Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Comunque l'ho contattato e mi ha risposto che probabilmente e' stato un click partito per sbaglio,puo' essere per carita',ma questo e' un'altro lato discutibile,secondo me la casellina della valutazione dovrebbe avere un messaggio di conferma prima di essere effettiva.

beh, per lasciare una reputazione , positiva o negativa, i click sono due, perciò mi sembra strano che "scappi" una reputazione...
a me è successo una volta di darla negativa anzichè positiva ... mi sono subito scusato con l'utente e ho comunicato ai moderatori l'errore..problema risolto..non ci vuole molto infondo...:celopiùg:

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
In effetti non e' tanto per il punteggio che rimane tale ma mi dispiacerebbe che qualcuno giocasse con la valutazione,cosa che invece io reputo importante.

Comunque l'ho contattato e mi ha risposto che probabilmente e' stato un click partito per sbaglio,puo' essere per carita',ma questo e' un'altro lato discutibile,secondo me la casellina della valutazione dovrebbe avere un messaggio di conferma prima di essere effettiva.

Eccola
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3345772#post3345772[/URL]
Infatti il post non ha niente di strano...cmq basta contattare i Diretur di comune accordo e la valutazione negativa viene tolta. ;-)

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
A me sembra che con sto giochetto della valutazione dei post si stia limitando la libertà di pensiero perché adesso appena la si pensa diversamente e si esprimono le proprie opinioni, nonostante il modo sempre educato, si viene valutati negativamente, e ciò comporta, almeno da parte mia, l'astensione dallo scrivere piuttosto che prendermi voti negativi.
Ma non ho ancora capito una cosa. Mi è stato valutato negativamente un post e la mia potenza rep è scesa, possibile??

• Mi piace
Reactions: gargasecca

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A me sembra che con sto giochetto della valutazione dei post si stia limitando la libertà di pensiero perché adesso appena la si pensa diversamente e si esprimono le proprie opinioni, nonostante il modo sempre educato, si viene valutati negativamente, e ciò comporta, almeno da parte mia, l'astensione dallo scrivere piuttosto che prendermi voti negativi.
Ma non ho ancora capito una cosa. Mi è stato valutato negativamente un post e la mia potenza rep è scesa, possibile??

No, non è possibile, perchè la tua potenza reputazione, avendo solo 166 messaggi all'attivo era comunque zero, in quanto la potenza rep si attiva a partire dai 500 post. Ti sarà diminuita la reputazione ricevuta di 1, max 2 punti. Fregatene e scrivi liberamente lo stesso. Ok aver piacere ad avere una buona reputazione, come è per tutti, chi lo ammette e chi non lo ammette, ma da qui ad aver paura di scrivere mi pare un'esagerazione.

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
No, non è possibile, perchè la tua potenza reputazione, avendo solo 166 messaggi all'attivo era comunque zero, in quanto la potenza rep si attiva a partire dai 500 post. Ti sarà diminuita la reputazione ricevuta di 1, max 2 punti. Fregatene e scrivi liberamente lo stesso. Ok aver piacere ad avere una buona reputazione, come è per tutti, chi lo ammette e chi non lo ammette, ma da qui ad aver paura di scrivere mi pare un'esagerazione.

hai ragione, paura di scrivere è un'esagerazione.
ma la reputazione ricevuta da 25 è passata a 22.
questo punteggio cosa influenza? i famosi quadratini verdi?

quanti punteggi diversi ci sono??
potenza rep
rep ricevuta
valutazioni post??
che confusione ho in testa

grazie anticipatamente

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
e ciò comporta, almeno da parte mia, l'astensione dallo scrivere piuttosto che prendermi voti negativi.

ma tu continua a scrivere e postare sereno! non è qualche punticino che ti rovina, e prima o poi chi reputa negativamente non l'inutilità di un post o la maleducazione, bensì la semplice opinione differente dalla sua, impararà ad usare lo strumento! e se non impara, problema suo!

• Mi piace
Reactions: schiesa

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.417
5.760
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho ricevuto una valutazione negativa in un post che era molto pertinente alla discussione e dava una risposta precisa ad una domanda fatta da un altro utente (quotato all'inizio del messaggio)
per carità, sono ancora vivo, ma la cosa mi irrita alquanto perché vuol dire che c'è chi si diverte a fare le cose a caso.
scusate per lo sfogo ma non so dove altro poterlo scrivere :)

ancora una volta dallo stesso utente, forse non è un caso :arrabbiat:

ma tu continua a scrivere e postare sereno! non è qualche punticino che ti rovina, e prima o poi chi reputa negativamente non l'inutilità di un post o la maleducazione, bensì la semplice opinione differente dalla sua, impararà ad usare lo strumento! e se non impara, problema suo!

:il-saggi:

• Mi piace
Reactions: schiesa

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ancora una volta dallo stesso utente, forse non è un caso :arrabbiat:

esatto, l'unico che mi ha valutato negativamente, e mi ha dato la seconda valutazione negativa dopo 5 minuti che gli avevo chiesto il perché della prima valutazione negativa in un post di 20 giorni fa.
pazienza, per fortuna ho una vita al di fuori del forum altrimenti sarei spacciato :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

sono d'accordo con te, ho avuto la stessa impressione, credo che a lungo andare si potrebbero creare situazioni spiacevoli.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.705
520
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Sbagliatissimo evitare di scrivere per timore di prendere voti negativi !
Se esiste questo strumento è bene utilizzarlo, ne vale della credibilità di una discussione !
Un novizio che non ha molta conoscenza con questo strumento riuscirà a capire se il post è valido o meno, se non si valuta il post tanto vale scrivere delle scemenze :medita:
quindi io sono per i + ma anche per i -

ho appena dato un meno a questo messaggio, nessuno l'aveva valutato :
Io ho preso l'alluminio in tanto è piu' resistente del carbonio,poi nella serie della ritchey wcs come pesi sono molto simili,differenza di pochi grammi,in quello che risparmi sono i soldi che costano meno,inoltre se malaguratamente cadi o prendi un colpo forte sul manubrio il carbonio si puo' spezza l'alluminio si piega,questo vuol dire che se mai dovesse capitarti(spero di no)col primo sei a piedi col secondo bene o male a casa ci torni,quindi anche in termini di affidabilita' meglio l'alluminio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo