' ininfluente!Infatti il post non ha niente di strano...cmq basta contattare i Diretur di comune accordo e la valutazione negativa viene tolta.
A me sembra che con sto giochetto della valutazione dei post si stia limitando la libertà di pensiero perché adesso appena la si pensa diversamente e si esprimono le proprie opinioni, nonostante il modo sempre educato, si viene valutati negativamente, e ciò comporta, almeno da parte mia, l'astensione dallo scrivere piuttosto che prendermi voti negativi.
Ma non ho ancora capito una cosa. Mi è stato valutato negativamente un post e la mia potenza rep è scesa, possibile??
No, non è possibile, perchè la tua potenza reputazione, avendo solo 166 messaggi all'attivo era comunque zero, in quanto la potenza rep si attiva a partire dai 500 post. Ti sarà diminuita la reputazione ricevuta di 1, max 2 punti. Fregatene e scrivi liberamente lo stesso. Ok aver piacere ad avere una buona reputazione, come è per tutti, chi lo ammette e chi non lo ammette, ma da qui ad aver paura di scrivere mi pare un'esagerazione.
hai ragione, paura di scrivere è un'esagerazione.
ma la reputazione ricevuta da 25 è passata a 22.
questo punteggio cosa influenza? i famosi quadratini verdi?
grazie anticipatamente
sicuro?
Guarda bene...
o-o
e ciò comporta, almeno da parte mia, l'astensione dallo scrivere piuttosto che prendermi voti negativi.
ho ricevuto una valutazione negativa in un post che era molto pertinente alla discussione e dava una risposta precisa ad una domanda fatta da un altro utente (quotato all'inizio del messaggio)
per carità, sono ancora vivo, ma la cosa mi irrita alquanto perché vuol dire che c'è chi si diverte a fare le cose a caso.
scusate per lo sfogo ma non so dove altro poterlo scrivere :)
ma tu continua a scrivere e postare sereno! non è qualche punticino che ti rovina, e prima o poi chi reputa negativamente non l'inutilità di un post o la maleducazione, bensì la semplice opinione differente dalla sua, impararà ad usare lo strumento! e se non impara, problema suo!
ancora una volta dallo stesso utente, forse non è un caso
A me sembra che con sto giochetto della valutazione dei post si stia limitando la libertà di pensiero perché adesso appena la si pensa diversamente e si esprimono le proprie opinioni, nonostante il modo sempre educato, si viene valutati negativamente, e ciò comporta, almeno da parte mia, l'astensione dallo scrivere piuttosto che prendermi voti negativi.
Ma non ho ancora capito una cosa. Mi è stato valutato negativamente un post e la mia potenza rep è scesa, possibile??
ti ha tolto reputazione?questo mi ha dato il post negativo.
secondo voi? ok che non vale niente.http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3718668&postcount=1521
successo anche a me: un utente non era d' accordo con una mia affermazione ed ha votato - il mio intervento. avendo egli potenza rep inferiore a 10 non mi ha tolto punti rep, è rimasto solo un voto negativo.questo mi ha dato il post negativo.
secondo voi? ok che non vale niente.
se per ogni battuta che scrivo o ogni cxzzatx
sarei a meno un milione.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3718668&postcount=1521
questo mi ha dato il post negativo.
secondo voi? ok che non vale niente.
se per ogni battuta che scrivo o ogni cxzzatx
sarei a meno un milione.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3718668&postcount=1521